AAA Affittasi moglie
di gaccia

10/10/11, ore 07:25

Volevo lasciar perdere poi dopo averci pensato sù ho deciso che era giusto dirti quello che pensavo... voi autori ne avete il diritto, anche se quello che diremo non sarà positivo.  Questo capitolo non mi è piaciuto...la storia era cominciata con una certa suspence, un feeling fra i due che è continuato fino al cap precedente. Per questo mi aspettavo un evolversi dei fatti, una spiegazione del perchè i due ragazzini li osservassero in quel modo, perchè il rapporto con Tanya è così intimo. Non ho ricevuto risposte solo un elenco di persone che a dir il vero mi ha solo creato confusione, era meglio conoscerli in piccoli episodi com'era accaduto per Jacob e Billy. E poi l'incidente asciugamano...ecco lì mi sono caduti gli altarini non tanto per il ragazzino che potrà esibirlo come trofeo per i prossimi anni, tanto per gli adulti che sono arrivati a frotte subito dopo...con chi cavolo si è imparentata? Mi sono caduti  di stile, rapportati alla matriarca fredda e altera sono superficiali e un po' stupidi, ecco lei è il personaggio che ha attirato l'attenzione scatenando molte domande.
Il tentativo di volersi spiegare di Edward, volersi scusare a tutti i costi, infondo non le deve nulla era meglio lasciar stare che ricorrere al ricatto nonna Elisabeth.
Spero di aver saputo descrivere il mio punto di vista senza ferire il tuo orgoglio, magari nel prossimo riuscirai a far riaccendere l'interesse momentaneamente spento. Ciao, Annamaria.

10/10/11, ore 00:53

Mamma mia che famiglia io sarei diventata già matta,vedo che la nonna ha accolto benissimo Bella non gli ha detto neanche ciao -.-
E' stata troppo divertente la scena che tutti andavano a vedere Bella nuda ahahahhahahahhahah bambini e grandi mi è piaciuta tantissimo :)
Si prospetta una grande cena :) sono molto curiosa di sapere quello che è successo in aereo e di come passeranno la loro prima notte insieme !!!
Bravissima al prossimo

09/10/11, ore 22:22

Ciao Grazia, questo capitolo è assolutamente meraviglioso! E' stato divertentissimo il momento dell'asciugamano che cadeva... troppo forte!!! A Edward saranno caduti gli occhi, per non parlare del piccoletto! Carinissimi tutti.... la nonna e il papà di Eddy mi hanno lasciata un po' perplessa, ma sono sicura che capiremo presto i loro pensieri. Sono troppo curiosa di scoprire come andrà la cena... e la notte... 15 giorni?  Comincio a contare alla rovescia. Un bacio, e complimenti. :D

09/10/11, ore 21:36

Grazia! tu non ti smentisci mai! bellissimo questo capitolo! hihihihi povera Bella! tutta nuda!! eheheheh bellissimo! mi hai fatto ridere tanto! sei troppo brava! comunque io aspetto con ansia il prossimo capitolo sia di questa storia che di edwardina!!!
a presto!
Chiara

09/10/11, ore 21:07

Ri- ciao Grazia!
Cominciamo dall'inizio...
Non mi sarei mai aspettata una Tanya così cordiale e amichevole con Bella, ad occhio e croce sembra quella più propensa di tutte a legare con lei. Almeno, così sembra...
Mi piace questo suo carattere pazzerello e un po' svampito!

Gli altri parenti: zio Eleazar è già il mio mito! La figlia ( "Terza"!!!!) sembra aver proprio preso da lui!
Un Urrà per zio Eleazar e per zia Carmen!
Se non altro, perchè a sessant'anni ci danno ancora dentro come due ventenni!!!

Emmett si presenta, come sempre, da solo: basta che apra bocca per capire com'è fatto!!!

Gli altri zii e cugini, per il momento, restano ancora sullo sfondo (i loro caratteri non sono ancora emersi del tutto), ma aspetto con impazienza Alec e Jane!

Nonna Elisabeth... Direi che si è mantenuta fino a quella età perchè ibernata... Un piccolo igloo! Il suo gelo l'ha conservata bene!
Secondo me, ha in serbo qualche sorpresa...
Credo che alla fine Bella le piacerà!

Quello che non mi aspettavo era un Carlisle freddo e distaccato quanto sua madre!
Lui non me lo spiego! Con una moglie come Esme poi...

Hai ragione: la scena della "riunione dei parenti maschi" dietro la porta della loro stanza, per vedere Bella nuda è esilarante!
Hanno davvero traviato un piccolo bimbo di dodici anni... Che però non m'è sembrato affatto scontento dell'accaduto!
Nella scena in cui Bella ha perso l'asciugamano, ho proprio percepito le "antennine" da maschietto arrapato che si drizzavano sulla testa sia di Eddy che di Seth!

