Homophobic
di Jane41258

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/22, ore 18:37

Non posso essere arrivata fin qui e non c'è un seguito perché amo le fic in cui il finto omofobo si scopre gay o bisex e innamorato soprattutto del migliore amico 😭
Ti prego continua anche se sono passati dieci anni!

13/01/17, ore 01:48

Quel Sasuke è proprio una testa di cazzo. Ora che ha scoperto che Naruto lo ricambia sta combinando un macello dietro l'altro. Se dovesse arrivare a violentare Naruto non so cosa succederebbe. Credo che dal dolore psicologico Naruto preferirebbe morire che lasciarlo andare di nuovo. Se lo violentasse e poi avesse intenzione di andare via 2 sono le opzioni. O Naruto si suicida con le sue stesse mani, e li davvero Sasuke non potrebbe più vederlo , e non con la possibilità remota di un giorno rincontrarsi , se morisse non potrebbe mai più vederlo e credo ne morirebbe per l'enorme cazzata. Oppure Naruto gli direbbe con tutta la calma del mondo se non posso amarti uccidimi. Si o sicura che direbbe o farebbe una delle due cose . E Sasuke non so come reagirebbe a una scelta tanto grave . E sarebbe ancora peggio se Naruto decidesse dal troppo dolore di togliersi la vita mentre lui sta per andare via. Immagino la sua faccia corrosa dal dolore. Spero non faccia niente di stupido. In questo momento sta rivivendo quello che gli ha fatto orochimaru e non sta capendo più nulla accecato come è. Ma se non si risveglia da questo stato, credo che andrebbe incontro a conseguenze orribili ., spero solo che capisca e si ridesti . Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😭😭❤️

09/12/12, ore 16:41

DEVI ASSOULUTAMENTE AGGIORNARE è.è è..è bellissima senza limiti,mitica!!! sas'ke bè lui è un po stornzetto ma naru è puccio come sempre,aggiorna!!

01/10/12, ore 18:46

Dato che ho adorato la tua "Vivi per i vivi" (si ti sto facendo pubblicitàXD) sono corsa a cercare altre ff dei miei due adorati eee...ora sono qua ad urlare frasi incoerenti maledicendo Sasuke che pure ho sempre amato alla follia..credo che il suo poster attaccato alla mia porta fino a un annetto fa lo provi ampiamenteXDXD
Comunque, come dicevo le ultime..11 righe, m'hanno davvero lasciata angosciata o.o
Ma vado per ordine: spero davvero tantissimo che Sai e Sakura si riscoprano davvero attratti, magari anche sentimentalmente!! A differenza di quasi tutti i fan di Naruto, a me lei piaceva molto *indosso un'armatura per difendermi da tutti i sovracitati*, in particolare quando nello Shippuden diventa medico e anche più forte nel combattimento..!!*.*
E quindi sono alquanto contenta che finalmente qualcuno riesca a prendere almeno un pochino il posto di Sasuke nel suo cuore u.u,anche se non avevo mai pensato a questo pairing!!
Sai aaah caro mi piace in questa ff^^ come "sensei del sesso" m'ha fatto sbellicareXD
Naruto..è sempre dolce e forte..una persona così nella vita vera sarebbe davvero un tesoro di grandissimo valore! Mi piace davvero tantissimo il modo in cui lo descrivi, è molto IC^^
E soprattutto sono rimasta affascinata dalla sua riflessione sul passato..come ha capito che il suo rapporto con Sasuke era più di quello che credeva*.*
Sasuke: non so se prenderlo a schiaffi o cosa..non per l'indecisione in tutta questa storia..
Insomma dopo quello che gli ha fatto quello schifoso di Orochimaru che odio e sempre odierò, e naturale che abbia repulsione per il suo lato omosessuale e che creda che sia totalmente sbagliato ciò che prova o.o", ma davvero la cattiveria mostrata alla fine mi ha quasi "spaventata".
Perchè per lui Naruto e tutto direi..e non concepisco questa reazione.. Ma boh, mi affido a quello che hai detto alla fine nelle note^^
A presto, ancora complimenti per questa storiaX)

