AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

29/10/11, ore 13:30

Sembra che le cose si mettano bene!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, davvero!

27/10/11, ore 09:39

Bene bene... capitolo bellissimo...
Tutto si sta evolvendo per il meglio.
Per favore non farli litigare più. Non lo sopporterei. Amo troppo questa coppia per non sperare che quel cocciuto di Draco si sciolga davanti ad Hermione.
Aspetto con ansia l'altro capitolo.
Baci Baci Claudia

26/10/11, ore 23:24

è una stroria bellissima un draco cocciuto e una herm ottusa ma stupendi li trovo meravigliosi e ron deve finire ad axcaban (o come diavolo si scrive) ciao al prossimo capitolo

26/10/11, ore 22:21

mio dio ma draco non può rinunciare così veramente la guerra l'ha distrutto dio ucciderei ron per questo

26/10/11, ore 16:06

Che dolce questo capitolo, sempre meglio sempre più vicini speriamo che Draco si arrenda all'inevitabile. Sono troppo carini

26/10/11, ore 15:48

Finalmente! Si baciano! :)
Bravissima come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/10/11, ore 14:24

Ok ho letto stamattina lo scorso capitolo dal cell, ma non mi faceva commentare, perciò ne approfitto e ti lascio un solo commento qui! :)
Devo dire che questo capitolo mi piace molto, ce lo vedo Draco tutto intento a sbavare dietro ad Hermione con la veste lunga, verde poi.. xD
E infine per la mia felicità le tragedie per ora sono finite, spero tu non ne voglia mettere altre xD
Quindi che altro posso dirti? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se da quanto ho capito stiamo arrivando alla fine della storia! :)
ciauuu
usagi89

26/10/11, ore 09:51

Hermione sta iniziando a tirare fuori gli attributi!!! era l'ora!!!!  recensisco solo quest'ultimo apitolo perchè mi sono letta tutti gli altri tutto d'un fiato! l'idea di granger e malfoy docenti e presidenti delle rispettive case è molto carina! e spero proprio che ritornino ad hogwarts, magari con un nuovo spirito. Forse hai calcato troppo la mano sulla svolta dark di ron.. è come se si fossero scambiati le parti..forse un po' troppo. Però capisco che per esigenze narrative era necessario un cattivo..e dato che voldy è morto, Ron si prestava fin troppo bene per il ruolo di chi avrebbe spinto herm tra le braccia di ron. Aspettiamo il racconto del prossimo natale, e a proposito sarebbe interessante dedicare più spazio ai nuovi rapporti tra harry, ginny, herm e draco insieme..alla fine è un gruppetto su cui abbiamo tutti fantasticato! Ottimo lavoro..coninua così!

26/10/11, ore 09:22

Bene questa evoluzione della storia mi piace parecchio.
Che meraviglia questi due insieme...
grazie per questi capitoli velocissimi.
un bacio Claudia

25/10/11, ore 17:27

Capitolo meraviglioso! Bisogna solo insegnare a Draco che è inutile fuggire all' amore, ti troverà!
Bravissima come sempre!!

25/10/11, ore 17:07

Certo che ci piace e dolcissima, certo che mi chiedo che cosa ci facesse uno come Draco su un treno di babbani.Sono molto curiosa, sono anche molto contenta della tua Narcissa dolce e comprensiva nei confronti di Hermione

25/10/11, ore 16:55

Ciao scusa se non recensisco spesso ma sono sempre molto presa e spesso leggo dal mio telefonino e non riesco a scriverti.La tua fanfic è bellissima e dolcemente triste ma sono più che sicura che non mi deluderai non dandomi un bellissimo happyending.Al prossimo capitolo

25/10/11, ore 16:27

Ciao.. uh wow..che dire, sono la prima a lasciarti una recensione per questo capitolo e sono anche una nuova lettrice( della tua storia ovvio).
Comunque l'ho scovata oggi e l'ho letta tutta nel giro di poche ore. Che posso dirti, mi piace un sacco, e quando mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ci sono rimasta male, volevo sapere come continuava.. poi hai aggiornato ed ho cambiato idea xD non sono tanto per le storie tristi. Spero almeno che sia solo un momento di passaggio! xD
Quindi che altro dire, continua così e al prossimo capitolo.
ps visto la tua richiesta di nuove recensioni è stata esaudita! ;)
ciauuuuu

25/10/11, ore 14:42

Triste.. Capitolo molto bello ma malinconico.
Non vedo l'ora che si incontrino e che parlino, succederà mai?
Brava, brava!!

25/10/11, ore 13:24

Ciao! la tua storia e bellissima! Hermione però non è molto sveglia, si sarà accorto anche Hagrid che Draco provava qalcosa per lei!!Comunque mi è piaciuta molto l'idea dell'amicizia tra i due e anche quella tra Harry e Draco. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero sia meno tragico..attendo il lieto fine.. ciao ciao