Never Without You
di Risu

25/08/11, ore 19:57

Maledetto Near! Ha un senso dell'inopportuno che ha del paranormale!
Cioè diavolo quei due stavano gettando le basi per la migliore domenica della loro vita e... poi all'improvviso sei arrivato tuuu!!! ( 883 vi voglio bene) Ma poi uno si chiede come mai Mello-cattivo ce l'ha con piccolodolceNear, ma chissà!
Però sei un genio, perché così Mello è costretto a fare un altro passo avanti con Linda! :D
Brava, anche perché immaginare Mello sorridere sereno è davvero bellissimo...

25/08/11, ore 12:06

*oddio che dolci* *w* ok, ok, ritorno in me... no, non ci riesco! Mello che bacia una ragazza ahahah è da scoop!!! Bellissimo!!! Povero Near, credo che questa volta il biondino gli farà molto male >.< *povero il mio fiocco di neve* capitolo bellissimo davvero!!! sono curiosa di leggere il seguito ** a presto, baci e complimenti!

25/08/11, ore 09:39

°ç°... ma che bello!^ç^ mellino, anzi...mello-chan innamolato!^^*fissa mello sorridendo*
-cosa vuoi da me?O_O"-
-..-U-...-
-non mi piace quello sguardo.-
-Mi dai una tavoletta di cioccolato?<3-
-O_O""...-_-"...cioccolato mio.-
-sai mellino adorato, quante volte ho letto il capitolo prima di recensire?-U-..-
-no. e non mi importa.-
-3!!!!!!!!!!!troppo bello!XD-
-e come hai fatto? sei una lumaca a leggere.-
-..-_-...gentile...comunque se non lo sapevi leggo più veloce di te.-U-..-
-quante parole al minuto?-
-O_O" che vuoi che ne sappia?!?!?-
-sfigata.-
bon. lasciando stare mello-chan<3, non sai quanto mi è piciuto!XD
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! <3<3<3<3<3
Al prossimo capitolo!XD

23/08/11, ore 20:02

Bieello,  muy agradable ;D
Adesso voglio proprio vedere con cosa me ne uscità il nostro fantattico mello hehe
Fragola, romantichezza, piccolo dolce tesoro... bleh... molto meglio mangiatrice folle di gelato e  horrorista nata !!
CoOmunque vogliamo il 7 , vogliamo il 7, vogliamo il 7,     vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7, vogliamo il 7...l'ho scritto 20 volte come le tavolette di mello
Soo baci
Feylon e al siguiente capitulo xD

22/08/11, ore 11:25

che bel capitolooooo ** ahaha Mello che si fa corrompere per 20 barrette di cioccolato xD Non cambierà mai eheheh! E Matt? Pucci pucci, amoruccio ahahah l'amore gli ha distrutto tutti i neuroni del cervello xD E l'abbraccio finale? ** che dolce! Questa storia mi piace sempre di più! complimenti!

22/08/11, ore 10:46

Pucci pucci ... film romantico .. traumatizzata dagli zombie ... nuooooooo!!
Mi hai stravolto la vita!
E poi il gelato alla fragola lo odio, tanto quanto il romanticismo!
Cattiva !!
Però il cap. è bello comunque e sono contenta per Mello e Ely!
Devo dire che fino ad ora non sono ancora rimsta delusa da te! Io te l'avevo detto che la ff la dovevi pubblicare ;)!
Ooook! Mi raccomando, continua così!

21/08/11, ore 22:39

Perdona la mia assenza, ma sono stata in viaggio con gli scout tutta la settimana, ma eccomi qui pronta a recensire!
Dunque dunque dunque... Mello e Linda faranno grandi cose, è una coppia con del potenziale.
Linda deve solo lavorare un po' di più sulla capoccia dura di Mello.
Cavolo, ha già cominciato a cedere, ce la può fare! Tra poco la degnerà persino di un tono di voce gentile! Questi sono i veri progressi!!!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia va facendosi interessante..
Continua così, brava!

