Le origini
di thera

09/12/11, ore 17:02

ciaoo, bello questo capitolo dove sia Lily che Marlene
devono perlare con in rispettivi 'più o meno' ragazzi,
ma alla fine lasciano perdere!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, ciaoo

07/12/11, ore 08:19

ke reg fosse buono lo si sapeva, ma tu lo hai scritto bene.
lily ke ruba un diario... si ce la vedo xD ora devo vedere (leggere) la reazione di sirius :) spero vada tutto bene, ora scappo zao

06/12/11, ore 17:33

ciaooo, questo capitolo mi è piaciuto molto!!
Divertente ma anche serio!! Ovviamente spero che
non smetterai di scrivere, anzi, ti consiglio di continuarla perchè migliora sempre!!
Ciaoo,
-Falsa Pista_

06/12/11, ore 17:28

ciaoo, sono sempre io!! =)
Devo dire che il tuo modo di scrivere è molto
migliorato, rendendo la storia più facile da leggere!!
a presto, ciaoo

27/11/11, ore 14:17

Molto Carino!
Hai descritto molto bene i pensieri di Reg nel diario.
Povera Lene è sconvolta! Secondo me è innamorata di un certo Sirius Orion Black! xD
Dai aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Skarf

20/11/11, ore 19:16

“La tua scorta è finita non la mia, a parte il fatto che tengo una bottiglia apposta per questo evento”
“Be forse potremo usare quella che tenevo da parte per la morte di mia madre.”
“Vuoi festeggiare la sua morte!?”

20/11/11, ore 18:53

“E va bene, non volevo,ma” disse Remus “ Il fan club di James conta più persone del tuo” strilla poi
“Chi devo cruciare per questo?!” scatta Black repentinamente, afferrando fulmineamente la bacchetta sul comodino “Allora?”chiede a Remus che sbotta a ridere seguito da Potter e poi da tutti gli altri, mi scappo un sorriso.
XD XD XD Bellissimo!!
Io sono da Cruciare! Sono del fan club di James-è-il-più-figo-di-Hogwars!! XD
(LE MAIUSCOLE E LA PUNTEGGIATURA!!!)

20/11/11, ore 18:12

bello xD lo scherzo era stupendo e quando mi sono immaginata la faccia della mcgranitt ho riso un be XD la prossima volta 5 mila punti in meno alle serpi xke lestrange sta respirando :) hahaha ok torniamo serie
il capitolo è molto bello e no, non lo so che cosa ha preso lily ma hai usato, il verbo sfogliare quindi presumo un libro o un diario... be ora scappo zao xP

20/11/11, ore 17:32

ciaoo, questo capitolo è quello che forse
mi è piaciuto di più!! Per prima cosa la rissa
tra le scarpe e il vestito, poi tutte le cose
che Lily pensava di sapere e invece non sa!!
Brava!! ciaoo,
_Falsa Pista_
P.S: fai un salto alla mia storia'' un anno a Hogwarts'',
come la tua è sui malandrini!!

20/11/11, ore 17:16

ciaooo, molto bella la parte dei malandrini!!
_Falsa Pista.
P.S: forse i Malandrini non bevevano tutti
questi alcolici!!

20/11/11, ore 17:01

ciaoo, sono ancora qui che ti recensisco!!
Bella, sopratutto l'ultima frase!!
_falsa Pista_

20/11/11, ore 14:53

ciaoo, non ti ho recensito gli altri capitoli
ma li ho letti tutti!! Di tutto il capitolo mi
sono piaciute le tre parole che James sussurra
nell'orecchia di Lily, davvero carino!!

05/11/11, ore 19:12

ciao bhe questo capitolo è decisamente meglio! Continua così!!!! Non vedo l'ora di leggere che facce faranno le mitiche serpi!!!!
Aggiorna presto!

05/11/11, ore 17:36

Come sempre molto bello. Spero aggiornerai presto.

A presto,
R.

02/11/11, ore 01:59

Vai troppo in fretta!
Calmati, rilassati prendi una bella camomilla ( xD sono impazzita), e, è un consiglio, descrivi meglio i dettagli, le situazioni i pensieri, gli stati d'animo dei personaggi... sono tutte cose che ho notato poche volte e questi sono importantissimi per scrivere una FF.
Insomma le ragazze vengono colte in un agguato dei Mangiamorte e il tuo unico pensiero è di scrivere la conversazione tra Regulus e Blak ( che tra l'altro non è molto chiara in questo punto :
"Ma davvero?!”
“Sta zitta stupida sanguesporco!” dice irato “Cr...”
“Reg!” dice Lestrange mettendogli una mano sul braccio
“Che c'è Black? Mammina ti comanda?” Black perse il controllo li, il suo sguardo diventò furia e non evito un bell'incantesimo che mi colpi di striscio, sulla guancia, aprendo uno squarcio al suo passaggio, se la sua mano non avesse tremato cosi tanto, mi avrebbe colpito in pieno." ( ok ho scritto tutto solo per farti capire meglio la situazione ma la frase è "Black perse il controllo li, il suo sguardo diventò furia e non evito un bell'incantesimo che mi colpi di striscio, sulla guancia."
Insomma al posto di scrivere tutti questi dialoghi ( certo va benissimo metterli) lascia anche un po di spazio ai loro stati d'animo, i sentimenti, le emozioni....
Lily risponde beffardamente ai mangiamorte ma non hai scritto quello che gli passa per la mente in quel momento, Paura? Collera?
Ti posso assicurare che, aggiungendo le cose che ti ho scritto qui, verrà fuori un buon risultato perchè anche nella mia FF correvo sempre poi ho iniziato a descrivere meglio le situazioni e le emozioni, i pensieri ecc... ed è venuto fuori un racconto un po più lento, con maggiore scorrevolezza, quindi migliore a quelli precedenti.

So che riuscirai a mettere a posto la storia.
Continuo a seguirti. perchè, nonostante le cose che ti ho elencato, la trama mi piace!
Sono curiosa di vedere la reazione di James.
Aggiorna presto!
Skarf