AAA Affittasi moglie
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/07/11, ore 14:07

Ciaoooo.Oddio devo dirti che questo capitolo mi ha fatto piacere leggerlo e sono felice che tu l'abbia postato così presto così ho potuto sapere di più su Bella e come mai abbia accettato questo lavoro credo che sarà amore a prima vista ed Edward sembra davvero un teppista dal suo profilo!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

29/07/11, ore 14:06

bellissima io adoro questa coppia
edward e bella  sempre cosi dolci anche diventrente
bravissima  non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli
ti saluto da josephine black

ps: anche io scritto delle storie , spero che ti piaciono

29/07/11, ore 13:20

Ciao tesoro! Eccomi qui, ormai sono una persecuzione xD Si, postare ora è un bel casino, me ne sono accorta io stessa, quindi mi sono ripromessa di non postare più nulla fino a settembre XD Però sono felicissima di vedere che non ti sei trattenuta perchè vedo in questo prologo molto potenziale. Mi piace molto e mi intriga allo stesso tempo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il punto di partenza della storia non sarà questo vero?
Elizabeth è una nonna arpia? XD
Kiss

29/07/11, ore 12:55

Ciao Grazia! Hai fatto bene a contattarmi per segnalarmi la tua nuova storia. Dalla presentazione e dal prologo, posso solo intuire che Edward, per qualche motivo, ha deciso di "affittare" Bella come moglie, e che successivamente  se ne innamorerà... La storia mi piace, come sempre hai delle belle idee! Non serve più che ti dica che scrivi benissimo e che riesci sempre a coinvolgere il lettore in ogni scena che descrivi. Ovviamente la seguirò!    Baci!!!            Cornelia

29/07/11, ore 12:05

Ma che bella!**
Ti vengono fuori sempre delle belle idee!^^
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio!^^

28/07/11, ore 23:47

Il prologo promette una storia molto carina ed intrigante! :)
Spero che domani tu pubblichi il primo capitolo perchè voglio capire come Edward possa avere bisogno di affittare una moglie! XD
Ciao! :)

28/07/11, ore 19:12

ciao spero che questa storia continui ,promette molto bene secondo me ciao ciao

28/07/11, ore 15:46

Graziaaaaaaaaaaaaaaaa! io seguo tutte le tue super storiee e questa promette benissimooo!
mi è piaciuto questo prologoo eee non vedo l'h di leggere il seguitoo!
avrai sempre il mio sostegno!
GO Grazia GO! XD
besos :*
Anna

28/07/11, ore 15:35

Wow! E' davvero molto interessante come inizio. Chissà com'è finito a tutto questo. Lui che affitta una moglie, una nonna che all'inizio odia Bella ma alla fine dice che suo nipote la ama sul serio. Di certo lei è innamorata di lui ma lei non è sicura del sentimento che lui prova verso di lei. E tutto ci ha portato qui alla sua fuga. Il prossimo sarà la storia che viene dopo o tutto quello che è successo prima??

Complimenti!

28/07/11, ore 15:32

Ciaoooo.Oddio ed eccomi qui pronta per commentare questa stupenda storia che non vedo l'ora di sapere di più e si e sai il perchè?Perchè mi hai incuriosito davvero tanto e chissà se Edward la inseguirà per dichiararle il suo amore perchè come ha detto sua nonna.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

28/07/11, ore 15:04

Beh, che dire: un inizio davvero molto interessante!
Sono veramente molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto, ciao! X)

28/07/11, ore 14:47

graziaaaaaa mi fai tanto felice credimi!!! 1 altra storia waoooooo sai ke ti adoro e adoro anke le sue storie e qst sembra promettere bene!!! mmm... cs abbiamo qui? finto matrimonio? finto fidanzamento? 1 nonna severa? eddy innamorato? e bella invece? ok mi fermo cn le domande xkè sai meglio di me ke continuerei all'infinito. il mio parere a riguardo???? positivissimo e poi xkè stai in 1 angolino? nn devi xkè sei 1 brava cm autrice e poi cm si dice "ehi... nessuno può mettere grazia in 1 angolo!!!" ahhaah ok io sto sklerando meglio ke me la svigno!!!
1 bacio da sherlok XD
p.s ogni volta ke leggo 1 tuo cappy mi rendi migliore la giornata :P

28/07/11, ore 14:42

questo inizio promette scintille, chissà xchè eddy ha affittato una moglie???? chissà xchè bella è scappata come una ladra????? chissà xchè tutti hanno paura della nonna??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]