Che bel capitolone!

Un bacione!

Cornelia

09/10/11, ore 18:50

ahahaha! bellissimo, grazia! Capitolo spettacolare.
Ci avrei scommesso che la nonna avrebbe avuto una reazine del genere, ma sono altrettanto sicura che sia la più sveglia di tutti e prenderà Bella in simpatia. Me lo sento. Adesso sembra un generale della ghestapo, ma per questa sensazione che ho, mi è già simpatica.
La reazione del padre di Edward non l'ho capita, invece. O meglio, non me l'aspettavo. Sembrerebbe un tipo simile alla nonna, ma da lui ho avuto una sensazione diversa, più fredda. Ma diamogli tempo, come dice la buona Esme. =)
"La donna nuda..."... mpfh... ahahaha! troppo bella. Certo che i parenti di Edward sono davvero tremendini! (bhe, in senso buono, almeno finora!)
Brava grazia! Bacione! =)

09/10/11, ore 17:30

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo sono felice che Bella alla fine lo voglia ascoltare per capire ciò che è successo all'aeroporto sai sono molto curiosa di sapere quando si innamoreranno i nostri cari protagonisti che non vedono l'ora che tutto questo finisca presto .Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico.

09/10/11, ore 16:42

Direi che la famiglia di Edward sia molto eterogenia, come è giusto che sia, trovandoci in un grande famiglia. :)
I componenti della famiglia hanno accettato la nostra cara Bella, tranne nonna Elizabeth e papà Carlisle, spero che conoscendola la inizino ad apprezzare.
La scena in cui Bella rimane nuda è stata davvero comica e mi ha fatto salire le lacrime agli occhi dalle risa, l' apoteosi delle mie risa si è avuta quando gli zii ed i cugini sono entarti per vedere Bella! X'''D
Questa scena mi è sembrata quella di un film di Sandra Bullock, Ricatto d'Amore, so che la scena del film ha una impostazione diversa rispetto a questa, ma me l'ha rievocata. :)
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)

09/10/11, ore 16:34

Dai mi hai fatto morire dal ridere,mi sembrano tutti un po' pazzi.
La scena dell'asciugamano è esilarante.
Sono proprio curiosa di sentire la giustidficazione di Edward e vedere la cena con la nonna terribile. Non vedo anche l'ora di saperne qualcosa di più dell'OSSESIONE di Edward.
Alla prossima, grazie e ciao

09/10/11, ore 16:12

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, si può dire che in questo momento tanya comincia a piacermi un po', di solito la odio, ma la sua esuberanza stavota mi piace e mi diverte... e la famiglia di edward.... beh, mi piace, è molto allegra, se escludiamo la nonna elizabeth e il padre di edward, e dire che non mi ricordo se non due o tre nomi di tutte le persone che bella ha conosciuto, è dire molto.... ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere che cosa ha da dire edward ha proposito di ciò che è successo sull'aereo, ma anche vedere come andrà la cena, e poi la nottatta... la scenetta dell'asciugamano, con conseguente fila fuori la porta per vedere bella nuda, mi è piaciuta moltissimo....
a presto,
baci baci,
ary94

09/10/11, ore 16:02

io trovo adorabili sia tanya che elazar, sono veramente due tipi simpaticissimi, hanno messo a proprio agio bella facendola sentire parte della famiglia, la nonna non mi pronuncio, può darsi che mi dia soddisfazioni + avanti adesso sono + che curiosa di sapere che cosa inventerà eddy x discolparsi di quello che è successo in aereo, prevedo una cena davvero divertente.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/10/11, ore 15:42

carinissimo davvero, questa coppia è veramente simpatica e devo dire gelosa anche se sposati per finta...chissà se il matrimonio diventerà reale! io spero di si...un bacio

05/10/11, ore 16:30

questa ff mi piace troppo!! (ma che novità... ti piace anche questa!!) scusa questo era un commento ironico visto che in un giorno ho fatto commenti positivi a 4 delle tue ff.... questa è meno seria di 'Sakura' ma più leggera e altrettanto bella anche se la situazione devo dire che è realmente inusuale... ho visto che è passata la scadenza che ti eri prefissa per l'aggiornamento... continuerai comunque?? sono davvero molto molto curiosa di questa storia... mi sto facendo venire in mente un milione di possibili scenari del futuro e nonostante il prologo sia un tantino scoraggiante, penso che sotto l'odio di nonna Elisabeth un po' di affetto ci sarà... o almeno lo spero perchè non volgio che si ttìrovino troppo male... però se andasse tutto bene e subito non ci sarebbe più la storia, quindi.... credo vivamente che quei due faranno scintille!!! non vedo l'ora di conoscere Emmett che in questa ff sarà lontano da Rose.. o almeno per ora.. potresti sempre inserire qualche colpo di scena... l più presto
M_96

