Come un sasso in fondo al lago
di Koe

micia
30/10/06, ore 17:02

wuaaaaaaa..ke triste..ma dawero bella!"!bravixima!!

05/10/06, ore 19:00

e così si è conclusa la tua storia e la vita di un grande uomo!!!sigh!!!ma è molto meglio sdrammatizzare...pensiamo che fosse solo un brutto cagnaccio puzzolente e pulcioso...eppure non riesco a non essere triste per questo finale...gneeeeee!!!scherzi a parte l'epilogo è davvero bello...che bel paragone quello del sasso nel lago...in effetti nn avevo mai capito il titolo...ma ora si spiega tutto!!!complimenti!!!baci francy.

05/10/06, ore 15:55

magnifica... non saprei davvero che altro termine usare per definirla... davvero complimenti!

04/10/06, ore 20:24

davvero complimenti. una fiction molto delicata e maliconica ma sicuramente molto bella. un aspetto di Sirius non esplorato molto che tu hai reso benissimo

sweetsirius
01/10/06, ore 14:09

nooooooooooooooooooo!!!che triste!!!!!non può finire così!!!!io cmq continuo a confidare ke anke la rowling lo faccia tornare!!!povero il mio sirietto!!!!buaaaaaaaaaa!!!aspetto con ansia il prox capitolo!1 bacio francy!

Narsil
25/09/06, ore 14:56

Come si dice, la speranza è l'utima a morire. Aspetto ilprox! Hao Hao Narsil

25/09/06, ore 08:42

soooob! che tristezza! bellissimo cpitolo comunque. bacio

08/09/06, ore 20:01

che bella ficcina! scritta molto bene a davvero interessante. Ma perchè non continui? sono davvero molto curiosa!!!

Mixky
07/06/06, ore 12:43

è molto interessante questo cap, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia... ciao

06/06/06, ore 15:48

Veramente bellissima questa fic!!! Continua presto che sono curiosa!!

G*B
06/06/06, ore 09:08

Bellissima questa fanfic!E' molto originale e scritta particolarmente bene,linguaggio scorrevole e piacevole.Complimenti!

05/05/06, ore 17:46

bellissima!insomma, sirius è pur sempre affascinante.... la sua porca figura la fa sempre!!!! aggiorna prestissimo!!!

Feffy
05/05/06, ore 17:32

ciao ^^ bella storia complimenti, scrivi molto bene ;) nn vedo l'ora di leggere il seguito!

Mixky
05/05/06, ore 14:32

ciao, sono molto curiosa di leggerne il seguito, complimenti mi piace il tuo modo di scrivere!

Tinkerbell91
05/05/06, ore 13:40

Wow...mi hai davvero incuriosito e non vedo l'ora che tu aggiorni e ci dica qualcosa di più su Lizzy e Felpato! XD Mi piace il modo in cui scrivi e sarei molto felice di leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti per la trama, che anche se è appena abbozzata sembra interessante. Brava! ^^ Baci, *Tink*