Never Without You
di Risu

13/12/11, ore 20:09

Wohoooo!!!! ma che cosa doce che sono questi due ragazzi messi insieme ^.^
...riescono persino a farmi commuovere, cosa non del tutto semplice U.U
la prima parte poi e a dir poco fantastica guarda, ti faccio i miei sentiti complimenti perchè ,come disse un saggio, questo capitolo mi è piaciuto "Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto" ;P
baci Feylon <3

05/12/11, ore 21:55

Oddio che tenero Mello con quel "ti amo" sussurrato *__* Adoro quest fic, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Baci,
Orihime02

24/11/11, ore 17:03

O.o ok, dopo l'immagine fulminante di Mello senza capelli, posso affermare che ...
NN VEDO L'ORA KE ARRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO!
Sisi, voglio proprio vedere cosa scriverai!
Ma, Matt cosa starà facendo? Anzi, cosa se ne farà degli occhiali della povera ragazza travolta da Near? (visto ke memoria? ^^)
Aspetterò!

19/11/11, ore 13:55

Nuooooo!!! Gli occhiali nooooo!! Ma brutta bbbBAKAAAAAAAAA!!!!!!
Però almeno hai aggiornato (dopo una vita)! ^_^
Questa pensata Matt non la passa liscia, poco ma sicuro! E complimenti per Near, se lo meritava! Oltre ai baffi alla francese però io gli avrei fatto anche qualcos'altro ... che sò, un bel bernoccolo ad esempio, o ancora meglio un volo fuori dalla finestra dell'ultimo piano (Muafafafafa!! Malvagità! >:)
Benebenebenebene ... direi che cooomunque non c'è male, però vedi di darti una mossa ad aggiornare il prossimo cap, BakaDanna-sensei ;)
Ci sentiamo prestissimo ^_^
By Momochi-senpai

19/11/11, ore 13:04

*.* muafafafafaafa!!!
Devo farlo anche io *w*
sotto al letto una bella scatola di cioccolato con scritto:
"Scorte di Cioccolato di Kyo – Don't Touch!"
:D no sul serio lo voglio fare!
Poi... che dulse melloooo *.*
Nuoooo troppo bello questo capitolo
sul serio!
Matt invece cosa farà?:3
sono proprio curiosa!
Be'... Al prossimo direi!

Kyo

18/11/11, ore 21:57

Io continuo a seguirti! E lasciatelo dire, mi sei mancata! :(
Spero che tu la finisca davvero, amo questa storia! E poi che carini hanno fatto pace *-*
Mi ha fatto morire come l'ha presa dalle caviglie e trascinata fuori dal letto ahahahah bravissima!
Spero che tu aggiorna molto presto! Sarò qui a leggerla <3 Baci! :)

21/09/11, ore 16:07

povero Nate! Prevedo brutte cose per lui xD
Capitolo molto bello **
Certo che Mello dovrebbe mangiare di più, con quelle braccia esile e magre non riesce neanche a staccarsi di dosso una ragazza xD
Complimenti ** Baci!

20/09/11, ore 23:04

Oddio bellissimo! Credo di aver capito qual è l' idea.. Ahahah bellissimo davvero! Mi piace molto Mello, ma anche Matt..
E poi tutti questi malintesi! Ahahah brava! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33

20/09/11, ore 21:12

come al solito splendido chappy!^O^
ù.u ho voglia di ammazzare sophie...*si lecca le labbra stile BB*
Mmmm...:P
al prossimo capitolo allora!^^

20/09/11, ore 20:08

TU!!!! Come osi!!!! Questa me la paghi!!!
Non accetto che Near caschi addosso a Hester e Matt pensi che i due stiano facendo qualcosa di .. bè ... hai capito no? Di brutto! Come fa a pensarlo? Near è un cesso di nanerottolo bianco!!!
Ma non finisce qui! Avrai presto notizie della mia vendetta!
E poi le odio le bambocce come Sophie e Mello è troppo intelligente per cadere tra le sue braccia senza prima mollarle un cazzotto in faccia! Sei stata cattiva!
E ora mi vendicherò! Muafafafafafafa!!! >:)
Per il resto, come sempre: il cap. è scritto bene, ma la storia sta prendendo una piega brutta, bruttissimaaaaa!!! Stupido Near!!!
Ora la asmetto, poi domani facciamo i conti, vero quasi ex-Danna?!?
Muafafafafa!! Malvagità >:)!!!

Kiss <3

06/09/11, ore 21:28

Io dovrei essere occupata dai compiti, visto che la scuola da me comincia dopodomani!O_O" bellissimo capitolo, la stronzetta mora e gnocca, doveva proprio arrivare?*leggermente infastidita* la prenderei a pugni!ò_ò comunque è davvero interessante...-U- mello deve muoversi a chiedere delle scuse disperate(inchinarsi, buttarsi a terra e implorare perdono,ecc,ecc)!xD al prossimo chappy!<3

06/09/11, ore 15:03

ma... ma... perchè Mello si è comportato così? ç_ç Spero che abbia una spiegazione u.u Molto bello come capitolo, sono curiossisima ** Non preoccuparti se ritardi, anche io ultimamente sono impegnati con i compiti delle vacanze xD Un bacio e ancora complimenti!

06/09/11, ore 14:47

E così, una rivale ... COL CAVOLO! CHI SI CREDE DI ESSERE??? Sono disgustata, oltraggiata, offesa e ... forse ho esagerato... o no? >.<
Ora la domanda ke mi affligge è: chi è quella/o che ha parlato? Forse è trp scontato che sia Mello... cm può esserlo ke sia stata la stessa Sophie... Una cosa è certa! Dopo il mio commento pronto ad esplodere tu hai postato V.V, quindi mi ritengo onorata e felice!
Già, già, ora... SII ALTRETTANTO VELOCE ALTRIMENTI DA QUESTO COMMENTO USCIRANNO MILIONI E MILIONI DI CARAMELLE!!! E tu non vuoi che succeda, vero? Ti dò di tempo 3 massimo 4 giorni per postare!

06/09/11, ore 10:53

Okokokokok .... Bello, come gli altri cap.! Mi fa piacere che Hester, da brava amica, si preoccupi di Ely! E spero di vedere Sophie (e Near) volare dalla finestra, prima o poi!
Nessuno deve intralciare i rapporti tra Mello e Ely, ma neanche tra Hester e Matt!
Mi piace la piega che sta prendendo la trama, sono curiosa di sapere cosa dirà Mello dopo quello che è sucesso ^_^
Bene, detto questo passo e chiudo ;)
Al prossimo cap.!
kiss <3

06/09/11, ore 10:12

Ma che mi combina questo dannato Mello?!
Spero vivamente che ci sia una spiegazione, ma ne dubito abbastanza.
Sono molto curiosa, non mi aspettavo proprio una cosa del genere.
Brava, sono davvero stupita.
ORa però aggiorna presto, voglio sapere come continua!!!