Coraggio
di Hikari93

01/12/11, ore 18:41

Ecco un'altra bellissima storia che hai scritto. E' dolcissima. Mi immedesimo un po' con Naruto, perché avevo anche io paura del buio e quando facevo un brutto sogno andavo da mamma o papà e quando sentivo la loro voce tutti i mostri se ne andavano via. Mi piace tanto la fine, dove Naruto raccoglie tutto il suo coraggio per salire sul letto di suo padre e sua madre, sapendo che loro lo proteggeranno e che saranno i mostri a non avere più coraggio di seguirlo fin lì!

28/07/11, ore 20:50

tenero tenero tenero tenero! sembro un robot nella mia mente questa parola si scandiva alla velocità
della luce *w* me lo spupazzerei naruto..e anche teddy bear xD troppo carino!
sei stata bravissima hai descritto dettagliatamente le emozioni e le impressioni che aveva il piccolo naruto!
davvero davvero brava! *applaude* come sempre del resto ;D
alla prossima aggiorna presto le altre sasusaku eh ù.ù (xD) sono davvero esigente lol
xoxoxo miku

28/07/11, ore 18:26

Oh, ma è bellissima!! *W*
Quel bambino ispira un sacco di coccole ** ( Mentre leggevo, mi venivano in mente le notti in cui anch'io, da bambina, correvo in camera di papà perchè avevo paura del buio xD ...Eheh, con l'età non è che sia cambiato poi molto O.O Solo che adesso, invece che alle braccia di papino, mi aggrappo alla scopa xDxD) Maa ripassiamo alla storia ^^'
Dolce, dolce, dolce ** Ripeto: è bellissima :3

Alla prossima ^___^

28/07/11, ore 14:18

Che carina! E' proprio tenera. :3
Cioè, Naruto che scappa dai mostri cattivi è qualcosa di talmente coccoloso che ti viene voglia di prenderlo tra le braccia e stringerlo forte forte.
Comunque complimenti, mi è proprio piaciuta.
Alla prossima, baci
Emmevi. ^^

28/07/11, ore 12:40

Ma che teneraaaa *w*
Troppo dolce Naruto *w* Immagino i suoi occhioni azzurri spaventati...povero piccolo ç_ç
Vieni qui che ti coccoliamo noi xD
Scherzi a parte, troppo dolce *w*
Alla prossima, kiss ^_^

28/07/11, ore 10:45

a me è piaciuta! *alza la mano e saltella per farsi vedere* e inoltre sto recensendo! *^*
Che bello! ** Davvero ci scriveerai una shot?!? *W* Non vedo l'ora! *3*
ok, sto cominciando a sclerare u.u
ok, la trama e molto scorrevole e nonostante il tema sia piuttosto banale hai.... ma che sto blaterando?! XD
Vabbè, sappi che mi è piaciuta un casino e che spero nella shot! ;)
Bacioni
Cocol ^3^

27/07/11, ore 23:51

Mancano tipo due accenti ai verbi ma chissene-stra-frega-bellamente. *_*
Le flashfiction è veramente dolcissima e ci fa riflettere moltissimo sul rapporto padre-figlio: come dico sempre, la famiglia, l'amicizia e credere in se stessi sono le cose più importanti nella vita di tutti i giorni.
A Naruto, purtroppo, la famiglia è venuta a mancare quasi subito, ed è rimasto "solo". Perché un bambino non può che sentirsi solo senza i propri genitori a sostenerlo nelle scelte, o semplicemente ad abbracciarlo nei momenti più difficili.
Sasuke ha conosciuto l'affetto di una madre, di un padre, e di un fratello; ma Naruto no: secondo le mie reminescenze il moro glielo fa anche presente (non mi ricordo dove).
Tra il conoscere il calore delle braccia di un famigliare e il non conoscerlo affatto c'è una differenza abissale. Però Kushina e Minato, morendo, hanno comunque permesso al loro bambino di sopravvivere, anche se il Demone Volpe è stato sigillato al suo interno.
La cosa più importane era che lui sopravvivesse, in qualsiasi modo andassero le cose per loro due.
Mi piace moltissimo questa storia perché, oltre ad essere un inno alla dolcezza, riesce anche a far capire quanto profondo sia il legamo tra un padre e un figlio, e quanta protezione può dare anche soltanto il sorriso o lo sguardo di un padre.
Grazie mille, Hika-chan. :)

27/07/11, ore 23:21

Ciao, beh sarà anche banale come tema, ma intanto a me è piaciuta un sacco!
Quanto è dolce e puccioso Naruto da piccolino! Povero cucciolo lui aveva paura dei mostri ed il suo papà è il suo erore che l'ha salvato e protetto...
Davvero dolcissima, mi è piaciuta un sacco!
Intanto io aspetto la shot su di loro quando la scriverai eh?! ^_^
A presto, kiss

27/07/11, ore 23:15

O mamma, ma questa one-shot è troppo dolce *^* waaa è così caruccio Nacchan che scappa dai mostri verso camera di papà Minato e mamma Kushina con in mano il suo orsacchiotto >w<
Il tema sarà pur banale ma mai quanto la sensazione di sicurezza e fiducia che ti trasmettono le parole! Come succede al piccolo Naruto cullato dalla calorosa presenza di persone sicure, i suoi genitori, sempre pronti a salvarlo dagli orribili incubi che posso tormentarlo da bambino, come spesso abbiamo avuto anche noi >w< ! Mi ricordo quando da piccola camminavo piano nel buio fino alla camera di mamma per infilarmi dentro al letto in silenzio. Poi mi ritrovavano lì in mezzo tra le coperte l'indomani mattina XD
Brava mi è piaciuta molto soprattutto per la dolcezza con cui l'hai scritta :3
Ciao ^^

Michiyo Shou Tomoko

27/07/11, ore 23:08

ODDIIIIIIOOOOOOOO CHE AMOOOREEEEE >W< è la cosa più patatona che abbia mai letto!!! (so che non esiste un espressione del genere ma non sapevo cos'altro dire). E' stupenda!!! adorabile!
Che patato naruto da piccolo. Mi verrebbe voglia di spupazzarmelo tutto per benino!!!
E poi Minato...(mamma che figoooo *ç*) mi sarebbe piaciuto tanto vederlo in una scena da padre e figlio piccolo.
Wow...troppo kawaii!!!
L'ho adorata subito!
Papà Minato posso dormire con te, stanotte? >w<

Bellissima, m'è piaciuta da matti
Brava!!!!!!!

See yaaaa