AAA Affittasi moglie
di gaccia

13/09/11, ore 16:20

Leggere questa storia é senza dubbio un piacere per la mente... Il modo in cui scrivi é così chiaro,lineare,scorrevole,che rende la lettura estremamente piacevole! Se poi ci aggiungiamo anche la tua ironia(e non parlo di ironia spicciola,ciò che scrivi in alcuni passaggi é assolutamente divertente,un vero toccasana)che é una delle componenti che dominano in questa storia,non posso fare altro che 'sguazzare' dentro ad ogni capitolo,leggendolo tutto d'un fiato,per poi rendermi conto che é finito e restarci male XD! Ancora una volta bravissima Grazia! Questa Bella é così,vera e posso dirti che l'adoro! Ciò che non ho ancora capito bene é questa storia del sogno... Ovviamente sono io ad essere ottusa XD! In pratica Edward,finge questo matrimonio,un pò per mettere a tacere la famiglia e un pò per riconquistare la donna legata al sogno di cui parla con Bella dinanzi a quel quadro? Non ciò capito niente stai pensando XD? Vabé,ti mando un bacio,"corro" a leggere Sakura ;p!

13/09/11, ore 16:00

A chi lo dici....altro che svenire se Edward mi dicesse: “Chi ti dice che abbia recitato?” .....anzi sarei svenuta prima che riuscisse a pronunciarla...sarei svenuta direttamente dopo il bacio....che dico svenuta, prostrata a mo' di tappetino o sciolta come cera fusa ai suoi piedi sarebbero le ipotesi più probabili

13/09/11, ore 15:46

Che dire... assolutamente perfetto! sei bravissima! Scrivi molto bene, spesso sei ironica e la cosa mi piace molto. Questa storia poi... è intricante da morire. Complimenti, aspetto il prossimo con grande curiosità. Un bacio.

13/09/11, ore 15:41

Visto che avevo ragione? Anche tu hai acceso l'opzione B e ciè il fatto che edward si sia un pochetto incavolato sentendosi preso in giro....certo che gli insulti poteva evitrli però....che morale del cavolo, insomma "predica bene e razzola male?", per fortuna he l'ha perdonata praticamente subito!
Sono daccordo con Bella quando fa domande " per lavoro"sull'ipotetica donna di Edward e poi confessa a ses stessa che quella del lavor era solo una scusa: mi sa che è molto più interessata ad Ed di quello che lei stessa crede....quanto al Morfeo che sogna sempre....non so perchè ma mi sembra che mi ricordi qualcuno....o mi sbaglio?

13/09/11, ore 14:59

Mi sto affezionando sempre di più a questa storia, ma soprattutto a Bella! :)
Mi piace lei come persona. Mi piace il suo carattere, la sua ironia, ma soèrattutto la sua AUTOironia! Credo che ognuno di noi dovrebbe essere autoironico perchè credo che aiuti ad apprezzare anche i nostri difetti e a capire che non possiamo non possederne. :)
Edward è un personaggio che apprezzo molto perchè è attratto da Bella e non sio fa molti complessi nel sedurla! :)
Ciao e alla prossima. :)

13/09/11, ore 14:53

ciao!!
il capitolo mi è piacuto moltissimo....
e beh, che dire... rosalie è empre rosalie, sospettavo che per la partenza le avrebbe preparato tutti quei bauli, proibito di portarsi jeans e magliette, come le scarpe da ginnastica...
la reazione di bella alla vista di un nuovo edward, devo dire che mi è piaciuta moltissimo.... quasi quasi mi sveniva.... ihihihh
e poi lo scmbio delle fedi, con il conseguente bacio, è stato a dir poco fantastico...
adoro quando edward la chiama con dei soprannomi.... ihihhiiih
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

13/09/11, ore 14:33

Come primo incontro non mi sembra per nulla male! Visto che era la prima volta la conversazione è stata impiantata sul generale ma ha anche toccato, anche se non intenzionalmente, qualche punto pù personale.
L'avevo detto che la causa della richiesta di Edward era una donna del suo passato: chissà chi e perchè!
Chissà cosa penserà Edward quando scoprirà che la ragazza con cui ha chiacchierato tutta la sera è in realtà la sua accompagnatrice: ci rimarrà male e si sentirà tradito oppure penserà di essere stato preso in giro e quindi si infurierà?

13/09/11, ore 14:30

ho riso come una pazza x tutto il capitolo, certo che questi due baci sono un' vero attentato x bella visto che è in astinenza, chissà se tutti è due ricorderanno che è una "finzione"??????? mi sà tanto che appena arrivati a miami, ne succederanno davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/09/11, ore 14:14

Inizialmente l'idea di Rosalie come maitresse mi ha stupito, poi mi ha fatto ridere ed infine ho convenuto che sì ci stava tutto questo ruolo per lei! Intendo dire che dalle descrizioni dei personaggi dei libri originali lei così, apparentemente altera, fredda e dura esternamente, è quella più tagliata per un simile ruolo...anche se poi mostra la sua dolcezza in tanti piccoli accorgimenti, ad esempio il fatto che le sue "protette" abbiano la possibilità di vedere anticipatamente l'eventuale "cliente" e se non convinte lo possano rifiutare, fa capire che lei le considera delle persone con sentimenti e non della "carne da macello".

13/09/11, ore 13:54

Adesso ci siamo, un pezzo del rompicapo è svelato....ciò non toglie che ancora no si sa perchè Edward ha bisogno di "noleggiare" una moglie....forse la sua famiglia gli farà pressione affinchè metta la testa a posto e lui, per toglierseli dalle scatole, avrà raccontato che si era sposato in seguito ad un colpo di fulmine ed adesso non sa come venirne fuori o c'è dell'altro * me che fa 1001 ipotesi*

13/09/11, ore 13:11

Due baci così sono praticamente un attentato per una che è in astinenza come Bella..... Non sarà difficile fingere di essere sua moglie, la cosa difficile sarà ricordarsi che è solo una finzione..

13/09/11, ore 13:05

Ciao, ho visto solo oggi la tua fic ed incuriosita dal titolo sono subito corsa a leggerla: Cosa sarà questo mistero? cioè dal titolo si capisce che Edward e Bella non sono realmente sposati, quello che intendevo era perchè Edward ha sentito il bisogno di prendere in affitto una moglie? E come mai la sua scelta sarà ricaduta su Bella? Corro subito a leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosina in più!

07/09/11, ore 13:54

ciaoooo ho appena scoperto la tua storia è troppo bellaaa! m piace tanto mi fanno morire Rosalie e Bella haha bellissimo quando Bella va a trovare Rose e lei è in"CAMICIA DA NOTTE" ma l'ha fatto solo per prenderla in giro haha è stato troppo bello! anche Edward e Bella sono carini insieme! l'unica cosa che "non mi piace" è l'inizio... no lei non se può anndare sono troppo curiosa alla prossima Baci%Morsetti
P.S: io seguivo anche "boy e girl : scambio d'identita" e "Acqua che cade" che è troppo bella e ogni tanto la rileggo un bacio

02/09/11, ore 17:07

ciaooo hai una nuova fan!!!
stupenda ff!! complimenti!!! *_*
chissà cosa succederà!! sono molto curiosa!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/09/11, ore 12:52

Devo dire che questa storia mi sembra intrigante e divertente. Immagino che ne accadranno di tutti i colori, ma non riesco ad immaginare chi dei dei si innamorerà per primo!