04/10/11, ore 10:36

ciao! forse Bella solo in questo momento ha le esatte proporzioni del guaio in cui si è cacciata. Edward fa quello che vuole con l'hostess di turno. non può mostrarsi gelosa nè fare commenti. ma quando arriva il suo turno e parla con un uomo, Edward interviene per marcare il suo territorio. lo fa scherzosamente, certo. ma lo fa. intima al cugino di stare alla larga da sua moglie. quindi le sue possibilità di trovare un uomo come aveva annunciato Rosalie (escludendo Edward ovviamente, visto che Bella non vuole impegnarsi con lui, oltre la durata del contratto, per non soffrire, come se sapesse già che è una storia destinata a finire male...) sono ridotte a zero con Edward nei paraggi (e di tutta la sua famiglia...in pratica usciranno mai da quell'albergo???) che si comporta come un marito geloso e possessivo. poi c'è proprio da considerare la famiglia Cullen allargata....ventisei membri e un suicidio. quello delle cellule cerebrali di Bella. già incontrare lo zio e il cugino non è stata una grande esperienza...anche se Bella ha dimostrato di essere una brava moglie, irritata dai commenti poco carini su suo marito e sul loro matrimonio. oltre che su di lei per riflesso. chiedono se Edward era ubriaco, non perchè lei sia una cozza, ma perchè non credono possibile che il loro Eddy si sia sposato. una tragica storia alle spalle? è stato mollato sull'altare da quella Jess...? e l'accoglienza calorosa di Tanya? sarà qualche cugina o parente stretta, che lo chiama affettuosamente amore...lo fa con naturalezza (e lui l'accoglie altrettanto bene, con affetto) e non gli ficca la lingua in bocca quindi non opterei per una ex fidanzata...direi che amore è solo un nomignolo. mi è sembrato di capire che nessuno sa che Eddy (oddio, muoio ogni volta che lo scrivo...) si è sposato...ultimissima cosa: la nonna. fa così paura? dal prologo non sembra. chiarisce i sentimenti di Edward a Bella, come a invitarla a restare. eppure deve essere una spina nel fianco. senza la sua approvazione, non si fa nulla, o sbaglio?? alla prossima volta!! ciao! =)

03/10/11, ore 22:50

ciao! eccomi ancora qui =) uno. Edward si è tagliato i capelli e la barba per lei. wow. e credo che questo gesto si commenti da solo. quando fai una cosa del genere è per compiacere la persona vicino a te, anche se lei non te lo ha mai chiesto. e questo fa il paio con il punto due che si riferisce alla frase finale. lui non sta recitando. oppure sta recitando nel dire che non sta recitando. oddio che ragionamento contorto xD cmq a parte ciò...se non sta recitando, una sorta d'attrazione reciproca c'è. tre. le promesse che si scambiano sono molto significative anche se dette ridendo. il riferimento al sogno e quindi al quadro con le due persone sulla spiaggi mi porta al punto quattro. il bacio. o meglio i baci. passionali e non forzati, naturali e incredibilmente dolci...non sembrano baciarsi per uno stupido contratto ma solo perchè lo vogliono. il secondo bacio è a beneficio degli ormoni di Bella (e pensare che non deve farci sesso!) e per le hostess e le passeggere troppo impiccione. Bella si comporta come una donna sposata e innamorata, reagisce con gelosia agli sguardi indiscreti. numero...che numero? ah si cinque...ma quanto vestiti le da Rose? tra l'altro tutti presi dal suo armadio. probabilmente il compenso che la sua agenzia riceverà da questo contratto con l'avvocato Cullen è così sostanzioso che nei due mesi in cui Bella è via, lei si rifarà il guardaroba. oppure, ipotesi altrettanto plausibile, quello è l'armadio a cui possono accedere tutte le ragazze se hanno bisogno di qualcosa. credo (sei) che la preoccupazione di Rose anche se scherzosa sia ben riposta. Bella è una ragazza che può fare strage...e forse il primo a cadere sarà proprio il cuore di Edward. ha scelto la persona adatta, perchè lei nelle cose ci mette passione e sentimento. non lo fa solo per i soldi. cmq...sette e concludo....presto o tardi dovranno raccontarsi il più possibile sulle loro vite. soprattutto Edward a Bella dovrà raccontare della sua famiglia, dei suoi hobby e quant'altro. devono cmq sempre recitare una parte, per cui devi avere del materiale su cui basarti, una specie di canovaccio su cui improvvisare! a presto! ciao! =)