Sbiaditure
di Gaia Bessie

06/04/12, ore 17:46

Ciao Bes v.v
Ho deciso di spluciare tra le tue fic, e sono andata a pescare la prima che hai scritto v.v
Sono sempre sincera e tu lo sai, e ho notato in te un miglioramento, un miglioramento davvero grande.
Ho letto le recensioni neutre e le tue risposte, quindi ho capito che l'intreccio non intreccio (?) è stato voluto e che hai scelto tu non soffermarti troppo sull'introspezione come invece fai in altre storie, tipo Quando tutto cambia (♥).
Anyway, quello che voglio dirti quindi è: il miglioramento c'è stato e si vede, ed è anche naturale, ma sebbene questa storia non sia "bella" come le altre, si vede comunque di fondo che la fantasia è stata sempre quella, e che hai sempre avuto talento per le long, al contrario di me v.v
Quindi, leggo qualcos'altro v.v
p.s. Avevo postato la recensione al primo capitolo, mentre andava qui xD

09/09/11, ore 20:23

Mazza questo storia non è bella.E magnifica.Adoro come scrivi.Sei veramente bravissima.E poi non mi sarei mai immagginato che quello fosse Owen.Bra,bra davvero.

25/08/11, ore 13:20

Che fine tragica*si commuove*.
Povera Izzi...
Ma è possibile che nn ha riconosciuto in Owen il suo "stolking"?e il bello è che se lo è sposato...*scioccata*
Cmq Owen nn me lo immagino a violentare una ragazza!no ma te lo immagini non è il tipo...Cmq una fine che nn mi aspettavo!
Brava.
E sbrigati a scrivere qualcos'altro,possibilmente AxH!(io la leggerò di sicuro).
Ok vado
kisses
wwwheather

20/08/11, ore 16:04

Mmm ... non so.
Pensavo che questa storia si sarebbe svolta diversamente: più capitoli, intrighi ... qualcosa di più eccitante.
Devo dire che sono rimasta un po' delusa dal finale che hai scritto.
Non hai specificato perché vuole essere chiamata Izzy, i suoi pensieri, le sue emozioni.
Beh, non mi ha soddisfatto appieno. Il che è strano perché aveva le fondamenta giuste e poteva benissimo diventare un fanfiction carina, o magari un po' articolata, tutto qui.
Dai, non te la prendere.
Continua a scrivere.
Ciao, Francy.

19/08/11, ore 17:29

Il lato positivo di questa storia è il fatto che nessuno si sarebbe aspettato che quel bravo ragazzo di Owen fosse lo stupratore in questione (è stato un vero colpo di scena per me). Inoltre il finale è stato abbastanza dolce.
Invece il lato negativo è il fatto che, a mio parere, i personaggi sono stati abbozzati e senza molti tratti, quando sarebbero potuti essere più "interessanti".
La storia comunque non era male e la trama aveva potenzialità.

18/08/11, ore 22:36

Mmmmm insomma...
Ti dirò, io mi aspettavo una storia molto più lunga o almeno con più colpi di scena, avresti dovuto descrivere di più le emozioni dei personaggi soprattutto quelle di Isabella.
Perchè decide di diventare Izzy? Quali sono i suoi pensieri? Perchè non riconosce Owen? Forse avresti dovuto puntare di più sui personaggi che sulla tragedia accaduta alla povera ragazza.
Non per offenderti, ma il finale mi ha delusa un po', sei andata troppo velocemente secondo il mio modesto parere. Il prologo era stato decisamente avvicente e mi aveva incuriosito subito, mi aspettavo molto di più da questa ff se devo essere sincera.
E' anche vero che è il tuo primo lavoro, quindi non posso essere troppo cattiva però il finale lascia molto a desiderare e mi dispiace molto, sarebbe potuta essere una ff più interessante. Forse avresti potuto descrivere anche i sentimenti di Emily, perchè odiava così tanto Isabella? Una persona non arriva a provocare tanto dolore ad un' altra solo per un po' di invidia, è lei la pazza altro che Izzy.
E Owen? Perchè si è lasciato convincere? Appariva un così bravo ragazzo nel Reality...
Vabbè adesso vado e ti lascio stare.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

18/08/11, ore 21:12

U.U bella che dolce come finiscee *.* con l'abbraccio*O*
ti giuro e un finale dolcissimoo :))
questa ff anche se breve e stata bellissima la storia di come izzy sia diventata pazza , e alla fine colui che l'aveva violentata era owen O.O:)
complimenti ti è uscita fuori benissimo questa storia spero che continuerai a scrivere
Baci Very

18/08/11, ore 19:14

grazie!!!!!!!bella fine per questa FF,ma non avrei MAI sospettato di owen!!comunque BELLISSIMO capitolo e grazie ancora!!
L@ry

18/08/11, ore 17:38

='D Ok credo di essere la prima a recensire.
Il fatto che sia stato Owen è un pò incongruente... Ma chi sono io per dirlo??
E una storia molto bella e scritta bene ed è splendida!
Ed il finale è molto Fluff :) Complimenti, davvero :D

17/08/11, ore 20:20

Perché hanno fatto questo alla povera Izzy? Perché?
E chi è il fratello di Emily? Parla!
Bene, dopo la mia minaccia, ti saluto e ti lascio con questa recensione, se pur breve e aspetto che aggiorni :D
Ciao, Francesca.

17/08/11, ore 19:14

Ma, ma, ma... Povera Izzy, o meglio Isabella!
Quei due bastardi hanno proprio esagerato, un conto è essere invidiosi ma violentare una ragazza - tra l'altro vergine - è veramente disgustoso!
La tua storia è davvero molto interessante, però se fossi in te cercherei di fare i capitoli un pochino più lunghi e magari descrivere un po' di più le scene. ;)
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà quindi aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

15/08/11, ore 20:19

povera isabella....ma quanto sei antipatica,isopportabile,vendicativa(solo perchè lei era più bella) emily!!!!comunque bel capitolo
Bacioni
L@ry

15/08/11, ore 17:25

... NON HO PAROLE!!! povera izzy!! ci una leggera suspains, non vedo l'ora del tuo continuo!!!

15/08/11, ore 14:59

Hola!
Dopo un bel po' di tempo Owen04 riaprì efp e scopri che la storia era stata aggiornata!!!
Osp! mi sono parsa un capitolo!
Scusa tanto ma ero al mare!!
Okay a parte questo! la storia si fa più interessante di capitolo in capitolo....
Povera Izzy cosa le capiterà??
Aggiorna presto please!
Bacii!

15/08/11, ore 10:58

Grande!!! Hai aggiornato nel momento esatto! Mi stavo Uccidendo di noia!!Comunque,
Si voglio sapere come andrà..Capitolo splendido come sempre :) Complimenti!