Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

14/09/11, ore 19:43

Che bello il capitolo 9 *-*
Bello bello bello!!!!
Mikan ora che c'eri potevi baciarlo sulla bocca * ihihihihihihihihi
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 <3
Ti adoro e adoro la tua storia ^-^
Baci alla prossima :*

14/09/11, ore 18:49

IO TI STRA ADORO!!!
Conosci Kilari?! Sì Sì Sì Sì! IO TI AMMIRO! TI STIMO! TI QUOTO!
E-ehm. Ciaoooo!!
Wow, ci saranno gli Ships una notizia meraviglioso, oltre che Mikan è innamorata di Natsume (e viceversa), ma questo credo che era ovvio. <3
Mamma mia, quanto ti adoro SaMiNa!!!!!!!
Senti, non so se sei una grande fan di Kilari, ma sapendo che conosci Hiroto e Seiji (il migliore è Hiroto *W*) non so, se ti va passi in questo forum??
Sempre se ti va, non sei costretta, comunque... continuando la nostra Mikan fa molti ma molti progressi con Natsume, bella cosa bella cosa!!! >.<
Sono troppo emozionata, aggiorna prestoooo!!
Alla prossima!!

12/09/11, ore 12:00

mi piace, mi piace, mi piace!!!! oddio com' è dolce Natsume <3 anche io voglio abbracciata xD comunque complimenti sei molto brava e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la tua storia!!!! *-*

08/09/11, ore 19:47

Ciaooo!!
Uhuhuh òpò ma quei due sono DOLCISSIMIIIIII!!
E tu scrivi fluffosi allo stato puroooo!!
Ahhahaahhaahah mutandine con gli orsacchiotti?! Davvero?? xDDDD
No, tu ne sai una più del diavolo!
Ok, sono molto felice che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!
Alla prossima e complimentiii!!

08/09/11, ore 19:12

ciao anche questa volta ti faccio i miei complimenti per il capi. la scena dell' abbraccio è stata fantastica un comportamento così nn me lo aspettavo da natsume. ti prego continua ad aggiornare perchè ormai sono coinvolta nella storia e nn mi stacco più dal pc per sapere se hai aggiornato o meno.
ci vediamo nel prossimo capi.
a presto.

08/09/11, ore 17:38

mikan possibile che tu non abbia un paio di mutande monocolre?
e poi te la prendi perchè ti prende in giro.
spero che guarisci presto e...
NIENTE MALE COME RAGAZZO.
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 05:45 pm)

08/09/11, ore 00:29

quando ci sarà il prossimo capitolo?sai mi piace molto questa storia

03/09/11, ore 18:14

Eccomiiiii!!
Scusa per il ritardo :D pfui sono arrivata in tempo non credi? xD
Anche questo capitolo è pieno di sentimento, e anche se Natsume abbia perdonato Ruka-pyon (pyon è un aggiunta che mi piace sia dire che scrivere!) io no. Lo voglio uccidere! *-* *occhi di fuoco*
Perchè?! Almeno un pugno glielo poteva dare! Tanto lui è Natsume!
Solo perchè sei diventato sdolcinato (cosa molta strana meno male che se ne accorto) tu..! Natsume poteva anche fargli una piccola fiammella tanto che gli avrebbe fatto?!
Comunque SaMiNa mi piace come capitolo anche se poteva fare scintille con il suo Alice, Natsume (uffa = 3=)!
Se ti sembro infantile scusami! E poi pensare che ho 15 anni e parlo ancora così! xD
Alla prossima!!
Continua presto! (aspetta non tanto tanto presto che tra un po' sarò occupata con la scuola e non voglio perdermi dei capitolo >.<)

03/09/11, ore 16:25

questo capitolo è bellissimo, mi piace molto questa fanfic, ti prego coninua a scrivere altri capitoli anche perchè sei brava.

03/09/11, ore 16:00

woooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!è stato un capitolo bellissimoooo!!:) continua a scrivere altri capitoli fantastici questo è il più bello che tu abbia mai scritto!! Ciaooo continuerò a recensire.

03/09/11, ore 15:37

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello,natsume è così tenero quando fà il geloso (anche se non sà trattare con le ragazze) poi è molto carino, mikan non poteva scegliersi ragazzo migliore (anche se deve fare un corso di etichetta)anche ruka è carino,ha la faccia da bambino mentre natsume c'ha sempre i broncio,se vuoi far colpo devi sorridere ad una ragazza ed essere cortese NON BRUCIARLE LA GONNA!!e te lo dice una che sà il fatto suo.

02/09/11, ore 13:47

ma mikan è idota o cosa,se la mia supposizione è giusta è lei la sua ragazza visto che gli ha urlato in faccia.

31/08/11, ore 15:50

Ciao! Scusa per il ritardo, ieri sono entrata ma non ero in vena di leggere -_- uffaaaa, mi assilla il pensiero della scuola!
Scusa scusa, basta e ora pensiamo alla nostra coppietta MikanxNatsume, eh? eh?
xDDDD
Eheheh è come se l'avesse ammesso che gli piace Mikan <3
RUKA-PYON PYON SEI MORTO *-* PERCHè - HAI - BACIATO - MIKAN?!
MIKAN è SOLO DI NATSUME!
E NATSUME è SOLO DI MIKAN!

Natsume anche se accennato, è sempre un figo da paura, anzi no di più. Bellissimi i suoi occhi rossi, li preferisco, sì sì.
Beh alla prossima!
Julia28

ps. tanto per sapere ma tu rileggi il testo? no, è che ci sono alcuni errori di battitura, io non ci faccio molto peso, ma altri sì, quindi... sta' attenta ok? :D

27/08/11, ore 22:12

Ciaoooo!!
WaaaaaaaaH *w* ma tu migliori di capitolo in capitolo!!!
òpò Ma quanto sono teneri quei due, eh?? eh??
*gomitatina per farlo notare* xD
Allora anche questo capitolo è fantastico, uhm senza alice sarà difficile per mikan che non lo sa proprio controllare -.-"
Quindi... mikanxnatsume 4 evur! E aggiorna presto!!
Complimenti, ma potrei darti un piccolo consiglio?
Descrivi di più le scene tra mikan e natsume, prova a dare sentimento, nel senso che più descrivi più noi lettori sembriamo essere mikan... :D spero di aver fatto capire il messaggio! :)

24/08/11, ore 22:50

Yooo!
Non c'è di chè! Devo dirti che questo capitolo è perfetto!! Il colore lo adoro e scrivi anche bene, peccato per qualche errore di battitura ma fa niente! xD
WaaaaaaaH *w* Mikan e Natsume nella stessa stanza, di nuovo (solo nel manga xD) e lui che abbraccia lei, di nuovoooo!! Shiii yeaaah!! (sempre e solo nel manga ç.ç uffi = 3=)
Bello, davvero molto bello, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ciaooo!

Mikan & Natsume <3 love4ever