A World Apart [traduzione di sallygrey]
di lolagirl

31/12/11, ore 12:58

io ti adoro!!!! sei stata gentilissima a postare questo capitolo entro capodanno!! ho strillato di gioia quando ho letto l'introduzione. ora verranno i capitoli stile " inception"? spero che non siano troppo contorti per la mia testolina! sembra banale detto ma ora... ma sospettavo che quel vecchio volpone di Silente c'avesse messo lo zampino! ;) non riesco ancora a crede all'eventualità di un eppiending: dopo i primi capitoli mi ero messa l'anima in pace :"giulia...purtroppo ci sarà da piangere..". e ora la mia speranza si riaccende! oh... meno male che le brigate rosse se ne sono già andate...con lo sbalzo ormonale in corso non saprei come avrei reagito.. ti ringrazio ancora e ti auguro uno splendido anno pieno di fan fiction come questa! Baci baci baci baci baci :3 Teya

31/12/11, ore 01:34

Ma io ti amooooo *_*
"Hermione è viva, Hermione è viva, Hermione è viva, WALLALLEROOO"
Ok sono matta lo so, ma lei è VIVA e si sveglieràààà
(perchè si sveglierà altrimenti prendo il primo aereo e assassino nel letto l'autrice, scherzo :D)
Finalmente si spiega tuttooooooo!!!
Dato che una mia amica aveva già letto la storia in inglese,
 io gli avevo detto le mie ipotesi e avevo azzeccato in pieno anche se l'avevo detto così senza pensare!
*Sentirsi realizzate*
Ok io non ce la faccio, mi sa che leggerò in inglese....
Dico sempre così ma poi non lo faccio mai -.-
Ok, cerchiamo di fare una recensione che sia degna di questo nome:
non ci riesco, è l'una e mezza e stamattina mi sono svegliata presto!
(E chissene importa)
Quindi, conclusione di tutto ciò... Mi rifarò nella prossima recensione :)
Baci  _Dreamer

30/12/11, ore 21:22

La fine di questo capitolo è perfida. Davvero perfida. Insomma, è dal primo capitolo che Draco si fa dei viaggi mentali e progetta piani di salvataggio, e finora nulla. Uno dovrà poi funzionare, no? Ma se la storia della connessione nel subconscio è vera, come mai lei non gli ha mai detto nulla? E perchè lei poi svaniva? Perchè lui si stava svegliando? Penso che andrò a rileggermi i sogni angosciosi di Draco, anche se non penso che Hermione abbia lasciato segnali che lui non ha colto...
Buon Anno dunque, e aggiorna presto :)
Matsi

oh, si si: l'ho trovata! “Beh, potresti salvarmi adesso” capitolo 16...
Ops, ma poi gli dice che è arrivato tardi... Questa donna si contraddice! Che nervoso! E al capitolo 19 finiscono i sogni... Sto impazzendo, ma quando posterai il prossimo capitolo ti farò un altarino nella mia camera!

Ciau!

30/12/11, ore 14:16

Finalmente il mistero è stato svelato. Sinceramente non avevo mai pensato ad una cosa simile, però devo dire che dopo averlo letto e stato tutto  più semplice.
Ora riuscirà Draco a svegliarla, io penso proprio di si. Comunque complimenti all'autrice ed anche alla traduttrice.
Ciao ciao, Stefania.

22/12/11, ore 21:45

Imperdonabile??!!?? Ma figurati, io ti adoro!!!!
Bel, capitolo, forse la risoluzione di tutti i casini dell'Hermione dell'altro mondo è un pochino frettolosa, ma chi vogliamo prendere in girro: a noi interessa ben altro!
Ho fatto una gran confusione tra Draco e Draco (-.-), ma sono entrambi gran bravi ragazzi :)
Per quanto riguarda la fine del capitolo... incommentabile direi.
Ora sono moooolto curiosa di quello che succederà nei prossimi otto (solo otto? Non dirlo neanche per scherzo che mi spunta una lacrimuccia!) capitoli.
A parte questo, mi aspetto un'ottima spiegazione. O in alternativa uno sbudellamento cruento e un'altra morte: non si può ridurre Draco a uno straccio impunemente!!

A prest(issim)o, Matsi :)

22/12/11, ore 19:30

Oddio e che è successo? Voglio sapere cosa è successo o.o Dimmi che non è un miraggio o.o Che capitolo!!!

