Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

27/09/11, ore 20:48

comunque questo capitolo mi è particolarmente piaciuto... solo che natsume è un vero porco cioè prima bacia kilari per via di hiroto poi fà tutto quello da comprendere e alla fine si mette con mikan...

27/09/11, ore 14:23

ecco bisognava soltanto baciare una ragazza per formare 2 coppie.
natsume sei un idiota se non ti sei accorto che piacevi a mikan visto che se ne sono accorti tutti tranne te.
spero che d'ora in avanti diventi un pò meno geloso, non vogli che rovini totalmente il tuo carattere da "superfigo dal cuore di pietra che può anche essere dolce" con "ragazzo innamorato molto possessivo che si rende odioso col suo carattere."
perderesti tutto il tuo fascinoo.

27/09/11, ore 11:12

Sì, ti sei fatta perdonare TTwTT
UwaaaaaaH si sono messi insieme!!
W Kilari e Hiroto!!
E quanto sono lenti si comprendonio Natsume e Mikan, più Mikan che Natsume ma fa niente!
Hello!
Allora prima di tutto che bellissimo capitolo, fattelo dire, questo è un capitolo meraviglioso, davvero!
E poi Natsume qui è più dolce e romantico al contrario del manga che è piuttosto pervertito! òpò Ma a noi piace in tutti modi eheh ^^"
Ok, meglio non esagerare, preferisco ancora Hiroto a Natsume, ma lasciamo perdere!
Io e Ciel pensiamo che sia un ottimo capitolo vero??
Ciel: Sì..!
Bravo, Ciel!! <3
xD
Alla prossima!!
Bye and kiss

26/09/11, ore 22:51

BELLISSIMO!!!! BELLISSIMO!!! BELLISSIMO!!!
Oddioooo come sono cariniiiiii *oddio sono uscita pazza!!*
Bellissimo questo capitolo come sempre...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo....
Baci baci :* :*

26/09/11, ore 22:45

Bellissima!! Che bello Mikan e Natsume si sono baciati >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio mewmisi

24/09/11, ore 16:05

troppo bello hai avuto una fantastica idei di mettere kilari e quei due... non vedo l'ora di leggere la terza parte perchè ci sarà vero???

24/09/11, ore 15:42

samina volevo essera la tua prima fan a scrivere va bè fa niente comunque a questa non ci credo NOOOO natsume a baciato kilari secondo me qua se ne vedranno delle belle come la prende mikan?? sono inpaziente aspetto con anzia il prossimo capitolo specialmente perchè in questo sono rimasta di stucco
la tua
fan numero
alla prossima volta samina
mikan
sakura

24/09/11, ore 13:15

ma con quella frase intende dire che natsume ha baciato kilari?
se sì natsume si bastardo dentro e fuori se invece è hiroto che ha baciato mikan....
ricordati di non bruciare l'intero istituto accademico,mikan non te lo perdonerebbe mai.

23/09/11, ore 23:55

O.o Natsume ha b-b-baciato Kilari???? O.o
Questa si che è una svolta interessante chissà se Mikan è gelosa *-*
Meno male che sono passata per vedere se avevi aggiornato XD
Bellissimo *-* Oddio e al prossimo cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Alla prossima
Bacissimi :*

23/09/11, ore 23:19

TU... STAI... SCHERZANDO?!

*Julia respira, prendi fiato, non è vero, non è possibile, togliti dallla mente quell'immagine >.< aiuto dimmi che nonl'hai fatto davvero!?*

anf anf anf

*ok, non riesco a die ancora una parola, tu mi vuoi morta vero? VERO? Mi vuoi far prendere un infarto, per caso?*

23.16 ora in cui Julia28 è morta

TU. NATSUME. KILARI.
ARGHHH!!

COME HAI POTUTOOOOO!!! TT.TT
Cattiva!! Ueaaaaahhh!! ç.ç
Avevi detto che avresti fatto la cattiva ma giuravo che tu avresti fatto bruciare Hiroto, ma un bacio con Kilari e Natsume... waaaaH no no no no non dirmelooooo!! >_<
TU MI VUOI MORTA OGGI!?
GYAAAAAA HIROTO FA QUALCOSA TI PREGOOO!
E MIKAN BLOCCALO è IL TUO RAGAZZO!! >_<
ARRRRRGGGGH aggiorna presto ti pregooo!!
MI FA TROPPO MALE IL CUOREEEE!
Alla prossima! *-*
Bye and BYE

22/09/11, ore 19:45

H.. HI... HIROTO - PUCCIO - KAZAMAAAAA! O.O
E' venuto il guest special - issimoooo!! - waaaaH Samina io ti adoro!!
(aspetta ricominciamo xD)
Ciaooo!
Questo capitolo è miticissimo c'è Hiro-kun Hiro-kun!!!! WaaaaaH Anch'io sono come Mikan e Natsume è troppo geloso! Gelosone chenon sei altro, eh Natsume?!
Natsume: Vuoi crepare?
No, ma tanto Hiro sta bene solo con Kilari e quindi shalla hai capito??
Natsume: Kilari?
La persona speciale per Hiroto Kazama.
Natsume: Ah ok. T.T
Hiroto: N-NON è VERO!!
Tsè tsè come no..?? òpò
Hiroto: Ti dico di no! >//<
TUTTI: E noi diciamo di sì.
Hiroto: >//>
Ehhehe sei troppo brava non vedo l'ora che aggiorni! Ciauuu!
Bye and kiss

21/09/11, ore 21:39

mi piace un mondo la tua fiction mi sono appassionata appena ho letto il primo capitolo
complimenti !

21/09/11, ore 16:41

samina li hai fatti incontrare con gli ships io lo adoro kilari.Sei fantastica sai quando publicherai il prossimo capitolo ???

sono in anzia
baci
mikan
sakura
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 04:43 pm)

20/09/11, ore 23:46

oddioooo meno male che sono passata a dare un'occhiata altrimenti perdevo il 10 capitolo XD
belloooooo *-*
Com'è carino Batsume geloso xD
non vedo l'ora di leggere la seconda parte ^-^
Sei bravissima complimenti...
Baci :*

14/09/11, ore 20:32

questo capitolo è fantastico (come gli altri), magari te l'ho accennato, ma ADORO QUESTA FIC!!!!! sei fantasica SaMina (stai diventando il mio mito)
non vedo l' ora di leggere il capitolo 10, ho una voglia irresistibile di sapere che faranno natsume e mikan. spero proprio che si dichiarino.
sei fantantastica. ti prego, ti scongiura continua a aggiornare.
un bacione