AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

07/10/11, ore 01:09

Ma dov'è finita Hermione,so  e posso capire il suo cambiamento..ma è ora che si riscuota dal torpore.
evvai Malfoy spacca il c...o a Ron..
per te e per lei.

Ho preso in prestito l'account di una persona amica..e ti ho lasciatoil mio dodesto parere
sono Malfoy

06/10/11, ore 23:20

ciao :-) ieri ho scoperto questa fic. È la trovo veramente bella! Mi piace molto. Mi dispiace solo che i cap sono un pò corti! Vabbè non fa niente!
Cmq non vedo l'ora che continui...e siiiii draco e ron che duellano. Oh yes! E poi draco dopo aver sconfitto ron lo umilia davanti tutto il corso hahaha siiiiii!
A presto xoxo gisi

06/10/11, ore 21:31

Ron è davvero INSOPPORTABILE.
Spero che Draco abbia la meglio, ovviamente!
Povera Hermione poi, vorrei solo che capisse che ama Draco.
Brava, brava!

05/10/11, ore 14:33

Bello questo capitolo, da delle spiegazioni.
Attendo con ansia il momento in cui Draco si darà una mossa nei riguardi di Hermione!
Brava, brava!

05/10/11, ore 07:32

Bello. Mi piace come Hermione prende silenziosamente il posto che gli compete al fianco di Draco.E poi che dire di lui che si fa rasserenare da un semplice bacio di Hermione dopo una mattinata come quella appena passata? Mi piace questa calma prima della tempesta, brava continua così

04/10/11, ore 13:15

credo che Ron l'abbia fatto perché é in un certo senso geloso e non vuole che Hermione vada con degli altri, la pensa come se fosse un oggetto, almeno é la mia idea dopo non so se é giusta o meno. Neville l'ha fatto perché vuole che Draco vada via da Hogwarts, così può avere campo libero con Hermione anche se credo che tra loro due non ci possa mai essere niente ,visto che a quanto pare la nostra cara Herm si sta infatuando e magari innamorando del nostro biondino :-) sono curiosa di leggere cosa succederà quando,Ron arriverà a Hogwarts. Ciao alla prossima :-)

03/10/11, ore 22:40

ciao ti ho scoperta solo oggi la tua storia mi piace è veramente originale quest'idea di un draco amico di harry e persino confidente di Hermione, bella sono curiosa di vederi i prossimi sviluppi. Certo che povero mi fà una tenerezza.

03/10/11, ore 20:56

Questo capitolo invece è molto bello, tu sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ovviamente, che succeda qualcosa tra quei due!!!!
A presto!!

02/10/11, ore 15:43

Ho trovato la tua storia solo ieri,è bella e originale. Non preoccuparti se non ti recensiscono, in molti leggono ma non se la sentono di lasciarti un segno di quello che pensano,l'importante è che a te piaccia quello che stai creando Comunque continua lungo la tua strada e non farti abbattere. L'unica cosa che mi permetterei di farti presente sono solo alcuni piccoli errori nella battitura e di sintassi,ma spesso sono dovuti forse alla fretta. Scusa,spero che non te la prenda per questa mia piccolissima critica. Forza e coraggio che sei brava.

01/10/11, ore 12:40

Per prima cosa,ti dico contnua..
La storia è carina,e si legge volentieri.
Nn ti demoralizzare,l'importante che la leggono..
Complimenti e non farti abbattere

30/09/11, ore 22:08

Bello questo capitolo! Continua cosi e continua a farli avvicnare, sono troppo carini!!!

30/09/11, ore 20:16

Ciao! dai, non preoccuparti, come hai detto tu anche se non recensiscono ci sono tante persone che leggono.
Mi sono divertita a leggere questo battibecco, le litigate tra questi due sono sempre favolose, sarebbe assurdo se si parlassero in altro modo, ormai.
Continuo a chiederemi come faranno a far cadere i muri dell'orgoglio ma immagino che ci vorrà un avvenimento particolare o destabilizzante aòmeno per uno dei due.
Mi permetto di farti un'osservazione: quando finisce il discorso diretto metti lo stesso trattino che metti all'inizio. La lettura è agevolata e non c'è il rischio che si confondano parole e pensieri.
A presto
Silvia

30/09/11, ore 19:05

era ora che quei due parlassero :-) sono proprio curiosa si leggere cosa hanno scritto su Draco. Credo che nel club non ci saranno solo femmine, ma anche parecchi maschi, visto che avranno come insegnante Herm. Sono contenta che hai deciso a continuare la tua storia. Ciao alla prossima :-)

30/09/11, ore 17:36

Cara Mikilily,
effetivamente non amo molto qesti personaggi (o forse dovrei dire che amo troppo Lily e Scrps) ma nel complesso e veramente una bella storia e come sempre mi piacciono molto le tue idee sia per il carattere dei peronaggi (adoro la TUA versine di Draco, le alte sono troppo perfide), sia per lo svolgimento quindi per quanto riguarda la storia in se : molto brava, mi piace.
Noto però che all'inizzio è rimasta qualche sbrodolatura dei tuoi passati errori riguardanti i personaggi ma sono sicura che come già accaduto migliorerai sempre più.
Non dovresti affato smettere e lasciare questa storia incompiuta perche è veramente un inizio brillante e sono sicura che come "LILY&SCORPIUS" sarà un successo.
Ci tengo a farti sapere che se continuerai a scrivere questa storia havrai sempre almeno una lettrice e cioè me ovviamente.
Con affetto e speranze di poter leggere presto il seguito, tua
                                                                                                                       Lily

30/09/11, ore 16:32

ciao io ho appena scoperto questa storia e la trovo bella spero ke continuerai sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due :-)