Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

30/10/11, ore 00:47

Sono in ritardo? Giusto un pò! Chiedo umilmente perdono comunque eccomi quà! Avevo detto che avrei letto la tua storia e l'ho letta u.u
Ci ho messo un pò ma son pur sempre 26 capitoli u.u poi l'ho abbandonata un pò perdono!
Comuuunque passiamo alla storia, davvero brava :D ho letto tutti questi capitoli e ora l'unica cosa che aspetto è il continuo, un bimbo un bimbo! Già immagino tutto XD
aspetto un continuo u.u saluti :D

28/10/11, ore 20:14

Beh, vabbè u_ù Già l'avevo letto e sai che reazione ho avuto...
Non sto qui a scrivertela di nuovo.
Jared geloso :33 è dolcissimo anche quando è geloso, non si può far niente u_ù
Lei poteva anche dirgli del suo amichetto d'infanzia u_ù mica gli fa male la bocca D:
L'importante è che non litighino perchè se no li picchio tutte e due,compresa la scrittrice :D
Mi piace come sempre :3 La mia recensione te l'avevo lasciata già in chat dicendoti quelle cose che tu sai benissimo.
Sei bravissima :3 Continua così <3
Alla prossima :3
Bell.

27/10/11, ore 22:03

Oh mamma mia oddio oddio santo tomooo!
Wow!
Non ho parole, capitolo fantastico *-*

27/10/11, ore 21:56

Ok, sono in ritardo, ma ho avuto da fare D:
Scusa scusa!
Capitolo fantastico!
Ora leggo gli altri due!

26/10/11, ore 21:55

Ommioddio ommioddio ommioddio! *-*
Ok, non so neanche da dove cominciare, anzi lo so: MINI LETO! :D Sarà il bimbo più bello (e fortunato) dell'universo xD e andrà in tour con il padre e appena possibile imparerà a suonare e a cantare e porterà avanti il sogno *-* devo smetterla di farmi troppi film >.<
E poi questo Nick? Mi piace, secodo me è perfetto per Kate u_u Ma Jared geloso? Chettenero :3
Insomma, questo capitolo è stata una bella ricompensa per il mio compito di tedesco xD
Ti voglio taaaanto bene e... Buon compleanno per domani :*

23/10/11, ore 21:30

Eeeeeh Cara u_ù pensavo fosse vero il sogno ò_ò
Sarebbe stato veramente un colpo duro per Jen,una reazione di Jared in quella maniera ò_ò anche se io ce lo vedo a reagire così u_ù
Comunque ma come sono dolci i tuoi capitoli?quanto sono teneri?*-*
è tutto un love, love :33
E Jared papà ò_ò
Vuole un bambino...mmmm....Jared papà....non sono convinta D: ma sono curiosa di sapere se lei rimane incinta e come sarebbe questo Jared, se diventasse padre :33
La canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-----------------* Waaaaaaaaaa :3 troppo bella :33
Sei stupenda Lisa :3
Alla prossima <3

23/10/11, ore 19:45

Ok, quando ho letto le prime righe ho pensato "Oh joc (?)" poi mi sono sollevata :D
Mi sembrava strano che Jared potesse essere così stronzo con la sua amata u_u infatti poi lui le dice tutte quelle cosine dolci e che amerà il suo modo di essere maldestra *-* è troppo tenero :3
E comunque sento un pargolo in arrivo, sarebbe tipo fantastico *^* basta che non lo chiamano Zach >.< xD
A parte ciò ti amo <3 sei bravissima e non smettere di scrivere altrimenti ti faccio picchiare dal tuo Jared gigante xD

23/10/11, ore 19:33

No, ok..IO TI AMO! **
Un mini Leto. Oddio checcarinooo! Al solo pensiero mi vengono gli spasmi di coccolosità. *Q*
Non potevi farlo continuare in maniera migliore, davvero. E' tutto stupendo, giuro.
All'inizio mi è chiappato un mezzo infarto leggendo Jared tutto incazzato! D:
Complimenti Lisa, ormai lo sai che la mia recensione sarà sempre positiva! :')

