Never Without You
di Risu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/11, ore 20:23

ahahah bellissima l'espressione "cioccolatomane" xD che dire? Questa storia diventa sempre più bella ** che dolce Matt alle prese con la sua cotta ^^ speriamo che Mello si sciolga presto e che la finisca di dire brutte cose sulla protagonista ^^ baci e complimenti =) a presto ^^

16/08/11, ore 18:08

uahahahahahahahhaah!!^^ matt è sempre il solito! credimi, sta fic mi fa quest'effeto: =D
(letteralmente per le persone normali: strabella!^^)
continua così!XD
Ah!O_O dimenticavo di dire che mello non è l'unico che non si è mai innamorato o cotto. (io persona anormale..)
bye bye
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 06:11 pm)

16/08/11, ore 17:56

O_O... imbarazzo si. io divento così: O////////////////////////////////O.
La storia è bellissima! kawaii!XD complimenti complimenti! non ho nient'altro da dire oltre il fatto che è bellissima!XD

16/08/11, ore 17:49

O_O ma sei un genio tu. dio!^^ apparte il fatto che io ADORO matt(°ç°...)la storia è geniale. anche la struttura ecc,ecc. scrivi benissimo sho-chan!(perdona soprannome..) i mie più sinceri complimenti. bye bye

11/08/11, ore 18:33

ahahah davvero bella e divertente questa storia ** Mi ha fatto ridere Mello che zompetta qua e là cercando di infilarsi gli anfibi xD complimenti, continua presto ** baci

10/08/11, ore 12:36

Ho sempre odiato i nuovi personaggi: non sono mai "all'altezza" dei coprotagonisti.
Tuttavia, questa è la seconda volta che mi trovo a rivalutare le mie posizioni.
Sembra essere una storia carina, scritta abbastanza a dovere, ma, sarò sincera, non me la sento di dare dei pareri più decisi perché praticamente siamo all'inizio.
Quando pubblicherai il prossimo capitolo però sarò contenta di leggerlo e darti la mia opinione a riguardo, ça va sans dire.
Alla prossima, dunque.
In bocca al lupo.

09/08/11, ore 11:38

Wow ..... tu ... non sai quanto darei per essere davvero con Matt! è assolutamente fantastica questa ff, e tu non la volevi pubblicare!Stai andando benissimo, e anche lo stile con cui l'hai scritta mi piace!
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi .... aggiorna presto!
Ciaooo!!
Kiss <3

07/08/11, ore 22:12

Allora, da dove inizio?
La storia è strutturata bene : senza alcun errore di nessun tipo e che si legge che è un piacere.
Per quanto riguarda la trama mi sembra innovativa e molto carina.
La protagonista principale, Eleanor, giusto?, mi sta molto simpatica e voglio proprio vedere come se la caverà con Mello....io al suo posto morirei dalla vergogna! Se metti poi che è il ragazzo con il quale ha una cotta..non voglio pensarci!!! 0////////0
Spero di leggere presto il seguito.....sono troppo curiosa!!!!! XD
Baci
Princess_Serenity

01/08/11, ore 18:24

Carina, mi incuriosisce molto. Spero che aggiornerai presto^^
Al prossimo capitolo

01/08/11, ore 18:11

Ma è carinissima ... poi parti avvantaggiata perché io ADORO Matt ;D ( devo ammettere di adorare anche Mallo, forse anche un pò di più di matt u.u )
L'idea iniziale, intendo quella di immaginarsi la vita alla Wammy's House, credo sia geniale, anche perchè anche io, a essere sincera, ogni tanto mi trovavo a immaginare come andassero le cose là dentro XD
Quindi ti faccio i complimenti perchè rendi reale una mia fantasia ^.^
Al prossimo capitolo che attenderò con mooooolta ansia
Feylon,
una tua sostenitrice ;D