Some things never die
di irytvb

16/07/12, ore 14:01

ciao! :) la tua storia continua a piacermi un sacco! sono preoccupata per me stessa dato che mi piace il tuo Tom Riddle ma sorvoliamo XD quindi albus è il suo erede eh? e tom è stato mandato a sorvegliarlo. bene, è decisamente fantastico! mi piace, si si si. alla prossima! un bacio, manson.

16/07/12, ore 13:56

ciao! ho letto la tua one-shot ''danze infernali'' e non potevo non leggere anche la long.... l'inizio è molto bello, infatti ho messo la storia tra le seguite.... harry dunque ha sognato di voldemort, o almeno di quella parte di lui che gli è rimasta dentro... ora sono troppo curiosa e quindi vado a leggere i prossimi capitoli! sei bravissima :)
un bacio, manson :)

05/03/12, ore 10:10

ok è un capitolo di passaggio... quindi non me la devo prendere se non succede chissà che.... ma che diamine!!!! sono veramente così IDIOTI quei 2??????? i genitori non gli hanno insegnato proprio niente??? .-.- è VOLDEMORT!!!! non mantiene le promesse!!!!
uff capitolo di passaggio... ora non vedo l'ora di sapere che succede dopo che ha indossato l'anello!!!! ^_^

04/03/12, ore 16:13

Ciao Iry Finalmente ce hai fatta!!!!Sai questo capitolo mi ha tirato un po' su di morale,che per inciso,di questi ultimi tempi,è veramente sotto le scarpe. Non ci speravo più in un tuo aggiornamento ma non ti preoccupare la matematica era il mio più grande ostacolo quando andavo a scuola,veramente non ci capivo niente mi mettevo le mani nei capelli quando dovevo studiare o peggio applicare le formule della matematica e per inciso odiavo la mia prof.che secondo il mio modesto parere,non capiva neanche lei quello che spiegava per fortuna i 5 anni di liceo sono passati e con la matematica ci ho messo una pietra sopra,diciamo, perchè comunque devo studiarla lo stesso all'università. Bellissimo capitolo, spero che aggiornerai il prima possibile. Baci Kurioone
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:14 pm)

27/02/12, ore 15:38

Ciao Iry(posso chiamarti così?)                                                                                                                                                            è bellissima questa storia,di solito a me non piacciono le storie con la nuova generazione,ma questa mi ha proprio catturato.                                                                                                                                                                                                        Ma è un po' che non aggiorni l'hai abbandonata? Perché se è così è un vero peccato.                                                            Spero vivamente che aggiornerai.                                                                                                                                                       Baci Kurioone                                                                                                                                                                                               PS:puoi mandarmi anche un messaggio privatamente se più ti aggrada

08/10/11, ore 01:01

Ah, inutile dire che questo cap mi ha proprio soddisfatta... Insomma, quella scena tra Tom e Al era brrrrrrrrr...XD
Ma non solo! Mi hai sorpresa in senso positivo: una James/Scorpius! Ottimo! Insomma, più coppie slash meglio è...spero che vada in porto tra loro!
Mentre mi sa che tra Tom e Al dovrei sperare il contrario, ma come posso? Sono troppo patita di Tom per non stare dalla sua parte BWAHAHAHAH
Che genio del male :)) Povero Al, non lo invidio - anzi sì...- anzi no! Sì, sì, e Sì!!!
E questa cosa di Rose e del diario, senti: DICCELA. Basta protarre il discorso, vuota il sacco!!! U.U
Aspetto il prossimo cap

Ero

06/10/11, ore 21:35

ok sei saltata avanti di 5 anni.... ma va bene... ora che sono più grandi sono più interessanti!!!!! =) ma non mi puoi far innamorare scorp di james!!!! insomma lui deve stare con rose!!!!!! e poi questo tom!!! ooooooo non capisco che voglia fare con al e rose!!!! =) mi hai emozionata in un certo senso perchè vorrei tanto avere un altro capitolo da poter leggere e invece dovrò aspettare..... ^_^
non vedo l'ora... aspetterò ansiosa!
e grazie per avermi citata nei ringraziamenti!!!! =)
a presto Silver :*

30/09/11, ore 23:36

non puoi lasciarci così !!! gettando una bomba come il ritorno di Voldemort...poveri Albus e Rose...speriamo bene...ma quindi passando cinque anni anche tutti i nostri protagonisti saranno fuori da Hogwarts vero? mamma mia cosa vuoi far succedere ? aggiorna presto per favore

30/09/11, ore 21:45

Sincera??
Io non vedo l'ora che Tom torni in forma XD povero Albus e povera Rose, non crederanno sul serio che ci sia da fidarsi... Insomma, io mi fiderei, ma solo perché l'amore è cieco XD Tom che ascolta, sì sì, e direi che recepisce più di ciò che Al si aspetta.
Ce lo dici sto maledetto segreto??
Ma poi James e Scorpius hanno troppo la stoffa da migliori amici, è normale pensarla così? Mi è piaciuto il riferimento a Draco Senior e a come ha cresciuto il figlio, si vede che ti piace parecchio come personaggio - e a chi non piace Draco? Ti muovi bene tra i diversi point of view, apprezzo.

Ero

06/09/11, ore 01:27

Ehilàààà ho letto i tuoi capitoli, meno male che sei all'inizio così ti posso commentare XD

La storia si prospetta davvero interessante, con Tom che sbuca in forma d'ombra agli occhi di Albus e s'intromette nella sua vita e nei suoi pensieri, con uno Scorpius da manuale (ed una Rose...vedo che R/S è un pairing apprezzatissimo dal fandom U.U) e -OMG!!- un CERTO Mr Ricordo contenuto in un CERTO diariuccio che sta per rivelare qualcosa...qualcosa...qualcosa...

Che cosa????
*Me curiosa!!!!*
-La rima è involontaria >.<
Aggiorna cara XD

Erodiade

03/09/11, ore 23:26

...........................................................................................................................................wow..........................................
si capisce che mi hai lasciato senza parole?????
mi piace da morire questa cosa!!!!!! poi finalmente entra in scena rose :D
aggiorna prestooooo!!!

baci baci =)
nenne

03/09/11, ore 21:56

Oddio mi hai lasciato sulle spine! Secondo me Rose accetterà il prezzo da pagare, però.
e per quanto riguarda lo scorso capitolo... bhè, a me non ha fatto schifo, anzi! mi è piaciuto, anche se questo, per ora, è il mio cap preferito.
Mi piace il modo in cui scrivi, e mi stuzzica l' idea che tom abbia un sacco di punti da cui può "eludere" la morte.
E' una storia fantastica (come già detto nella scorsa recenzione) e a volte mi sembra di leggere persino la Rowling! complimentissimi!!!

03/09/11, ore 21:53

wow, è una storia assolutamente fantastica!!!
complimenti, mi sta intrigando un sacco, e non vedo l' ora di capire che cosa ha lasciato la sala grande in agitazione!
complimentissimi, adesso vado a leggermi l' altro cap!!

22/08/11, ore 22:03

ehi ciao :)
se mi incuriosisce? SE MI INCURIOSISCE???? siiiiiiii!!!!!!!!
nn vedo l ora di sapere cs succederà e soprattutto aspetto cn ansia la parte in cui entrerà in gioco rose!!!
al prossimo cap aggiorna prestoooo!!!
baci nenne :D

31/07/11, ore 01:41

continua a piacermi sempre di più !!! mi raccomando vai avanti sono molto curiosa di conoscere meglio questo Tom Riddle !!