Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

30/10/11, ore 16:19

Ciaooooo ^.^
Che bello il nuovo capitolo *.*
Com'è dolce Natsume <3
Oddio hanno scoperto il diario della madre di Natsume!!! Wooooow
Non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo...
Grazie per questo capitolo :D
Alla prossima ;)
Baci baci :*

20/10/11, ore 19:36

ciauuu! questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto, spero ke scriverai presto il prossimo capitolo (nn vedo l'ora di leggerlo:3) Bye bye!!! XD

19/10/11, ore 21:20

Sei stata un genio a unire questi due manga (tra l'altro sn due dei miei preferiti :3) però mi sembra ke a volte manchino delle parole (forse é un problema del mio computer). Se mi sbaglio io dimmelo ti prego! 6 grande! :3

18/10/11, ore 14:49

sono contenta che natsume si sai ripreso... alla fine mikan esaggera sempre con tutte le sue filosofie... ma certe volte manca anche la sua stupidità nel capire le cose in ritardo... come sempre questo capitolo mi e piaciuto molto complimenti come al solito! xD

17/10/11, ore 21:17

solo una parola BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nel prossimo capitolo sarò la prima a recensire ciao tesoro al prossimo capitolo
sara

17/10/11, ore 13:45

bellsimo questo capitolo  natsume e tornato <3!!!!!!
Comque questo capitolo e bellisimo contineureò a seguiriti

Baci
Claudia001

17/10/11, ore 03:17

Ciaoooooo ^.^
Che bello!!! Il mio Natsume è tornato <3 Siiiiiiiiii *.*
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Sono sempre più curiosa xD
Complimenti sei molto brava!!!!
Alla prossima bacioni :*

16/10/11, ore 21:18

*O*
Ooooh... l'ultima parte in cui Mikan descriveva tutto ciò che provava mi ha ammaliato! Sei bravissima! Mi piace moltissimo anche questo capitolo :3
Ops, scusa Ciao! :D
Oh my, non puoi capire la mia preoccupazione dall'inizio finchè non ho letto il stupore di Mikan!
Sei troppo brava! Continua così!
Aggiorna presto! Alla prossima!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

(questa è la prima recensione dove scrivo il mio nuovo nome! xDDD)
MIKANxNATSUME4EVER! <3

13/10/11, ore 18:35

bellisimo questo capitolo spero che aggiornerai presto

baci
claudia001

04/10/11, ore 17:44

bellissimo capitolo complimenti... odio persona è sempre quello che reca più problemi a natsume... ma poi guarda un pò voleva che bruciasse la casa di mikan che gran figlio... e poi natsume e mikan sono dolci e spero che si riprenda presto!!!

04/10/11, ore 17:16

Ohu <3
Ciao! ^w^
Questo capitolo è semplicemente romantico, la speranza di Mikan che Natsume si svegli mi fa commuovere e poi che lui stesso non intende bruciare la casa del nonno di Mikan è un atto eroico e meraviglioso.
Complimenti davvero, questo chappy anche se corto è diverso dagli altri perchè è dolcissimo!
Continua così!
Bye and kiss
Julia28

04/10/11, ore 14:21

samina è bellisimo quindi sono gia dichirati che bello brava

04/10/11, ore 13:55

che capitolo romantico.
mikan hai fatto il possibile senza di te probabilmente sarrebbe morto!
non ti affannare, vedrai che si risveglierà, è tosto.
cappy perfetto,non vedo l'ora di recensire il prossimo.

03/10/11, ore 23:48

Ciaooooo!!! Che bellissima sorpresa il nuovo capitoloooo *-* Woooow
Maledetto Persona che ha ridotto così il mio povero Natsune (si mio come no!!!Ci voglio credere xD) per fortuna si è svegliato ^-^
Bellissimo!!! e grazie per averlo postato *-*
Sei bravissima, complimenti :D
Al prossimo capitolo bacioni :* :*

30/09/11, ore 08:26

Bellissimo,sei stata veramente brava!!Il racconto è fantasioso e ben strutturato!!!Veramente i miei più vivi complimenti!!!Sei stata molto molto molto molto molto brava XD.Spero continuerai a scrivere e soprattutto continuerai a rendere meravigliosi i momenti tra Natsume e Mikan!! Ciao =)