AAA Affittasi moglie
di gaccia

12/08/11, ore 00:51

Il capy + bello in assoluto per adesso!
mi è piaciuto tantissimissoooooo! *O*
WOW!
la prima incavolatura.. bè era anche prevedibile.. WTF.. poi.. si sono chiariti eee ti giuroo i nomignoli.. oioi stavo ridendo come 1 scemaaaaaaaaaaaaa! XD ahahahhahaahhahaa *rotolooo* stavo ripensando alla mail dei consigli XD
Uffi, non sai quanto mi dispiace della pausa.. cioèè mi fa piacere ke tu vada in ferie.. ma dispiace per l'interruzione della storia.. non lo so, ma uffi.. sono insaziabile! finito subito il capy, ne vorrei subito un altroooooo!!! *O* è troppo bella questa storia e te scrivi divinamenteee! :)

Torniamo ai saluti.. sennò scrivo solo baggianate.. mmm.. vai in ferie in Toscana???? *_________*
WELCOMEEEEEEEEE! io sono una toscanina docche! ocio.. che ci gira un pò di aria strana e folle da qst parti.. che fa blaterare e sklerare di brutto.. *vedi tante folli recensioni passate* XD
ahahahaha :)
scherzi a parte.. divertiti, rilassati eee torna + carica di prima qui!
noi ti aspettiamo a pc accesi ttt sintonizzati: 12-13 settembre! O_O oddio ho 1 esame universitarioo quei giorni O__O
aaaaaaaaaaaaaawwwwwwww non ci pensiamo vaa! XD
super bacione :**
La colonna Annina
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 12:54 am)

12/08/11, ore 00:16

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo!
"Wow Morfeo, ti amo solo per gli occhi che hai. " ti giuro che questa non l'avevo ancora sentita, è stata troppo divertente!
Povero gattino, si è preso un infarto a causa del dolore che le ha procurato la sua padrona O.O
Condivido appieno la prima reazione rabbiosa di Edward. Si è sentito preso in giro e ne aveva tutto il diritto, ma ho apprezzato la maturità con cui ha reagito dopo: è stato a sentire tutto quello che Bella aveva da dire e poi ha saputo accettare i precedenti incontri senza rancore.
Sono contenta che Bella abbia chiarito fin da subito la sua posizione e che non si sia fatta passare per una solita ragazza dell'agenzia, è meglio mettere subito in chiaro che lei non è del mestiere. Detesto quando le cose (mi riferisco a questa XD) invece vengono nascoste e si scoprono solo alla fine...
Edward è ancora turbato per quello che gli è successo in passato, è suscettibile sull'argomento, ma prima o poi qualcosa uscirà fuori ;)
Mi piace come si è rilassata l'atomosfera quando hanno parlato un po' di loro, hanno flirtato anche e alla grande!
E poi bum! Sorpresa e colpo di scena! Saranno sposati davvero, non ci posso credere! Questa è assolutamente una cosa originale e ad effetto! Brava ;)
Edward è perfetto nei panni di marito/fidanzato *_* Il suo ruolo perfetto!
Le agenzie matrimoniali i contratti li fanno ;)
Per i matrimoni a Las Vegas mi sento di tranquillizzarti, sono perfettamente legali e validi, anche in Italia se ti interessa ;) Una persona che conosco si è sposata lì un anno fa e al rientro ha solo dovuto portare i certificati al comune (o da qualche altra parte, non ricordo XD).
Buone vacanze! Non vedo l'ora che torni con nuovi capitoli!
Kiss

11/08/11, ore 19:53

E questo??? Fantastico...a dir poco fantastico...ogni commento ogni reazione persino il discorso delle pellicce e le scarpe...fantastico!!! Ops l'ho già detto?? Fa niente!! Il prossimo lo leggo più tardi il lavoro chiama...ed io aime devo rispondere a pieni polmoni "ARRIVO!!!"

11/08/11, ore 19:22

Hahahahaha...ok ora mi riprendo...hahahahahaha...si ci sono...no aspe....hahahahahaha!!! Ok...uff...si ok. Allora...hahaha...no ok ci sono...dicevo...allora, capitolo direttissimo, ste due mi stanno facendo morire...persino mio marito ogni tanto si voltava con un "che ca*** ti ridi??" ed io "niente non puoi capire"...mi sta piacendo tanto sai anche perché?? Sembra la trama de "il diario di una squillo per bene" ed io adoro quel libro!! Mi chiedo se anche lei avrà un nome d'arte come Hanna! Lo vado a scoprire da sola!! A dopo!!

11/08/11, ore 19:12

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
wow, edward non si aspettava per niente di trovarsi di fronte bella, e all'inizio mi sono un po' preoccupata, ma per la piega che ha preso poi il pranzo, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa...
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

ps. buone vacanze!! :)

11/08/11, ore 18:53

Ok!! Ho letto prologo e primo capitolo...sai che ti dico?? Sei un fenomeno!! Non da baraccone s'intende, la storia è molto ma molto simpatica e l' acconciatura di rosalie era fenomenale, per non parlare degli insulti gratuiti che mi hanno mandato al tappeto...mi sto ancora riprendendo dal attacco di risate...complimenti, davvero sentiti. Brava!

