Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

06/10/11, ore 17:11

Uno dei capitoli più belli!
Zach è uno stalker! Alla fine muore, vero? Vero?
Jen e Lexie sono tenere :3
Ma la parte migliore è stata:"Scoppiarono entrambi in lacrime, lacrime di commozione, lacrime d'amore, lacrime che descrivevano la gioia derivante dalla fine della sofferenza, lacrime che li univano, ancora più, più di prima." <3
Mi sono commossa anch'io leggendo gli ultimi righi :')
Sei sempre più brava :*

06/10/11, ore 16:46

Bellissimooo *_*
Certo Zach dovrebbe smetterla eh è.é
Carini però: "Fissò lo schermo ma stavolta un enorme sorriso le divorò il volto, allargandosi a tal punto da farle brillare gli occhi con le lacrime che la felicità le procurava. Si asciugò dolcemente le guance e rispose.
- Jared.. – fece con voce commossa.
- Jen! – esclamò lui.
- Mi manchi tanto..
- Anche tu..
Scoppiarono entrambi in lacrime, lacrime di commozione, lacrime d’amore, lacrime che descrivevano la gioia derivante dalla fine della sofferenza, lacrime che li univano, ancora di più, più di prima. Continuarono a chiacchierare per lungo tempo e non desideravano nulla di più che rivedersi, il prima possibile. Nessuno dei due però sapeva quando sarebbe capitato o forse lui si, ma doveva mantenere il segreto."

Awwwwwwww

05/10/11, ore 16:09

Alloooooooooooooooora u_ù riproponi in parte il capitolo vecchio, e sai che a me piaceva comunque,a prescindere da quest'ultimo pezzo. Allora il fatto che stiano organizzando una sorpresa è *-* E bravo Jared che fa parte della commedia e dice che non può venire prima :33 fagli una bella sorpresa se no ti picchio ^^
Riguardo alla biblioteca, è stupendo. è tutto così calmo, tranquillo,leggero *-* scrivi veramente bene <3
E Zach?u_ù Sai che sono ancora disposta a spezzargli le ossa se rompe :33
Ma il punto è:Cosa succede a Jen D: tra un pò si faceva slinguazzare da quel Zach DDD:
Attendooooooooooooo il prossimo u_ù
Non farmi aspettare molto perchè è possibile che ti uccida :'DD
Ti voglio bene <3
Bell.

05/10/11, ore 14:00

Sto Zach mi ha rotto le palle! >.<
Perché deve sempre mettersi tra Jen e Jay? Devi fargli fare una brutta fine!
Jen gliel'ha detto che non gli interessa (ci credo, ha Jared)
Comunque sei meravigliosa come sempre <3

05/10/11, ore 13:54

Mmmm la storia si fa interessante...
Certo Zach mi sta proprio sul cazzo è.é
Cioè ma che vuole? -.-''
Certa gente non la capisco u.u
Comunque, hai fatto bene ha mettere questo colpo di scena di Zach che la prende nel camerino...

05/10/11, ore 11:51

Quanto cazzo mi sta sulle palle Zaaaaach!
Diobò che figlio di puttana! è.è
Come sempre però, tutto perfetto. Non vedo l'ora che il matrimonio di Lexie arrivi, così la cara Jen e Jared potranno incontrarsi finalmente dopo tanto tempo.
I dialoghi sono veramente belli e mi è piaciuta particolarmente la descrizione della libreria: piena di dettagli ma senza esagerare troppo. Le descrizione sono belle ma quando sono troppo lunghe, diventano pesanti e tu sei riuscita a dare il tocco giusto. Complimenti! :)

04/10/11, ore 18:52

Insomma, che tenerezza.
CAZZO, finalmente Jen..apri gli occhi. Ha fatto bene finalmente a rispondere a Jared, era ora..
E quindi, torneranno insieme? Che succederà?
Brava Isa, aspetto il seguito..Un bacio.
Vale.

04/10/11, ore 16:23

Porca paletta, sai che io non ho mai veramente capito perchè questa ragazza abbia lasciato il suo Jared? Lo aveva lì, accanto a lei, il suo sogno, tutto quello che aveva sempre desiderato, e che fa? Lo lascia D:
Ma fuck l'università, io sarei rimasta con lui u.u
Cooooomuuuuunqueeeeeeeee... Pensavo ci fosse qualcosa tra Jen e Zach, invece no, ma meglio così, perchè mi sta antipatico, è una zecca u.u
Adesso Lexie si sposa e chissà se i tre ometti ci saranno al matrimonio e cosa succederà, prevedo scintille *-*
Non farci aspettare troppo bel il prossimo capitolo.
Brava Lisa ;)
Un bacio.
-Marty