22/12/11, ore 15:44

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTI!!! mi sono letta tutto d'un fiato questa bellissima Fanfic... e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per il tuo lavoro!!! è veramente una delle più belle storie che abbia letto... dato che il mio compleanno è il primo gennaio...non è che potresti fare qualche sforso? HUAhauha no scherzo.. però nella sfortunata ipotesi che ti possa venire una sottoforma di tunnel carpale dovuta al troppo scrivere, sappi che come fan hai una fisioterapista pronta a tutto per leggere il continuo della storia! x'D ora la smetto..anche perchè più scrivo più tempo ti sottraggo per la traduzione! ovviamente invierò questa storia a mia cugina nonchè superappassionata di dramioni come me! baci baci e buon natale!

22/12/11, ore 11:29

PIANGOOOOOOOOOO, come una fontana! (: Questa storia è meravigliosa, complimenti a chi la scritta e a te che la traduci e la metti a posto. E' meravigliosa e molto originale, vale veramente la pena di essere letta e riletta!
Un bacione,
#Francy

22/12/11, ore 09:38

Oh, che finale, ma come è possibile?
E' destino che in ogni dimensione Draco ed Hermione stiano insieme ma non vedo l'ora di leggere se l'Hermione trovata nella Stanza delle Necessità sia veramente reale o cosa? Ti prego, non farci aspettare troppo.
Ciao ciao, Stefania.

22/12/11, ore 07:19

E' vero ci hai fatto aspettare ma direi che ne è valsa la pena.
Non solo Hermione è tornata nel suo mondo dal suo Draco che a quanto pare è molto innamorato di lei, ma la nostra Hermione è viva e vegeta e DRaco l'ha trovata.
Sono troppo felice. E spero naturalmente di leggere presto la reazione del signor Malfoy davanti a questa sconvolgente scoperta.
BAci BABY

22/12/11, ore 03:20

ho letto la storia tutta d'un fiato..
Sto ancora piangendo... ti prego dimmi che c'è un modo per far tornare la vera Herm..
Si lo so che è morta.. ma soffro anche io come Draco..
E poi l'hai scritto tu.. un mondo senza Hermione non ha senso
Spero tanto che la Hermione nella stanza delle necessità sia quella vera vera... la Hermione prima che quel maledetto mangiamorte la uccidesse

un bacione e a presto
Lau.

12/12/11, ore 19:24

Ciao :D
Ho letto tantissime Dramione, e in tutte, dico tutte, c'era il Blaise-Zabini-Finto-Stronzo che poi si rivelava essere buono, e lo apprezzavo.
Ora, leggendo questa storia sono rimasta veramente colpita dal fatto che c'è il Blaise-Zabini-Non-Finto-Stronzo-Ma-Vero-E-Anche-Bastardo (scusa il linguaggio xD). Però mi piace anche questo, perchè forse somiglia di più allo Zabini che la Rowling ha descritto nel libro.
Comunque complimente per la traduzione e complimenti all'autrice! E' una bellissima storia :D

un bacio,

dumbly

07/12/11, ore 21:49

Ohhhh! Erano capitoli che aspettavamo tutto questo popò di rivelazione... Ma chi l'avrebbe mai detto che per una volta sarebbe stato Harry a sbagliare! Ma quanto ci deve essere rimasto di merda! Cavolo la sua asettica bontà e infallibilità iniziavano a dare sui nervi, direi che dopotutto questa storia non ha fatto altro che migliorarlo...
Aggiorna presto, con le ultime novità di Hermione2 e Malfoy nel tenebroso 'altro mondo'!
Matsi

07/12/11, ore 21:02

Trovo che questa fanfiction sia bellissima e diversa dal solito...
mi complimento con l'autrice dato che sono sinceramente compiaciuta dalla storia....
inoltre ringrazio te che l'hai pubblicata in italiano per avere dato a me e ad altri lettori il piacere di poter leggere questa magnifica avventura sull'amore tra Hermione e Draco!

01/12/11, ore 18:06

O mio dio!
Che colpo di scena! E' pazzesco!
Ora si spiegano tante cose, ma una volta che Hermione sarà tornata nel suo mondo, lei e Draco resteranno soli..
Spero in un altro colpo di scena :D