Le origini
di thera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/11, ore 23:28

Mmmmmmm, la storia fra Lily e James si sta facendo interessante =P =P =P
Perfavoreperfavoreperfavore continua questa ff =) mi piace veramente tanto =)
Scusa se non ho recensito, ma di solito non lo faccio perché aspetto così in ansia il capitolo successivo che non voglio dare fastidio con i miei commenti...
Comunque mi piace, veramente =) continua così =)
Alla prossima,
Lia

01/09/11, ore 14:34

ahahha james è sempre ottimista :) che carino!! sono curiosa cosa succederà nel prossimo al 4 ciaoooo

30/08/11, ore 13:35

stupendo! oddio che bello james che protegge lily, qunto vorrei un ragazzo così *occhi sognanti*
allora a domani ;) bellissimo capitolo, ancora complimenti :)

26/08/11, ore 19:39

la mia recensione è positiva :) mi è piaciuto solo una cosa: cerca di fare un po' più lunghi i capitoli :) per il resto mi è piaciuto adoro james che si prende cura di lily :D
allora ci sentiamo il 29 ciaoooo

22/08/11, ore 20:53

ohhhh, che tenero che è james!! oddio lo adoro!! bel capitolo nn riesco bene ha immaginare lily ubriaca molto facilmente ma mi è piaciuto troppo di come james si è preso cura di lei..anche se voglio proprio vedere che faccia farà la nostra grifoncina quando si sveglierà nel letto di james potter :S e quando lui le dirà di averlo baciato?? oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo..questo come sempre era bellissimo xx lulu

18/08/11, ore 00:25

ohh, nel prossimo capitolo ci sarà la festa!! nn vedo l'ora :) fra una settimana giusto? allora questo capitolo è bello, però cm hai detto tu un po' smorto.. alla prossima xx lulu

16/08/11, ore 14:41

BELLO, mi ha preso.. e sono curiosa di vedere come continuerà.. a quando il prossimo?
:) xx lulu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]