Tante Emozioni all'Alice Academy
di SaMiNa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/11, ore 20:05

woooow questo capitolo era bellissimoo ed è venuto anche molto bene e continua a scrivere altri capitoli questa storia è straordinaria!!!! ciaaooo

22/08/11, ore 23:37

YO!
Senti senti, i capitoli sono carini, ma ora non riesco più a trattenermi perchè, qui ho capito poco ._.
Allora ora ti spiego, alcuni discorsi dentro sono stati cancellati a causa dell'html perchè se metti tutto attaccato alle frecette (<< >>) il discorso scompare quindi, o metti gli spazi (es. << ciao >> invece di <>) oppure ti consiglierei vivamente di leggere ogni volta il chappy quando lo imposti, sai ti consiglierei di usare l'html di efp dove puoi sbizzarirti addirittura con i colori! :D
Spero che non ti abbia offesa e il capitolo te l'ho già detto, (almeno credo e se non fosse te lo scrivo adesso ^^) è bellissimo!

21/08/11, ore 17:44

Ciaoooo!!
Sì anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non sai quanto, meno male che Mikan compare solo Kaeton e Karin (quelli kamichama karin vero? xD) a loro due (mikan e natsume) quando bisticciano, pfui mi hai fatto pensare che lei si potesse innamorare di lui!
Ok, aggiorna presto e scusa per il ritardo!

20/08/11, ore 14:44

WOW questo capitolo è magnifico è stata una buona idea mettere insieme karin piccola dea e alice academy insieme li adoro entrambi e nastume e keaton sono magnifici,continua a scrivere altri capitoli.CIAOOO

18/08/11, ore 17:20

Ciao SaMINa!
Io, senza voler criticare è solo una mia opinione direi che questo capitolo sia la maggior parte uguale al primo episodio, unica cosa che alcune battute tipo di Ruka o Natsume non vengono lette a causa dell'html ma siccome hai detto che cambierai un po' la storia, bene! Mi fido!
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]