Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

28/01/12, ore 18:39

Ciauuuuu!!! Finalmente dopo tanto tempo ci risentiamo! XD
Ma comunque é valsa la pena aspettare perche' il capitolo é davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere chi é quella ragazza ;)
sono curiosissima!
Ora che ho detto tutto smetto di romperti e ti lascio in pace :D
Bye byeeeeeee :3

28/01/12, ore 17:04

Ciaooo!!!!
Finalmente sei tornata con un nuovo e bellissimo capitolo *-*
Nooooo ok ODIO profondo per quella Luna!!!! Già la odiavo perchè ha detto quelle cose a Mikan, ma quando ho letto del bacio il mio ODIO è esploso >.<
Mmmmm non riesco ad immaginare perchè odia Mikan, ma sono curiosissima di scoprirlo!!!!
Complimenti come sempre ;) Continua a scrivere!!!
Alla prossima D
Bacioni...

fiorediciliegio

28/01/12, ore 14:20

saminaaaa wow come al solito un capitolo stupendo!!!
e non ti preocupare per il ritardo non vedo l' ora di legere il prossimo capitolo
ci sentiamo
mikan sakura

28/01/12, ore 13:42

Uuuh kbello hai aggiornato ^^
ok, odio a morte a morte Luna, io nn ho letto il manga, ho visto l'anime, ma ho sentito di qst luna k nn sopporta Mikan --"
secnd me è stata luna a baciare Natsume.... Almeno spero!
Cmnq belliximo chap! A preeesto!

28/01/12, ore 13:19

Hello^^.
Che bel capitolo,lo adoro^^.
L'inizio tra Natsume e Mikan è stato fantastico,troppo dolce^^.
Però ora è arrivata quella Luna del cacchio.MA COME SI è PERMESSA DI BACIARE NATSUME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LA UCCIDO ORA U_U.
Ok mi calmo^^.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un enorme bacio.
Akira

15/01/12, ore 20:29

Ciaoooo!
K bello qst chap! E k scoperta! La madre di Natsume! WOW
Uh si fa sempre + interessante la cs! Sarebbe il max se ci fosse ank la mamma di Mikan XD vb sto farneticando^^"
belliximo chap cm sempre( mi sn finalmente ricordata di metterla tra i pref,k tont k sn --")
Vabbè a preeeesto!

24/12/11, ore 23:49

Lo so che ho già recensito ma visto che non hai ancora aggiornato dovevo pur trovare un modo per farti gli auguri!! XD
L'ho trovato quindi: BUON NATALE!!!!! E nel caso non ci sentiamo: FELiCE ANNO NUOVO!!!!!
Scusa per averti disturbato ma ci tenevo a farti gli auguri :3
Ora che ho finito ti saluto.
Bye byeeeeeee ^_^

01/12/11, ore 20:06

wow la storia è interessante leggerò il tuo prossimo capitolo  salutii!!!!!!!!!!!!!

25/11/11, ore 15:46

Mi é piaciuto molto anche questo capitolo e come al solito sei stata bravissima!!! :3
Mi piacerebbe aggiungere qualcosaltro ma domani ho due verifiche e devo mettermi a studiare o mia mamma fucila sia me che il computer!!!!! :((
Bye Byeeeeeeeeee XD

24/11/11, ore 16:29

Ciaoooo!!
E' finalmente la verità è salita a galla!!
Evvaiiii ora Mikan sa chi è Kaoru! A me piace troppo la mamma di Natsume! E' trasgressiva come il figlio, al contrario del padre... -.-"
Ma lasciamo perdere! Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè voglio sapere come reagirà Mikan!!
Dai dai dai!
(Scusa per il ritardo, impegni [scuola] puoi ben capire, spero. xD)
Alla prossima e continua così!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

21/11/11, ore 15:32

Ciaooooo ^.^
Finalmente Mikan ha scoperto il perchè Natsume si è comportato in quel modo!!!
Devo ammettere che la curiosità di Mikan è uguale alla mia XD
Questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo *modalità curiosa on xD*
Sei sempre più brava... Complimenti!!!
Alla prossima :D
Baci baci :* :*

06/11/11, ore 00:22

Di nuovo un capitolo stupendo e più vai avanti più scrivi meglio! sei bravissima e come sempre ti faccio i miei complimenti!!!! continua così!! :3
Bye byeeeeee!! XD

30/10/11, ore 22:22

sono curiosa del fatto del diario chi sà... il capitolo e bello come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito! xD

30/10/11, ore 21:28

Ciao!!
OuH <3 Ma che dolce che è Natsume!! Magari i miei amici fossero così! Essì non ho un fidanzato ma ho amici che non mi aiuterebbero nemmeno per tutto l'oro del mondo -.-"
Comunque questo capitolo è fantastico e soprattuto il diario è di... (sperando di non fare spoiler) della mamma di Natsumeee!!
Quindi tu l'hai letto il manga? *w*
WaaaaaH la tua trama è sempre più bella ci sentiamo!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

ps. NatsumeXMikan 4 evuuuuuur! <3

30/10/11, ore 18:02

lo letto tt d'un fiato é bellissimo,soprattutto qnd compaiono kilari hiroto e karin e keaton,sei grnd minpiace troppo continua al piu prst^^