23/10/11, ore 14:44

Che culo che ha avuto Kate! xD Mi sembra buona... ma non si sa mai, Jen le ha dato subito confidenza e sappiamo che lei è un po' ingenua, mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio (di cui io, modestamente avevo avuto un'anteprima u_u)
Phil è triste :( piccino, aveva grandi progetti per Jen, vabbé è giusto che lei segua Jared e la band.
Zach se n'è finalmente andato (si spera) per sempre *_____________* e questo è un grande traguardo xD
E ora? Sono impaziente u_u, la tua fan numero uno,

23/10/11, ore 14:26

Oooooh e mo ò_ò No voglio sapere se questa entrata di questa echelon, bionda, occhi azzurri porterà qualcosa di negativo o positivo.
Comunque io non mi sarei fidata così subito u_ù Cioè a raccontargli tutti i fatti, proprio no D:
La conosce appena D: ora che è echelon, non vuol dire che si può fidare subito ._.
E vabbè Jen lascia il lavoro, ed è normale che Phil sia dispiaciuto :3
Carino Jared *-* perchè non dici a Jen se me lo fa incontrare anche a me u_ù voglio essere abbracciata anche io ç_ç
Bravissima Lisa :33 come sempre <3
Alla prossima <3

23/10/11, ore 11:53

L'inizio, con tutte le riflessioni sull'autunno di Jen e la scena del campo dei girasoli, è assolutamente stupendo!
Anche la fine quando Jen guarda Jared e pensa che non avrebbe mai trovato nessuno come lui *-* Sono romanticissimi :D
Poi le scena con Shan e Tomo fanno sempre ridere. Emma anche è tanto tenera :3 comunque secondo me Jen si esaurisce a fare l'assistente di quei tre pazzi xD
Nuovo album *__________* e poi boh, riesci a sorprendermi sempre e comunque, in ogni capitolo c'è un'emozione e soprattutto in ogni capitolo ci sei tu, totalmente. La tua fan numero uno,

23/10/11, ore 11:41

Cazzo quanto sei brava Annalisa.
A parte il capitolo assolutamente meraviglioso (che non dovrebbe essere messo da parte) proprio tu, le tue parole, le tue frasi, il tuo modo di scrivere, la tua anima che leggiamo ad ogni lettera di ogni capitolo. Grazie perché riesci a farmi commuovere sempre :')
Crei delle situazioni assurdamente belle, come quella in cui Jared canta Alibi e piange, non riesco a capire come fai. Hai talento.
La tua fan numero uno,
Giulia.

22/10/11, ore 19:33

Ma,ma la scena di Jared e Jen e la loro bellissima giornata *-* No,ne vogliamo parlare?*-* it's amazing!!:33 è veramente dolce, ROMANTICA, tenera :33 Sembrano due adolescenti alle prese con il primo amore :33
E poi la novità di Emma ò_ò Cioè vabbè che è incinta, ma lasciare l'incarico di assistente a Jen? ò_ò chissà cosa accadrà,a questo punto sono curiosissima di sapere come se la caverà la nostra carissima Jen u_ù
NUOVO ALBUM *-* Magari succedesse anche nella realtà D: lo dice con molta disinvoltura,cosa che da noi non accadrà mai O_O comunque :3
Immagino la scena di Jen che salta dalla gioia xD ahahahah
Che carina l'ultima parte :3 dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 "Jen non avrebbe trovato nessuno migliore di Jared. Jared non avrebbe trovato nessuno migliore di Jen." <3
Alla prossimaaaa :33 <3
Bell.

19/10/11, ore 21:45

Ok no afhufhew iuafhaehf aieah!
Ora mi sciolgo seriamente.
Capitolo fantastico, veramente. Jared che piange.... E quel "ti amo" alla fine...
lfjejfgijfdskkkkdfnejsfn *-*

19/10/11, ore 21:04

Checcosa ndhfvhdsahdkjbvfjhbasgfvgasufvuai. **
Belli, belli, belli, BELLISSIMI loro.<3
Come sempre, mi hai fatto piangere ma ormai questo lo sai. ç_ç
Finalmente quel rompiciccia di Zach si leva dalle scatoline, oooh!
Continua così che è sempre più bella questa FF. *Q*