Lezioni di galateo: come diventare una perfetta Lady avendo la grazia di un Maiavallofante zoppo
di z3cca

Wow, questa ff è spassosissimaaaaaaa. Ho appena finito di leggere tutti i sei capitoli in un fiato e devo dire che.......sono MAGNIFICIIIIIIIIIII!!!!!!!! Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine con tanto di lacrime da troppe risate. Sei uno spasso assurdo. Non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di sapere che succederà. A presto darkrukia ^_^ .

Adoro questa fan fiction, mi fa piangere dalle risate.
Continua al più presto!

Cioè questa storia e assurdamente fantastica qualcosa di meraviglioso ti giuro ho praticamente riso ad ogni riga e la tua protagonista dice quello che dovrebbero dirr le persone normali Parliamoci chiaramente sono innamorata dei gemelli ma se nella realtà vedessi una di quelle scenette che fanno rimarrei scandalizzata a vitaXF Complimenti sperp presto di poter leggere il seguito anche se un po che non aggiorni^^ Bacio

Non ci credo! è passato un anno? Vabbè, un po' di cose sono cambiate ma la bellezza dei capitoli che scrivi rimane la stessa! A cambiare, ad esempio, è stato il mio nickname da ScheggiaRossa a Puffin e comunque ti capisco anche perchè io la maturità l'ho fatta mercoledì
Parlando di Chiaki, deve avere veramente un coraggio non indifferente per sfidare così apertamente il Ciclope dell'Host Club... e mi dispiace solo quando scoprirà che Haruhi è una ragazza... ci resterà secca... ma almeno potrà farsi portale chili di nutella per farsi consolare...
Sono certa che apprezzerà.
Sono, inoltre, curiosa di sapere che cosa deve ancora accadere, per questo, per favore, non far passare un altro anno...
detto questo
complimenti e alla prossima
Puffin

Dopo un anno, ti presenti dopo 1 anno..
no va bene, io so quanto quanto è difficile scrivere ( non ho nessuna storia -_-), così nonb va bene.....
Comunque sei perdonabile perchè il capitolo è una bellezza per la lunghezza e per la demenza, ci vuole coraggio a sfidare Kyouya....
Parlando di lui, vuoi fare un Haruhi/Kyouya?
Non fammi aspettare un anno per il prossimo,
XOXO io

Questo capitolo è fantastico!
"Oh santa Rosaspina dell'addormentata!" e "rosso col dono dell'ubiquità" sono stupende. Più ci penso e più muoio dal ridere xD
Nemmeno io avrei scritto cose cosi divertenti hai tutta la mia stima n.n

ahahaha Tamaki è sempre iper protettivo con Haruhi xD
Povera Haruhi! Ma anche Chiaki...poverina...le succedono di tutti i colori e la sua vittima preferita è Haruhi ( ottima scelta u.u)
Corro subito a leggere il prossimo capitolo
Baci.

Ed ecco a voi il mio Kyouya *ççççç*
Come puoi aver notato adoro Kyouya più di chiunque altro, è il mio personaggio preferito e impazzisco per tutti quelli con gli occhiali u.u
tornando alla storia...anche questo capitolo è super divertente e il personaggio di Chiaki è troppo forte xD

11/12/11, ore 22:54

ahahahaha no questa fan fiction è stupenda va senza dubbi tra le mie preferite xD
Sto morendo dalle risate *qualcuno aiuti una povera ragazza a cui sta mancando l'ossigeno*
                                                                                                                               DreamGirl95

Bwahahahah atto pubblico in luogo osceno!! SPETTACOLARE!
Sappi che adoro la prima parte. Mi ha fatto letteralmente scompisciare, è stata uno show incredibile.
Beh, povera Chiakina... Ormai la conosco fin troppo bene e devo dire che rivederla da "questa prospettiva" (probabilmente se qualche lettore leggerà questa frase non capirà, ma tu sì) mi ha fatto uno strano effetto. I gemelli, come saprai, non sono tra i miei personaggi preferiti (non ho mai capito neanch'io perchè. Li amano tutti tranne me -.-") ma è sempre un piacere vederli in azione.
Mi era mancata questa storia e so che non dovrei essere proprio io a dirti di aggiornare, visto che praticamente non aggiorno dal pleistocene, però sai... quando ti capita io sarò qui in prima fila per godermi lo show e possibilmente per contaminarmi con gli splendidi germi degli host.

E lo rivendico con orgoglio: TAKASHITAKASHITAKASHITAKASHI <3 <3 <3

Nell'elenco del registro della classe sono il numero 4, perciò credo che sia destino che io recensisca al quarto capitolo... oppure è una scusa banale per scusare il ritardo...
ok... ScheggiaRossa, Macia e tutti i miei soprannomi stai calma...presentati prima...
ciao... sono ScheggiaRossa e la tua fanfic mi fa morire dalle risate...
e questo mi piace moltissimo...
adoro la protagonista che deve vedersela con un tamaki più fluorescente che mai ( tipo... io ho adorato il paragone ad Edward Cullen... non mi piace molto Twilight... lo vedo un po'...)... e poverina... credo che sia shockata da tante stranezze....perciò Chiaki... ti auguro buona fortuna...tanto ti seguirò sempre....
un saluto
ScheggiaRossa

P.S. il romanticismo è sempre bene accetto, ma quanto è accompagnato da una (in)sana risata è perfetto!!! XD