03/10/11, ore 21:51

Ho finito e sono IN LACRIME. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Ho amato TUTTO di questa FF e non vedo l'ora di continuare ad amare il resto. Mi sono emozionata davvero tanto perchè la storia che hai scritto, si avvicina di molto alla mia storia personale, in contesti diversi però è quella.
Mi è piaciuto particolarmente questo Jared sdolcinato, in preda a quello che noi Echelon sappiamo che ha perso da un po': il VERO amore. E' grazie alla tua FF se mi è venuta voglia di vedere Jared con una donna che lo sappia stregare e che lo renda felice. Credo che tutte noi Echelon vorremmo vederlo con una Jen al suo fianco, capace di renderlo un uomo vivo, pieno di forza e coraggio. Un Jared pieno di calore, passione..pieno di amore. Leggevo quel "Ti amo" e mi immaginavo di sentirlo pronunciare dalla sua calda voce, forse troppo sexy per due parole di così importante valore. Hai creato un Jared che ogni Echelon si aspetterebbe e hai creato una ragazza nella quale ognuna di noi può immedesimarsi, io l'ho fatto.
Direi che un grazie enorme non basta perchè, dopo tanto tempo, mi sono emozionata leggendo qualcosa.<3

03/10/11, ore 19:41

Ok, ora mi hai fatta veramente piangere! **
Quando Jared dice il "Ti amo" sono scoppiata. Ti giuro, non piango mai per un libro, un film ecc. ma quel semplice "Ti amo" mi ha fatto uscire un sacco di lacrime. <3
Vedere un Jared fragile, distrutto dall'amore per una ragazza è una cosa che mi intenerisce un sacco, è così..dolce.
Perfetto, è tutto perfetto, a partire dalla storia, dalle descrizioni, dai dialoghi.TUTTO.<3

03/10/11, ore 19:34

Dio, non puoi immaginare. Io sono una che legge parecchio e gli unici libri per i quali sono riuscita ad emozionarmi sono quelli di Twilight..ma la stessa cosa mi sta succedendo con la tua FF! ** E sai perchè? Perchè mi sto immedesimando nella ragazza e sto pensando a come sarebbe la mia reazione se succedesse a me! **
Riesco a percepire i brividi come se Jared fosse proprio di fronte a me e fosse in procinto di baciarmi.
Ora vado avanti, non riesco a staccarmi. Complimenti.<3

03/10/11, ore 18:46

E bbbrava che l'hai rimesso!!
Aaah che teneri, che carino lui che l'ha riempito di e-mail :)
Immagino la faccia sconvolta di Jen ahahhaha

25/09/11, ore 15:59

Cosa????????No,aspetta un secondo,qui qualcosa non funziona,io prima cosa spezzo le mani al signorino Zach!Cioè ma tutta sta confidenza nel culo te la metti u_ù Ma stiamo scherzando?più andiamo avanti e più non lo sopporto. Mi sto chiedendo se lo stai facendo apposta a renderlo così palloso e appiccicoso D: che poi arriva e fa: Ma se soffri, significa che non ti fa bene..."Capitan Ovvio è tra di noi, ma vaaa e lasciamela stare Jen. è impegnata mentalmente e sentimentalmente con un'altra persona che prima o poi arriverà,quindi vedi di annatene va u_ù Giuro che non lo sopporto >.<>.< che si toccaaaaaaaaaa cosa si tocca D:
Vabbè è meglio che mi do una calmata u_ù
Scrivi sempre magnificamente *-*
Vedi di darmi il seguito adesso u_ù
Alla prossima <3
Bell.

25/09/11, ore 13:54

Mi piaceee :) Un po' meno degli altri capitoli ma mi piace...
Un po' meno forse perchè è un po' corto e quindi mi aspettavo succedesse qualcos'altro, però credo sia giusto così, devono esserci dei capitoli un po' più "neutri" per far attendere un colpo di scena, no? :)

Comunque, FF fantastica :)

25/09/11, ore 13:05

FF Pazzesca *-*
letta ieri tutta d'un fiato, già non riesco ad aspettare *-*
Complimenti, mi piace molto il fatto dell'amore a prima vista, Jared che arriva e capisce che lei è quella giusta...
Mi dispiace moltissimo per il fatto che i due si sono persi di vista, non si sono più sentiti, e che lei pensi che lui si sia completamente dimenticato...
E questo rende tutto molto più intrigante, perchè non sappiamo una cosa: Jared ha fatto lo stronzo di turno o ha mantenuto la promessa? Chi lo sa...
Brava continua così *-*