Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

19/10/11, ore 20:57

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-----------* Oddio, la scena con Jared che suona ALibi, è proprio da "io mi vado a suicidare" ç_ç
Come puoi farmi questo?Jared che piange ç_ç cucciolo lui :3
Non farmelo piangere che mi sento male, e ho di nuovo quella crisi di ieri sera D: Vuoi di nuovo quella crisi Jarlettiana?No, giusto?quindi evita u_ù
Comunque Lisaaaaaaaaaaaaa it's perfect *-* mi piace soprattutto da quando lei torna a casa. Scena stupenda sino alla fine <3
Continua così dolcezza :333
Alla prossimaaaaa <3
Ti voglio bene!
Bell :33

16/10/11, ore 14:10

Wa,Jared così violento D: e che è?u_ù
Poi mi dici a me di non presentartelo in alcune situazioni, ma tu sei la prima ahahahahahahahaah vabbè a parte questo, mi fa piacere che sia andato tutto per il meglio, che le cose si siano messe subito in chiaro.
Ora mi chiedo cosa accadrà in seguito D: non so cosa pensare ò_ò
Alla prossima <3

16/10/11, ore 13:14

Wow, che capitolo! Jen si è finalmente svegliata e ha fatto qualcosa. Alleluiaaaaaa :D
Jared che dice "Me la vedo io", dovevi farglielo dire in napoletano, avrebbe reso di più l'idea:"M'o bec ij!" xD
Zach ha avuto una bella lezione anche se secondo me dovrebbe morire u_u (lo ripeto in tutte le recensioni da almeno 4 capitoli)
Mi è piaciuta anche la scena violenta tra Jared e Zach anche se andava contro i principi di Jay, quando ci vuole, ci vuole!
Comunque ha preso una bella piega la storia, soprattutto in questi ultimi capitolo ;)
Sei bella e brava :)
Giulia.

16/10/11, ore 11:52

E l'amore regnaa! **
Chebbello, sono contenta che si sia sistemato tra Jen e Jared. Mi sarebbe dispiaciuto troppo se fosse finito tutto per colpa di quel coglione.
Come al solito, sempre bravissima tesoro. Non sbagli mai un colpo.<3
Ora mi chiedo: continuerà tutto rose e fiori tra Jen e Jared, o ci sarà qualche altro colpo di scena?
E' tutto nelle tue mani. :3

12/10/11, ore 21:16

Non puoi farmi questoooo! Voglio il prossimo capitolo al più presto daiiii!
Zach è un hsiughsiuhgisuhngiuhCOGLIONEkfwvnhiujvrhnujshnvruhnuehnr *dice lei tra vari colpi di tosse.*
Che colpo di scena!
Brava brava!

12/10/11, ore 21:04

Che colpo di scena! Io l'avevo detto fin dall'inizio che Zach era uno stronzo, anche quando ha iniziato a stare buonino buonino io non mi fidavo di lui, ma non credevo che sarebbe arrivato fino a questo punto, solo per diventare famoso. Che schifo.
Poi Jared! Cioè io ho pianto! :( Si è trovato davanti quella scena dopo aver fatto tanto per la sua amata Jen, non se lo meritava assolutamente! Anche lei però! Non ha pensato a cosa avrebbe potuto fare Zach?! Ingenua, ingenua!
Io voglio ancora la morte di Zach alla fine della FF u_u
Sei splendida e bravissima <3
Giulia

12/10/11, ore 20:58

Oh ò_ò
Questa non me l'aspettavo veramente. Questo coglione di Zach ha rovinato tutto!stronzi perdenti, che per avere un pò di successo e finire in prima pagina,rovinano i rapporti altrui!
Ingenua la nostra casa Jen,veramente ingenua!Non me l'aspettavo da lei, mi ha delusa parecchio u_ù
Ora voglio proprio vedere cosa succederà. Le sta solo che bene!Così la prossima volta si impara a non fidarsi di qualsiasi persona!
Jared ha fatto benissimo ad andarsene, è quello che ci voleva!
VOGLIO IL CONTINUO!
Alla prossima :33
Ti voglio bene.
Bell.
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:00 pm)

