Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

24/09/11, ore 16:10

Maaaaaaaaaaaaaaaa Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Vaffancuore u_ù Cioè no,io sappi che ti ucciderò u_ù Cos'è questa storia?D:
Allora andiamo per ordine u_ù
La scena di Lexie e Luke carinissima *-* che cosa spettacolare :3 Si sposeranno e sono contenta per loro u_ù evivva gli sposini, ma poi?che succede?
Jen mi entra in depressione D: eeee daiiiii su che prima o poi torna u_ù e non ci provare è_è Voglio Zach fuori dalla vita di Jen ç_ç JEN CE L'HA INCISO SULLA PELLE CHE è LAGATA A JARED,QUINDI VEDI CHE FARE!U_U
Voglio sapere signorina *-* Quindi il più in fretta possibile <3
Alla prossima ^^
Bell.

24/09/11, ore 15:57

Zach tua sorella! Jen deve stare con Jared!
Io sono speciale, infatti avevo già letto questo capitolo ma rileggerti è sempre un piacere,
Ti voglio bene <3

23/09/11, ore 16:36

Ma ò_ò che cazzo?Allora u_ù la prima parte di Jen che legge il libro mi piace molto,l'hai scritta veramente bene *-----------* invidio il tuo modo di scrivere u_ù non ci posso fare niente D: Poi la scena con il ragazzo che rompeva e lei che non si girava è stata così così *-* sinceramente lui mi sta sulle palle u_ù Zach D: che nome di merda (con tutto rispetto per la scrittrice u_ù) Comunque, ci provasse di meno che già ha scassato D:
Poi l'amica che si sposa *o* nooooooo,ma grande Lexie,almeno una su due ce la fa xD Ed ora?ora voglio sapere che bussa alla porta O_O
Su,non farmi aspettare che ti picchio è_è
Alla prossima <3 :3
Baci.
Bell ^^
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 04:40 pm)

23/09/11, ore 14:43

Mano a mano che scrivi ti migliori sempre di più, prima davi spazio quasi esclusivamente a Jen e Jared, ora stai coinvolgendo anche altri personaggi, ottima scelta ;)
E poi lo sai quanto adoro questa FF ;)

23/09/11, ore 14:40

Che dettagli che dettagli che dettagli!
E' bello che anche Emma abbia avuto più spazio in questo capitolo ;)
Continua così

23/09/11, ore 14:35

Lo sai già cosa penso, no?
Jared è tenerello quando dice "Almeno la prossima volta avvisami, che scappo con te!"
Scrivi che è una meraviglia :)

23/09/11, ore 14:32

Il tatuaggio insieme è veramente bello :)
Sto cercando di capire com'è il simbolo che unisce le due J ma non ci arrivo D:
Comunque sei splendida ;)

23/09/11, ore 14:26

A me piace e tanto u_u
e anch'io voglio andare in giro per l'Europa con Jared che mi dice "Jump and touch the sky" *-*

23/09/11, ore 14:23

Vabbé che io l'ho già letto, ma è sempre stupendo :D
Mi piacciono i dettagli delle descrizioni e la chiarezza dei pensieri e dei sentimenti dei personaggi.
Brava brava ;)

23/09/11, ore 14:17

I biglietti a forma d'amore *-*
Shan e Tomo che interrompono >______<
Mi  piace tanto! Ti voglio bene,

23/09/11, ore 14:14

Ah! Il primo capitolo :')
Jen mi piace da morire come personaggio, specie il fatto che si rifugi nei libri :)
Continua a scrivere che sei brava ;)

22/09/11, ore 23:13

Zach... Non so sicura se mi posso fidare già di Zach, è sbucato dal nulla all'imporvviso è già è pazzo di lei e fa pure lo stalker u.u
Vabbè, però vediamo come evolverà, magari lei è felice con lui :3
Come già ti ho detto, la presenza di una seconda figura maschile, rende la storia più movimentata e ci fa diventare curiosi. Che succederà adesso?
Zach o Jared?
O.o
Noi ovviamente tifiamo per Mr. Leto Junior u.u Facci contente mi raccomando ;)
Speriamo bene.
Son curiosa di vedere come procede.
Aspetto il resto.
Baci.
-Marty

22/09/11, ore 22:40

Dimmi assolutamente che è JaredGerardaLeto che bussa altrimenti mi arrabbio u.u
Brava, scriviscrivi che voglio sapere u.u

22/09/11, ore 22:39

Zach già lo odio u_u
Jen deve stare con Jared. Punto.
Lexie e Luke sono tenerelli :3 e "qualcuno bussò alla porta con una leggera foga" *-*
Scrivi, scrivi, scrivi! :D

20/09/11, ore 15:04

Capitolo stupendo,bella la scena in cui si fanno il tatuaggio insieme,ma soprattutto stupenda,bellissima,eccezionale la scena in cui fanno l amore,sei stata capace di descriverla in modo preciso e dettagliato, ma senza volgarità..."L'amore,quello vero.."

Fantastico! *-*

SabriFiore!! :)