13/03/12, ore 17:49

Janeeeee! Sono Seripa del Kizuna (uso sempre questo nickname xD me lo sono fatto stampare anche dietro la maglia di pallavolo, ma questi sono dettagli xD)
Ma quanti complimenti posso farti? Sei veramente bravissima a scrivere! Complimenti, assolutamente! Ho letto in poche ore tutti e quattro i capitolo. Cassiopea sei fantastica! Guarda, ti inserisco tra le autrici preferite perché meriti davvero <3
Acora complimentissimi <3
Alla prossima
Un bacio <3

07/12/11, ore 12:22

Si, segnalo questa storia per le storie scelte.
La storia è in un italiano corretto, lo stile è ottimo e è regolarmente aggiornata.
I motivi per cui ritengo la storia degna di essere inserita tra le scelte: nel fandom slash-yaoi, soprattutto nel fandom Sasuke/Naruto, è rarissimo trovare storie in cui i personaggi siano IC e la trama abbia un minimo di plausibilità e realismo, anzi abbondano le storie di basso livello narrativo, ricche di stereotipi caratteristici dei più squallidi prodotti porno e molto povere di plot e caratterizzazione dei personaggi. Invece questa storia rispetta l'IC dei personaggi e lo arricchisce, approfondisce, lo esplora, ponendo i pg in contesti emotivamente stressanti.
La trama poi segue sempre criteri di credibilità e realismo, per quanto può essere realistica una fiction yaoi su un anime shonen. Nessun personaggio agisce a caso, le scelte sono sempre logiche e motivate e sostenute dall'IC: per es_ è perfettamente possibile che Naruto provi dei sentimenti amorosi inconsci per il suo amico-nemico Sasuke se si guarda al modo ossessivo e pieno di pathos con cui lo insegue, com'è perfettamente possibile che Sasuke sia un omosessuale represso, per quanto io lo veda nella mia personale concezione completamente eterosex.
Le reazione psicologiche dei personaggi alla situazione sono realistiche: sconcerto, paura, confusione e una bella dose di omofobia interiorizzata sono normali quando si è confusi sul proprio orientamento sessuale, PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE.
Nota di merito per Sai, personaggio che io nel manga disprezzo perchè una brutta copia del grande pg che ha avuto la sfortuna di rimpiazzare: Sai in questa fic è non soltanto IC, ma è ricco di risvolti interessanti e colpisce un tema di cui si scrive troppo poco, il dubbio che colpisce chi la scelta l'ha già fatta e crede di essere al sicuro ormai da istinti fuori dal proprio orientamento sessuale.
Ciò ci porta ai temi trattati: il tema dell'omofobia è trattato benissimo, sia nella forma dei pregiudizi del mondo esterno, sia nella forma dell'omofobia interiorizzata che vediamo lampante. Sasuke è l'omofobo della situazione, che se da un lato vuole difendere la propria mascolinità, dall'altro ha una fobia sessuale, ma se si guarda con attenzione sono tutti un po' omofobi, anche Sai.
L'altro tema trattato è il trauma dello stupro, tema trattato di striscio, ma con attenzione e plausibilità e se si guarda alla figura di Orochimaru ci si accorge che è possibilissimo che abbia abusato del suo allievo.
L'autrice non ha approfittato del tema per mettere in scena compiaciute scene di porno-horror come accade sempre per le autrici yaoi di non-con, ne si è crogiolata in un ampolloso angst, ne ha ricalcato i soliti risvolti di questa situazione e non è scaduta nel più scadente hurt/comfort.
IC e delicatezza sono le key words per questo tema, secondo me.
Credo che sia sufficiente, mi complimento con l'autrice che va diritto tra i miei preferiti e chiedo al sito di ascoltarmi.
Ciao.

03/12/11, ore 19:04

Ma è fantastico.. cioè neanche a me piace particolarmente lo stereotipo SASUKE FREDDO, STRONZO E SOPRATTUTTO SEME e NARUTO TENERO CARINO E UKE. preferisco NaruSasu che SasuNaru per intenderci!
Cmq questa ff e questo capitolo sono bellissimi *____*
Povero Narutino però........ :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un bacio <3 :)
Hime sama

