The breath of butterflies
di _lovecurlyhair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/12, ore 01:21

Come fai a scrivere fan fiction così meravigliose?!davvero è stupenda.
Mi ricorda tanto Gossip Girl hah mi piace.
Be', adoro il suo carattere ma ancora di piu il modo in cui lo descrivi.
Adoro le riflessioni chefa e tutte quelle citazioni che scrivi all'inizio del capitolo.
Sembrano un po le puntate precedenti di una serie tv, c'è il riassunto della puntata precedente, ciò che ti fa intendere cosa tratterà quella successiva , ecc..
Mi piace.
Aggiorna presto, e se puoi dai anche un occhiata alla mia ff, mi farebbe davvero piacere.
Un bacio,M.

09/01/12, ore 20:10

Mi piace molto questa storia, continuala presto mi raccomando. (:
Un bacio, xx

03/01/12, ore 00:39

ma bene.. per me è troppo importante per terminarla anke perche mi ci ero affezzionata e perche volesapere il finale..
mi dispiace tanto ma avevo l intenzione di venirti a cercare sul serio xD
cmq se mai deciderai di abbandonare noi Beliebers ci rimarrei troppo male :)
un Bacio Giuly <3

02/01/12, ore 17:37

Ti capisco anche io sn stata letteralmente ipnotizzata dagli one direction!!! Sn cosi wooow :) però cerca di continuare questq storia è carina :) kisses

02/01/12, ore 00:36

Sai cosa? Sarò sincera.
Ho iniziato ora a leggere la storia.
L'inizio è davvero bellissimo e andando avanti ho scoperto che la trama è completamente nuova, intendo mai vista in giro su EFP.
Scrivi divinamente e sai coinvolgere alla grande.
Poi sono arrivata a questo capitolo e ho letto lo spazio autrice.
"ma sono stata così indaffarata da trascurare voi, e credeteci o no, da trascurare Justin." ed ecco che qui ci sono rimasta davvero male, ma credimi che male è dire poco.
Soprattutto dopo che ho continuato a leggere e ho scoperto che la causa sono i One Direction.
"Motivo di tutto ciò? Cinque ragazzi, un nuovo cd, e una nuova cotta." sono diventata triste e vuota proprio come Lucy, e ho riletto più e più volte questa parte, ma non ne ho capito il senso.
"una nuova cotta." sinceramente, se fossi una Belieber (ed effettivamente lo sono) non sarei capace di abbandonare Justin per una cotta, anche per la più semplice.
Le mie parole non sono un insulto o banali frasi per andarti contro, ma semplicemente ti invito a riflettere su ciò che hai scritto qui sopra, e su ciò che provi tu stessa.
Non devi mai dimenticare le emozioni che ti fa e che ti ha fatto provare quel ragazzo canadese con un sogno, quello che ha combattuto per essere dov'è in questo momento, è importante non farlo.
Devi scrutarle all'interno della tua anima e capire davvero se lo hai mai amato veramente, e se così fosse di capire se vale veramente la pena di abbandonarlo.
Lui vive di noi.
Sembra impossibile ma vive di ognuna di noi, noi Beliebers, con la 'B' maiuscola.

Non ho mai fatto un discorso così lungo qui su EFP, e non ne sono fiera sinceramente.
Sono sincera.
Per il resto ti dico di non abbandonare perchè sprecheresti una buona BUONISSIMA occasione.
Sappi che ti do la recensione 'positiva' perchè ciò di cui ti ho parlato è un fatto più personale, che non riguarda la trama della storia e il capitolo in particolare.
La recensione serve comunque a comunicare ed io l'ho fatto.
Saluti!
#muchlove -chiupetta
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:41 am)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:42 am)

01/01/12, ore 22:38

Sinceramente ho letto questa storia solo ora,ma ti dirò la verità,mi ha subito presa. Detto ciò mi farebbe piacere se la continuassi :)

01/01/12, ore 16:33

la tua storia rimarrà per sempre nel mio cuore, però ho letto wicked ed è strepitosa quindi ti capisco perfettamente se vuoi impegnarti di più con l'altra.
Anche io sono diventata una directioner e quei ragazzi sono troppo safnkjdhgkdxsntg <3
Quindi segui il tuo cuore, io sono qui ad incoraggiarti! :)

17/11/11, ore 15:25

omiodio!!!!! non puoi finirlo così!!!
sul serio non puoi!!!!
aspetto con ansia il tuo aggiornamento.:)
BY CHIARA

22/10/11, ore 15:55

Amore, questo capitolo è fantastico e l'hai pubblicato anche presto.... Sei fantastica!!!!
L'ho adorato, soprattutto perchè sono descritti molto bene i sentimenti di Lucy
Aspetto il prossimo capitolo, nel quale spero ci saranno nuovi dettagli sul passato della protagonista...
erika :)
<3<3<3

22/10/11, ore 15:51

Allora voglio essere sincer...*__*
questo capitolo è bellissimo mi piace è pieno di emozioni
sentimenti...solo ke troppo tempo tesoro ci hai messo..
nn si fanno aspettare così tanto le tue fans xD Dopo si offendono sennò
ahhahaha no dai skerzo è molto bello anke se corto
e il prossimo c'è Justin?? e allora ke aspetti a scriverlo e pubblicarlo?
Noi aspettiamo solo te xD
Aggiorna presto XD
Giulyy_Belieber97

16/10/11, ore 16:35

Tuuuuuuuuuuuuu!
Aggiorna subitissimamente, ce'! ç___ç
mi sei mancata, donna!
è da quando non aggiorni che sto tutti i giorni a controllare che tu lo faccia, ma niente.
sono stata due giorni via e puff. torno sulla mia storia preferita e la trovo aggiornata, AAAAAAAAAAAAAAAA. *-*
è un regalo bellissimo questo capitolo, dopo questi due giorni di inferno, diciamo, si.
bene, basta così u.u
aggiorna presto.
-loveless.

15/10/11, ore 21:25

Tesoro, non sai quanto ho aspettato il continuo della tua FF... non mi puoi ar aspettare così tanto, mi vuoi far morire prima del tempo?? Comunque, è valsa la pena aspettare, perchè questo capitolo è una vera chicca!!! Un bacione(e spero che l'attesa per il continuo questa volta sia minore... XD) erika :)

15/10/11, ore 19:31

wow.. questa storia è davvero molto bella! complimenti, davvero!!! ti meriti tutte le recensioni e tutto il resto., scrivi benissimo.. continua presto eh??! ciao, cara.. e se ti va dai un'occhiata anche alla mia storia. baci,missy

15/10/11, ore 16:43

sakdaskda bellissimo il capitolo.
non vedo l'ora della scena del bacio
STAI TRANQUILLA QUESTO RAGAZZO GNOCCO ITNELLIGENTE
E CHE TI AMERA' ben presot l'avrai stai tranquilla haha
Continua :3

15/10/11, ore 16:18

ahhaha infatti recensire è una cavolata..
ma aspettare te ke aggiorni è stressante..
anke io sto al liceo e posso dirti ke nn ti lascia
un momento libera xrò dai il venerdì lo troverai un po di tempo xD
cmq spero adesso ke il prossimo capitolo arrivi presto..voglio arrivare alla
scena del bacio e poi tutti vorrebbero essere amati XD lei xrò
viene amata da Justin giusto? hahahah
So scem basta nn farci caso...Aggiorna xD
Giulyy_Belieber97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]