11/08/11, ore 17:37

Ciaoo.Ed ecco il loro primo incontro ma lo sai credo proprio che durante il loro matrimonio non litigheranno e si innamoreranno ma sai spero che appena Bella se ne va di nascosto di casa lui si sveglia e riesca a fermarla e chissà domani forse sarà completamente diverso senza barba e capelli lungi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

11/08/11, ore 17:21

E da qui ha inizio l'avventura!
Si sono calati entrambi perfettamente nella parte e voglio sapere assolutamente il sogno di Edward!
Ma dovrò aspettare.
Proprio bello.
Un bacio!^^

11/08/11, ore 17:08

Ciao, la tua storia mi piace molto, è brillante e ben raccontata, complimenti.
Sono proprio curiosa di scoprire come procederà, peccato che debba aspettare un mese...
Un saluto.

11/08/11, ore 16:57

Bello bello bello, sempre più bello.Capitolo veramente simpatico e scorrevole.
Questa storia mi piace sempre di più. Peccato che dovrò aspettare sino a metà settembre il prossimo.BUONE FERIE

11/08/11, ore 15:50

ahahah il povero gatto di bella è rimasto traumatizzato, e così tutti è due hanno portato i fogli da far' firmare all'altro, ma esiste questa "fantomatica donna" che eddy vorrebbe far' igelosire????????? mi sà tanto che durante quei due mesi, ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

11/08/11, ore 15:48

grazia grazie (mi sembra 1 gioco di parole hahaha) x avermi citato nei ringraziamenti.. io nn ho fatto niente di ke.. ho solo elencato dei sostantivi XD nn è qst gran cos ae poi x te scalerei l'everest e tt il K2 (e io sn 1 gran pigrona qnd... ahhahaa)XD
cmq...ti ho già detto ke amo rosalie vero!!!rose segue bella braccio a braccio. la rassicura e la tranquillizza. all'inizio eddy è qs alterato, pensa di essere stt preso in giro avrà pensato dal fatto ke bella il gg prima xkè nn gli ha detto ke era la sua finta-moglie... anke se a qnt sembra lui l'okkio su di lei l'aveva già buttato il pomeriggio a pranzo al ristorante: lui l'aveva notata!!! e cs dopo 1 primo momento di scazzo si godono il pranzo e si conoscono meglio... possibile ke dopo qnt??.. diciamo poko tempo... sn già cs confidenziali??? be a me sembra cs??? eddy giòà la kiama affettuosamente pesciolina e piccola *___*
poi passano alla parte burocratica... fogli e fogli da firmare... cmq ho la vaga sensazione ke il cugino detective sia emmett!!! mmm... si penso proprio si.
poi passano direttamene ai fatti: gioielleria, x la gioia di ogni donna... eddy sembra prenderci gusto a kiamarla cn nomignoli adesso capisco xkè te ne servivanoooo taaaanti hihihihi. però dai eddy è adorabile... e mi piace cm persona. mi sa ke ci divertiremo parekkio cn pesciolina e zukkerino hahaha
grazia e anke cn qst ci vediamo a settembre a domani cn sakura
bacioniiiiiiiii fabi

11/08/11, ore 15:46

Hihihihi! Grazia, la scena di Bella che si butta a letto (con tanto di maglietta dalle prese d'aria in posti strategici!), sogna un Edward/ Morfeo e tira i peli a Rose mi ha fatto morire dalle risate!!!  Bella è una sagoma!
Non mi aspettavo che Edward tirasse fuori i documenti per un matrimonio vero... Non è che alla fine della storia decideranno semplicemente di non annullarlo e di rimanere sposati? Magari per renderlo a tutti gli effetti "reale" celebreranno anche un classico matrimonio, con abito bianco, damigelle, prete, scambio di promesse  e tutti i crismi...
Dalla storia si intuisce che Edward era/ è interessato ad un' altra ragazza... Mi ricorda un po' la trama di "Moglie a sorpresa", con Steave Martin e Goldie Hawn, in cui lui usa la finta moglie per fare ingelosire la ragazza di cui è sempre stato innamorato, ma alla fine si renderà conto che la donna perfetta per lui è quella che ha già sposato (per finta!).
Scusa se te lo chiedo, ma hai detto che a settembre torni a scuola? Sei ancora una studentessa?
So che non sono affatto affari miei, ma la cosa mi ha sorpreso: da come scrivi e da quello che scrivi sembri... Un po' più grande!
Comunque ti faccio tanti auguri per le tue vacanze! Goditele! Io resterò al lavoro... Mi sto rosicchiando le unghie per l'invidia!!! A settembre cara! Un bacione!
Cornelia

11/08/11, ore 15:16

Assolutamente fantastica questa storia!E' scritta veramente bene e Edward e Bella mi piacciono sempre di più..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..sono davvero curiosa! :)
P.S un matrimonio vero?O.O questo non me lo aspettavo davvero..non per questo non è una bella trovata anzi!:D
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!sto diventando sempre più bambina
voglio leggere subito il nuovo capitolo U.U

Ma aspetterò..a presto Fra :3

11/08/11, ore 14:28

Ho trovato questo capitolo molto divertente, soprattutto Bella si sta rivelando un vero personaggio comico! :D
Anche se la reazione di Edward era del tutto comprensibile, all'inizio del pranzo, credo che abbia sbagliato ad insultare Bella definendola 'squillo'. Bella è stata bravissima a rispondergli per le rime e a farsi rispettare.
Chissà cosa combineranno i neo sposini durante la permanenza! XD
Baci!