30/11/11, ore 23:17

Ecchimeeee!!!! ^ O ^ In super ritardo, ma finalmente pronta a recensire perchè ho trovato il tempo di finire di leggere per bene questo 4° capitolo!!! :D
Come al solito i tuoi capitoli sono intensi e coinvolgenti in una maniera pazzesca!!! * O * Ci son così tante cose che vorrei citare ma mi limiterò a citarne solo alcune! XD
Dunque, i momenti che ho adorato? Tanti, molti a dire il vero! Primo fra tutti Sai che si mette in mezzo a Sai e Sasuke e fa tradire l'Uchiha quando dice "lui ti ama", LOL! XDD Ho fatto una ola in quel momento, ha ha! XD Poi tutti i momenti SaiSaku li ho adorati, ce lo vedo benissimo il Sai attuale ad incazzarsi di brutto se qualcuno (Sasuke) tenta di ferire Sakura o Naruto! U_U
Poi c'è stata una battuta precisa che mi ha colpito ed è stata questa: "Naruto amava Sasuke, ora ne era certo, ma non era cieco, né stupido come molti pensavano.
Naruto amava Sasuke, ma lo avrebbe ammazzato piuttosto che lasciargli far del male a Sai e soprattutto a Sakura-chan."
Meraviglioso, hai reso Naruto di un IC stratosferico, in realtà lo è per tutto il cap, ma in quel momento più che mai!!! :D
Sasuke con le sue crisi isteriche è pure lui IC, anche se forse non riesco a scrollarmi di dosso la sua figura bastarda al cubo che ha attualmente nel manga, quindi a volte faccio fatica ad inquadrarlo in certe situazioni, LOL!
Mi sono accorta di un paio di errori di battitura, anzi credo si possa tranquillamente parlare di sviste!
Qui: "Avrebbero vissuto una vita lunga e felice fianco a fianco, amandosi come pazzi ogni giorno, magari avrebbero anche avere qualche bambino…" manca un "potuto" dopo quel "avrebbero", penso che la frase abbia senso solo così!
E poi qui: “NON DIRE QUELLA PAROLA!” urlò “Non dire quella parola! Non capisci che sono malato? Già hai iniziato a infettarti e se resto ancora potrei deviarti completamente!”
quell'"hai" credo dovesse essere un "ho iniziato"! ^ ^
Mi sono saltati agli occhi solo questi errori di battitura, sai come è ero troppo presa dalla lettura, LOL! XD
Beh che altro aggiungere? Questa fiction mi sta piacendo in una maniera assurda, AMO follemente i tuoi Naruto e Sasuke, in assoluto i più IC che io abbia mai letto in una SasuNaru!!!! ♥
Ora però spero di poter leggere presto il seguito visto che hai interrotto in un brutto punto!!! ò__ò Spero che Naruto reagisca alle molestie e gli dia un fracco di botte a Sasuke, ma dico io, per chi lo ha preso? ò__ò Tsk tsk!! XD
Ok cara, attendo trepidante il seguito, continua così che la fiction ti sta venendo davvero moooolto bene!!!! :D
Attenta solo ai vari "moro-biondo" che stonano un pò e agli errori di battitura, per il resto è tutto più che OK!!!

Bacioni grossi, Giò!! <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 11:21 pm)

23/11/11, ore 07:01

Miaooo =^-^=
Sono davvero le 6.55 di mattina e sto scrivendo una recensione, assurdo visto che potrei ripassare per il compito di oggi di latino xD
Mi ero lasciata da parte questa recensione, aspettando il prossimo capitolo per leggere della scena.- Perché c'è la scena, vero??-.
Sai, mi piace molto Nacchan e anche Sasucchia, li adoro insieme, questa strana voglia che non capiscono all'inizio, poi si concretizza, la credono una malattia, insomma è adolescenziale. Sai e Sakura mi sono indifferenti, credo tu abbia capito quanto poco sopporti la bigbabbol, la brutta copia di Sas non mi dice nulla u.ù Kishimotino ha fatto quei due idioti solo per far risaltare il moro e il biondo, ecco spiegato l'arcano xD
A parte cavolate varie: la storia mi piace, mi piace la tua scrittura e anche la caraterizzazione dei personaggi.
Nel frattempo si son fatte le 7, tra 30 minuti mi passa il pullman e io sono ancora senza trucco e con i capelli sfatti, quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi, alla prossima, ci sarò sicuramente,
                                                         Mid_

07/11/11, ore 21:52

devi assolutamente continuare questa fic!!!
mi sta piacendo moltissimo, e non solo la parte riguardante naruto e sasuke, ma anche sai e sakura!!!!
ti prego voglio leggere presto il nuovo capitolo, questa storia mi ha presa!!