11/10/11, ore 23:20

Ooohhhwww che carini vanno a vivere insieme loro puccipuccipucciii (?)
Carrrrrrrini!
No ora però voglio sapere che accade alla festa è.é

11/10/11, ore 18:27

Lexie se ne va u_ù Mi lascia Jen da sola D:
No, non è sola u_ù Ha Jared che finalmente può stare con lei *-*
Che poi Zach ancora che la tiene alla bibloteca D: prima aveva senso la sua presenza,ora potrebbe anche andarsene u_ù Su Zach,cacciala hahahahahahahaha
Ma la sorpresa *--------* cioè vanno a vivere insieme D: e me lo dici solo ora?ò_ò
Vabbè meglio tardi che mai D: xD
Festa di compleanno?mmmmm qualcosa mi puzza,come dice Jared D:
Cosa vuole quel pervertito di Zach D:
Fammiiiiiiiiii sapere u_ù
Alla prossima <3

11/10/11, ore 18:20

Oooooooh ma allora finalmente è arrivato questo giorno *-* Ma finalmente :33 che carini :)
Emma che è incinta ò_ò questa me l'ero persa, ma vabbè ora la so u_ù
Jen e Jared finalmente si ritrovano e chissà se resteranno insieme ò_ò
Mi viene qualche dubbio sul continuo D:
Ma la notte d'amore tra i due piccioncini :33 ma che teneri e amorosi <3
Veramente bello Lisa :33 Scritto sempre nel tuo modo fantastico u_ù
Ora passo al prossimo,così mi tolgo ogni dubbio :3
Byeeee <3

11/10/11, ore 15:04

Io non mi fido di Zach, secondo me fa il tipo carino e gentile per non destare sospetti ma ha un piano, poi la "festa del suo compleanno" non me la racconta giusta il nostro stalker!
Passando a cose più belle... Jay è tenerissimo :3 Ah l'amore! Andranno a vivere insieme e si ameranno per sempre. vero? :D
Migliori di capitolo in capitolo, ti voglio bene
Giulia.

10/10/11, ore 14:42

Bello, bello, bello e bello! **
Il suo ritorno, finalmente! :D
Forse mi sarei aspettata una reazione più esagerata di Jen quando rivede Jared! xD
Però dopo, la parte finale..BRIVIDI! **
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Baci.<3

09/10/11, ore 22:10

Oh Santo Mofo *-*
Capitolo fantastico, e... Emmaaaa carrrrraaa leii! Aspetta un bimbo *_*
Awwwwwwwww

09/10/11, ore 16:02

Che commozione :')
Era ora che Jen tornasse tra le braccia di Jared! Aaaaah l'amore <3
Poi la notizia di Emma, non me l'aspettavo!
E' stato un capitolo troppo dolce!
La tua fan numero uno <3
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:08 pm)

06/10/11, ore 19:02

Ma ma *-* oddio l'abito è fighissimo,cioè me lo sono immaginata e santo cielo io adoro gli abiti da sposa di quel genere *-* tutto pomposo :33 oddio lo voglio anche io,anche se sono convinta che non mi sposerò mai,però vabbè questa è un'altra storia :P:P
E poi Emma e Lexie che si sentono per telefono u_ù voglio proprio vedere come combinano il loro incontro!
No,ma Zach ha rotto u_ù Stalker del cavolo,voglio vedere se si arrende subito o no u_ù
e la telefonata di Jared?ma ciao :33 quanto tempo che non dialoghi in un capitolo D: quasi mi mancavi, dico solo quasi u_ù
Ora seriamente, voglio vedere che mi combinano questi qua, voglio vedere la faccia di Jen quando incontrerà quel scemo di Jared e voglio che Lexie si sposi *-*
Alla prossima <3 :333