Nyaa: Ehm... buondì!
Noi non ci conosciamo, quindi mi presento:
Questo account lo usiamo in due, io mi chiamo Nyaa e sono una cat girl completamente pazza, lunatica e yaoista.
Comunque.
Seguo questa da... quanto?
Ah si. Da circa il secondo capitolo.
All'inizio non mi attirava, poi ho aperto e la mia espressione era qualcosa tipo:
O.o
E ho cominciato a fustigarmi per non aver letto prima :D
Poooi, povera Chiaki (ma non è un nome da maschio? Oppure è il cognome? Sono abituata con Nodame Cantabile =W=) capitano tutte a lei.
E, in questi tempi in cui le Mary Sue sono come il prezzemolo è una ventata d'aria fresca.
Mi sa che anche Chiaki soffre di MAH, ma nel suo caso sta per Morbo da Assuefazione da Haruhi XD
La voce della coscenza ha un nome?
No, perchè vorrei sapere chi elogiare per le battute fantastiche!
Poi, la scena dei gemelli è micidiale, cioè, io sono DECISAMENTE per lo yaoi, ma quello su Hikaru e Kaoru... bo.
Non mi dice niente, e non perchè è incestuoso eh! (vedi UchichaChest nel fandom di Naruto =ç=)
Solo che mi sanno di... finti? Mah.
Comunque, la conta ci stava! XD
E io la scena yaoi la voglio tra l'alieno (ET telefono casa... canone telecom, no grazie :D) e Mr occhiali laser.
Hikaru: Ah! Visto che sei perversa.
Nyaa: Ma io shono piccula *fa faccina pucciosa* ^W^
Tamaki: Come osi dire che io e Kyo stiamo assieme?!
Nyaa: *gli passa un foglio*
Tamaki: Ooooh *O*
Kaoru: Cosa c'era scritto sul foglio.
Nyaa: Leggi sotto.
Hikaru: E sotto?
Nyaa: Leggi sopra ùWù Dai, se siamo fortunati ce lo siamo levati dai piedi per venti minuti :D
Eh bhe! C'ha ragione Chia-Chan (abbrevio): Se non è zuppa è pan bagnato.
E, visto che siamo in tema, è come dire "Roma per Toma" (che devo capire COSA sia esattamente Toma <.<) o, come dice mio cugino "Torino per Tombino".
Attendo il prossimo capitolo e spero di non attendere una vita come con questo (scherzo! Mettici quanto vuoi caVa, basta che aggiorni prima o poi...meglio prima comunque eh!).
Ma dimmi, diventerà una yuri? O qualcuno farà capire a quella povera Crista del tuo OC che Haruhi è-una-donna?
Bhe... un po' si capisce che è femmina dai.
E per i maschi...
Mori è troppo freddo, Honey mi sa di pedofilia (anche se è più grande di Chia-Chan) e i gemelli sono scontati.
Il Lord è perso per haruhi...
Quindi, o la fai diventare una yuri. O la metti con quello che ha le spade laser al posto degl'occhi *si immagina Kyouya vestito da Dark Fenner che fa "Chiaki, io sono tuo padre" e Chiaki lancia un "Nooooo!!" degno d Pedro di Excel Saga" Pfff... ehm, sono un pelino sclerata.
Vabbuò.
Grazie per aver postato questa bellissima storia.
Spero che la mia pazza recenzione non ti abbia dato fastidio ^^"
Salutoni!
Nyaa <3

Mio Dio, ho riso come non so cosa in questo capitolo! X°°D Stupenda la frase: "rosso con il dono dell'ubiquità" un capolavoro! XD Come anche "stregatti della malasorte" come ti vengono fuori?? Sono meravigliose! XD Come anche chiamare la povera haruhi turlupinatore! Tu sei un genio u.u e con questo concludo la recensione!

Teoricamente avrei già dovuto recensire.
Praticamente in questi giorni appaio più un bradipo accasciato sulla tastiera...quindi me ne sono platealmente dimenticata. Come ho rimosso il fatto che dovrei continuare delle long...ma a questo ci penseremo poi.
Cosa posso dirti?
Chiaki è un mito!
E sono tutti dannatamente IC
La tecnica del "sono invisibile" L'ho provata anche io molte volte, scivolando sotto il tavolo e strisciando sul pavimento con un vassoio davanti alla faccia. Ti dico, non funziona.
Il lancio del salame mi ha fatta morire, mi dispiace per Chiaki ma Haruhi non è propriamente un ragazzo. Quando lo scoprirà penso non la prenderà tanto bene.
Con chi potrebbe fidanzarsi?
Mmmm...Forse uno dei gemelli?
Nekozawa (Puahahahahah!)?
...
Forse è ancora presto per dire una cosa del genere visto che le uniche persone con dui ha parlato sono tamaki (Occupato U_U)
Kyo-love (dannata Dolores! Tutta colpa sua se ora lo chiamo così!)
E Haruhi...con il quale non c'è storia. (o forse dovrei scrivere "la" quale?)
...
Anche Takashi non sarebbe una brutta scelta, ma probabilmente non legherebbero granchè visto che il dialogo tra i due sarebbe particolarmente nullo.
Dopo questi incoerenti sproloqui mi congedo!
Un bacio taaaaaaaaanto grande ^^
Ciau!
Looney

Ma questa storia è... è... è...
A dir poco fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Mi sono letta tutti e tre i capitoli di seguito!
Sei bravissimissimissima! *O*
Questa fic è troppo bella xD
Sto crepando dalle risate!
Ok, per non fare la fine della pazza di turno, la smetto. (Tanto lo sono u.u)
Concludo facendoti veramente tanti tanti tanti complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bye Bye!

Alessia_chan Fubuki