AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

04/11/11, ore 13:47

Anche se la storia è già conclusa vorrei lasciarti questa critica!
Ho letto tutta la tua storia, si con molta fatica però... è molto bella, amando questa coppia ho praticamente dovuto leggerla però la lettura è stata resa difficile dai tuoi errori non corretti!

- Sbagli i verbi! devi stare attenta
- prima narri la storia in prima persona, poi passi in terza e poi ritorni in prima -__- non si fa! o scrivi in terza o scrivi in prima!
- Dimentichi le parole! un lettore non può mettersi a pensare tutte le parole possibili per capire il nesso della frase,
- Oltre agli errori grammaticali ci sono quelli di sintassi... dimentichi gli apostrofi, gli accenti, dimentichi di finire una parola
- i discorsi sono strutturati male ogni tanto c'e --> " <" la frase detta dal personaggio e poi non c'e un --> ">" di chiusura per capire che la frase è finita, poi ogni tanto c'e questo "-" e molte volte tra una frase detta da un personaggio a quella di un altro vi è solo la virgola! NON VA BENE!
-Per quanto riguarda gli incantesimi! l'incanto di protezione è PROTEGO con una G sola! e nello scontro con Ron e Draco hai fatto dire a Draco Evanesco! senza la parola Vipera in questo caso l'incanto non funziona, mentre nello scontro con hermione e la vedova nera lì .... l'hai messo bene! anche se da Hermione ci si aspettava più uno stupeficium per finire l'incontro!

Non penso di avere altro da dire se non che alcuni nomi non mi erano nuovi! Emy e Altais(non so se ho scritto giusto scusa) già erano citati in un'altra fanfiction... ma potrebbe essere solo una coincidenza!
Spero che tu non te la prenda con questa critica a storia finita ma già dal primo capitolo volevo scrivertelo, perchè è davvero un peccato che una storia così bella sia illeggibile per certi errori! magari potresti riscriverla più avanti come diciamo fanno quasi tutti, magari riscontrerari più successo :)

03/11/11, ore 14:33

Troppo bello questo epilogo!
Non avrei potuto immaginare di meglio per la famiglia Malfoy.
Brava brava brava!!!

03/11/11, ore 14:18

la tua storia mi piace così tanto che mi ha presa,ho letto tutti i capitoli ogni volta che ne pubblicavi... devo ammetterlo un pò mi dispiace che sia finita!

03/11/11, ore 08:12

Ed eccoci alla fine.Beh, ci voleva un bel epilogo alla vissero per sempre felici e contenti.Chissà cosa ci regalerai ora come storia, ti aspetterò.

03/11/11, ore 08:09

Avevo i brividi forse anche perche mentre leggevo del tanto agogniato matrimonio avevo in cuffia"Breathe"di midge ure non sò se la conosci, sembra fatta apposta per questo capitolo. Se non la conosci ascoltala e traducila è la colonna sonora di questa Fanfic.Bello bello questo matrimonio, non commento neache Ron che non ne vale la pena.

03/11/11, ore 07:38

un bell'epilogo e così come lo lasci in sospeso potrai inventare di tutto e comunque ho già iniziato a leggere l'ltra tua fic ciao a presto

02/11/11, ore 21:44

Ron è davvero petulante, non lo sopporto!
Capitolo bellissimo, davvero!
Bravissima come sempre, ancora complimenti.

02/11/11, ore 21:04

che bella storia con un bellissimo ultimo capitolo quando ho letto che potresto fare una serie cu questa fic mi sono entusiasmata tienimi aggiornata se ci saranno novità ciao

02/11/11, ore 20:46

Mi dispiace davvero tanto che la storia sia arrivata al termine, spero di poret leggere ancora qualcosa di tuo in futuro.

02/11/11, ore 17:42

Che piacevole sorpresa!
Capitolo meraviglioso!!
Assolutamente bravissima come al solito!

02/11/11, ore 13:52

bellissimo il capitolo e le paure di draco di essere rifiutato non sembrano da lui ma ha sofferto tanto per questo amore che adesso che è quasi arrivato al traguardo ha paura che gli sfugga tutto di mano. pensavo che inseristi qualche scena con ron nel ristorante a dire il vero ma so che forse non era il momento giusto e che spero ci sia presto ciao

02/11/11, ore 13:07

come ti ho scritto nella mail mi piace molto! Draco è terribilmente romantico *.* (facesse una cosa del genere a me saltellerei tutta la sera come una matta.. insomma è Draco per la miseria *tesoro di me puoi essere geloso quanto vuoi* ok deliro scusa xD) spero che questa storia vada avanti davvero :)

02/11/11, ore 13:00

Oddio ma che cosa romanticaaaa!!!! Non puoi dire che la storia finisce e poi toglire fuori un capitolo simile!!!
Posso rubare il tuo Draco per una dichiarazione ed una proposta del genere??!! giuro, ti pago!
Sono commossa.. se hai in serbo altri capitoli del genere io ti dico.. ragazza continua pure la storia all'infinito! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciauuuuu

02/11/11, ore 12:52

Sei proprio una bella imbrogliona, ogni volta che penso sia finita ecco che ricompari con un nuovo capitolo.Draco ha rispettato tutti i clichè un pò scontati ma..... chi di noi non ha immaginato una dichiarazione d'amore e di matrimomio così alzi la mano.Bella tenerissima, ma adesso sorge spontanea una domanda,....ci sarà un'altro capitolo? Se si ne sono contenta, se no sono meno contenta ma felice di aver letto la tua romanticissima storia.

02/11/11, ore 11:14

mi sono affezionata tantissimo a questa storia *.* anche se non ho mai recensito, ho seguito ogni capitolo e aspettato quello dopo con impazienza :) mi è piaciuto molto come l'hi gestita e il finale è davvero bello. quest'ultimo capitolo è la ciliegina sulla torta, ci voleva  proprio e l'hai scritto davvero bene, senza che fosse volgare o altro, degna conclusione di questa storia. complimenti e alla prossima :)