21/08/11, ore 21:31

Bellissima, spero che aggiornerai presto :D  Sono proprio curiosa di vedere l'atteggiamento di Mello ora^^
Baci
Orihime02

21/08/11, ore 17:51

io prendo la vaniglia!^^ 10 palline, scommettiamo mello?
-no.-
-*occhi pucciosi* daiiiiiiii!-
-ok. ma non perchè mi hai fatto gli occhi pucciosi, sia chiaro?!-
-*sghignazza come una maniaca* chiaro!-
dopo 10 minuti...
-tò mello. mi fa schifo.-
-ma non hai mangiato nemmneo mezza pallina!>|-
-emò?-
-...o_ò... butti via tu 15 euro, non io.-
-O_O nuoooooooooooooooooooooooo!!! i mie manga!!!!!-
-manga?o_ò-
-per te in cosa spendo i soldi che guadagno?!??!ò_o-
-cioccolata!<3-
-...-_-"...-
bon. fine sclero. kawaii!!!!!<3 caramello dolcissimo!>U<
-che?O_O"-
sempre bellissimo!^^
P.S.
Siete in quattro a votare per il film di zombi. ma personalmente gli zombi non mi piacciono..-3-... io preferisco rating: ROSSO SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*W*
*mentre vede film rosso* mello!!!!!!>_< aiutami! ho paura!*stritola*
-ma non ti facevano paura?-
-ho detto che mi piacciono. non che non ne ho paura.^^-
ok. fine per davvero!^^" bye bye ancora compliments!>U<

19/08/11, ore 20:24

Sai già quello che ti voglio dire ... che il cap. mi piace! Stai andando davvero bene, nonostante sia la tua prima ff ;)
Anche i cap, sono della lunghezza giusta, non sono racconti epici ma neanche storielle di 20 righe!
Vai così che stai andando alla grande!
Ci sentiamo presto!

19/08/11, ore 14:10

Dopo un lungo periodo di assenza, mooolto rigenerante e piacevole, eccomi di nuovo qui... ma a chi interessa tutto ciò?? o.O
Quindi ecco che parto con la resensione... ehm ehm :
assai carino questo capitolo e i precedenti che ho letto tutti d'un fiato, ma piace anche il fatto che ely cerchi di conquistare "l'amicizia" , fin ora cheiamiamola così dai, di Mello-iononparloconnessunoperchènessunoèintelllgentecomeme
quindi al prossimo capitolo
kissoni, Feylon

19/08/11, ore 10:58

che bello questo capitolo ** sembra di vedere un anime ** speriamo che Mello si sciolga presto... lui e il suo carattere >.< ma perchè non cerca di essere più dolce ogni tanto xD aspetto con ansia il seguito ^^ baci e complimenti =)

18/08/11, ore 13:30

Yo!^^ Bellissimo anche questo capitolo, giusto io spero sempre nelle gelosie e nelle cose simili.
-ovvio. sei sociopatica forte tu.-
-zitto mello!>| senti chi parla!-
-tzè.-
si, lo so, sono fastidiosissima su questi argomenti, ma adoro quando i protagonisti si fanno dei nemici e poi NON diventano amici(come succede la maggior parte delle volte)...
-sei strana.-
-pensa per te microbo.-
-MICROBO?!?>|-
-...Strano...pensavo fossi sordo.-
->(...-
vado via, prima di insultare ulteriormente mello!^^"
i miei più sinceri complimenti sho-chan!^^
bye bye

17/08/11, ore 09:10

Okokok .... sìììì, il cap. va bene, vedo che ti sei impegnata.... Va bene, la smetto :P
Sei bravissima come al solito (non montarti la testa!) ma devi rivedere il mio modo di conquista di un ragazzo! Magari un giorno te lo spiego :)
Devo dire che mi stai incuriosendo, quindi non farmi aspettare troppo! Ora che te l'ho detto, magari lo farai per farmi un dispetto ... Kana, kana!
Beeeene! Allora alla prossima!
Mi raccomando, continua così!

16/08/11, ore 20:32

sho-chan!^^ anche questo capitolo è bellissimo!!!(buon trucco quello di baciare matt, solo che dopo chiunque persona (ovvio che s'ingelosisce)ma ci rimane segnata a vita...ok. questa è una mia osservazione personale.) ah... ti volevo dire che la storia non mi piace più nella maniera di prima. mi piace 1000000 volte di più!!!!!!^U^ non vedo l'ora del prossimo capitolo! chissà cosa farà hester...O.O...e tu?O.O e matt? e...e mello?!^^
*va a prendere tavoletta di cioccolata al latte e trova mello davanti al frigo*
-ehi!>| cioccolata mia!-
-... cucù.-
->(-
ok!^^ bey bye sho-chan!^^ vado a litigare(e a sclerare lontano da te) con mello per la tavoletta di cioccolato!