Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

19/09/11, ore 14:08

Quanto amo questa FanFiction e quanto amo il modo in cui scrivi, trovi sempre le parole giuste.
D'ora in poi leggerò sempre da qui ma se vuoi darmi qualche anteprima accetto volentieri ;)
Sei straordinaria, ti voglio bene,
Giulia

18/09/11, ore 19:03

Allora, povera Jen.
Ha abbandonato il suo uomo, il suo Jared. Questo la turba molto, le fa male.
Ma io credo che andrà tutto per il verso giusto.. Si, sicuramente è così, conoscendoti.
Complimenti Isa, sei brava come al solito, veramente :) . Attendo sviluppi.
Ti voglio bene,
Vale.

18/09/11, ore 13:44

Su su su! Facciamo incontrare di nuovo i due, S U B I T O ! ç_ç Cosi non si può proprio stare!!
Comunque mi piace molto,e già lo sai...e spero nell'incontro di Jen e Jared...questa lontananza fa male ad entrambi perfino a noi che leggiamo!

Bravissima! :)

La TUA SabriFiore. <3

18/09/11, ore 13:26

Non staranno lontani per molto, VERO? Mi piace, e tu sei molto brava :3

Magari ci metterà un pò a capire cosa vuole veramente, ma alla fine si ritroveranno, io lo spero proprio *_*

Brava, continuala presto!

Fra_Echelon

18/09/11, ore 13:21

Non durerà a lungo questa lontananza u_ù me lo sento. La cara Jen sta ridotta veramente male, ed è proprio così che deve succedere. Per capire che il suo posto non è a casa, deve subirsi queste cose, così magari prende coraggio e torna da Jared u_ù Spero che lo faccia, vedremo come continuerà *-*
Alla prossima e bravissima come sempre <3

16/09/11, ore 09:33

Eeee beh?? E adesso? Daidaidai scrivi il prossimo, scrivi il prossimo!

Brava comunque, in generale la tua FF mi piace molto :)

15/09/11, ore 20:46

Oh, quanto scrivi bene *-* Sul serio, scrivi in modo eccezionale, sembra quasi una poesia :3 Bel capitolo. Molto maliconico ma bello. Il ritorno di Jen a casa è decisamente inopportuno per entrambe le persone. Sono curiosa di sapere cosa accadrà da adesso in poi. "Chissà quando, chissà come, chissà dove" proprio così, chissà. ^^
Alla prossima <3

14/09/11, ore 16:01

Oooooooh giunti qui io voglio che continui e mi fai sapere perchè da qui in poi non so assolutamente niente ç_ç
Quindi bella mia,o ti dai una mossa e mi fai sapere il continuo *-* o ti picchio u_ù
Ti sto minacciando u_ù xD
Comunque a parte gli scherzi, voglio sul serio il continuo,quindi vedi che fare u_ù
Alla prossimaaaa *-*ù
Baci.

08/09/11, ore 22:09

Ed è sempre così bello rileggerlo.
Mi emoziono sempre più,brava brava brava! continua cosi,aspetto di rileggere il prossimo :)
Ormai la storia mi ha presa! :)

31/08/11, ore 02:45

Awwwwwww *_*
Mi sono appea accorta che dopo questo capitolo, arriva la parte che io non ho ancora letto.
Eh si, perchè io sono speciale e tutto questo lo avevo già letto u.u
No vabbè XD Apparte scherzi...
Aspettavo da tanto che arrivassi alla parte sccessiva, quindi attendo con ansia il capitolo dopo di questo :)
Un Bacione.
-Marty

30/08/11, ore 20:56

Tu. Stai. Male. Io ora PRETENDO un altro capitolo perchè non è possibile che scrivi tutte queste cose in un solo colpo e mi lasci così, in ansia, senza farmi sapere nulla. Non si fa, nono.

Signorina Amitrano, lei è pregata di pubblicare subito il capitolo nuovo e darmi delucidazioni su quello che accadrà, perchè io sto per mettermi a piangere :(

30/08/11, ore 20:26

Ma..ma..ma io piango :( ti prego continua perchè mi rimane l'ansia :(

30/08/11, ore 17:08

Ohsssantamadre, questa storia mi piace moltissimo!! Complimenti :) se non avessi scritto il sesto capitolo credo che ti avrei assillata per giorni e giorni implorandoti di scriverlo :) Ora però ci vuole il settimo mia cara :)

A presto con un tuo nuovo capitolo :D

Baci,

Fra_Echelon

20/08/11, ore 21:45

Ciao.
Allora, inizio col dire che secondo me questa fanfiction non è del tutto originale, anzi, è un pò banale come storia, un pò troppo "usata".
La protagonista infatuata di Jared riesce ad incontrarlo e lui ha un colpo di fulmine e bla bla bla..
Spero solo che riesca a migliorarla, anche perchè poi è scritta bene e l'italiano è corretto.
Detto questo, leggerò quando aggiornerai.
Baci,
Special Needs.

19/08/11, ore 17:51

Wow più la rileggo e più mi piace,è davvero una storia fantastica.Penso che ti rispecchi molto in Jen,nei suoi sogni,nelle sue paure e nelle sue emozioni...Scrivi molto bene,ed esprimi a pieno ciò che vuoi esternare! Complimenti! :)

Sab.