22/10/11, ore 14:38

Ciao! ^____^
Non so da dove partire, lo ammetto! -///-
Beh, diciamo che non sarebbe successo nulla anche se avessi risposto per "farti pubblicità"! ^.-
Anzi, è già tanto che rispondi! Come avrai capito, per me, in ogni caso, non ci sarebbe stato alcunissimo problema! ^____^
Essendo più propensa alla SasuNaru, rispetto alla NaruSasu, non posso negare che il Sasuke freddo mi piace di più rispetto a un Sasuke effemminato ò-ò
Per fortuna, in questa storia siamo nel mezzo, proprio come mipiace di più! ù-ù
Nè troppo e nè troppo poco, per capirci! ^___^
Naruto è lo stesso: ammetto di essere la prima a non essere (scusa la ripetizione Cx) capace di scrivere di un Naruto forte, ma è proprio questo che le mie fic non mi garbano -.-
Il tuo Naruto è ottimo, invece. Determinato e, anche se si è umiliato, non credo che sia stato OOC. Ti ricordi col Raikage? Naruto si inginocchiò e pianse (piansi anch'io pensa un po' ù///ù). Si umiliò, eppure era il Naruto Uzumaki di Kishimoto! ;)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^___^
Perchè una fanfiction non è fatta solo di amore&coccole o di scene hot, ma anche di qualcos'altro, qualcosa'altro che, secondo me, ha il compito di creare la giusta attesa verso altro. (non so se mi sono spiegata bene -///-).
Quindi, complimenti, anche perchè ogni personaggio ha il suo spazio, il suo punto di vista. Nulla è affrettato e ogni cosa avviene col giusto ritmo! ù__ù
Ottimo! <3
Alla prossima! ;)

22/10/11, ore 13:34

Ciao, per fortuna hanno fatto in tempo a trovare Sasuke temevo sul serio che non facessero in tempo a trovarlo! Però il teme è davvero di uan cocciutaggine estrema e piuttosto che ammettere che ha torto marcio si sta inventando tutte le giustificazioni possibili, mamma mia che voglia di tirargli un bel cazzotto per farlo ragionare!
Comunque meno male che mi hai rincuirato sul fatto che Sasuke non vuole violentare Naruto, non mi piace quando il biondo è completamente debole e remissivo Kishimoto l'ha reso così fin troppe volte nel manga e questo mi faceva andare in bestia.
Spero davvero che riesca a farlo ragionare!
A presto, kiss

22/10/11, ore 10:55

Ogni giorno guardavo la lista delle mie storie scelte e speravo in un tuo aggiornamento. FInalmente quel giorno e` arrivato . Benche` non apprezzi particolarmente Naruto (seguo altri personaggi) questa fan fic mi ha preso sin dall`inizio.
Ora ho letto questo capitolo parola per parola, velocemente, volendo sapere.
HO letto tutto. La parte finale chiamala come vuoi (ho letto nelle note di essere andata OC) ma nella vita reale le persone si comportano cosi` davanti alla paura non sono certo moine e carezze, ma provocazione e quasi violenza. Certo finire il capitolo cosi` e` pura cattiveria , mamma mia chissa` quanto dovro` ancora aspettare. Ma ottimo realismo, spero non risolva tutto con una cosa melensa. NOn vedo l`ora di poter leggere il resto.
(La persona che sta recensendo non e` stata pagata in nessun modo dall`autrice).
PS La recensione non e` stata riletta, quindi e` possibile che si siano errori di qualsiasi tipo

16/10/11, ore 15:51

ma che doooolce!! *.*
no, assolutamente NO! sasuke non può andarsene di nuovo! *si mette un giubotto (<- fa freddo... -.-") e corre alla ricerca del ragazzo fico*
non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/10/11, ore 12:13

questo capitolo fantastico e molto appassionante.
La parte di quando Sai spiega a Naruto quello che deve fare, l'ho trovata molto divertente.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Naruto quando in camera non troverà più Sasuke.
Continua così!
Ciao a presto!