AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

01/11/11, ore 12:41

non fa schifo!anzi è molto dolce e delicato, ma anche intenso di emozioni. molto molto brava! :)

01/11/11, ore 11:43

La storia mi piace, anche se ammetto che volevo vedere Malfoy un po' più serpe... Però è bella e questo capitolo finale non fa schifo come tu invece hai detto, è giusto. Certe volte si leggono cose volgari e spinte, ma questo non è il tuo caso. Scrivi bene e spero che creerai un'altra Dramione (le adoro).
Saluti Valentine

01/11/11, ore 00:26

no no fa schifo è romantica anche se draco dopo 5 anni di amore non corrisposto gli avrebbe dovuto almeno far gridare il suo nome svegliando tutto il castello ma no sono dolci e teneri ciao

01/11/11, ore 00:15

è stata una bellissima storia e poi il duello per draco la vittoria più che scontata di herm e la richiesta del ballo da parte di herm in quel modo è stata proprio la cigliegina sulla torta, è stato un crescendo dall'altro capitolo che ti faceva tenere il fiato sospeso se ci sarà un epilogo lo leggerò molto volentieri ciao

31/10/11, ore 21:44

Ti ringrazio per questo capitolo che è stato bellissimo, non potevi non scrivere della loro prima notte. Ciao e complimenti.

31/10/11, ore 21:31

Finale meraviglioso, sei stata davvero bravissima!
La storia è stupenda ed è stata gestita davvero bene!
Ancora complimenti!

30/10/11, ore 22:10

Bene, allora è finita? Sono contenta di aver letto questa fanfic, l'unica cosa che ci vedrei bene un bel epilogo.Ma naturalmente è un mio desiderio ma l'autrice e quindi il capo sei tu e starò alla tua scelta di finirla così.Comunque mi è piaciuta molto

30/10/11, ore 21:45

Ti prego qualcosa sulla loro prima notte la devi sceivere, non puoi lasciarci così. Mi piacerebbe anche leggere del loro matrimonio dal punto di vista di Draco. Grazie per questa meravigliosa storia è stata stupenda e mi dispiace che sia giunta al termine.

30/10/11, ore 21:14

Che bello queso capitolo, quando ho letto la parte del conto alla rovescia ho sentito una strana sensazione alle viscere:)è stato molto eccitante.Ora andrò a leggere subito subito il prossimo capitolo. Aaa mi dimenticavo di dire....finalmente si è dato una mossa.

30/10/11, ore 17:28

MOLTO BELLA! MI SA CHE CI VUOLE L'EPILOGO FINALE

30/10/11, ore 10:56

Bellissimoo!
Hermione però deve essere un po' più combattiva!
Che dolci non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Bravissima come al solito!

30/10/11, ore 08:36

bene, bene, bene... adesso aspetto con ansia di vedere cosa accade dopo questo bacio d'artificio.
 Spero qualcosa di buono...

30/10/11, ore 00:27

direi che metterebbe fuoco più a qualcun'altra altro che passione e voglio proprio assistere. e speriamo che la grifona cacci le unghie

29/10/11, ore 19:03

Cara mikilily ,
questa storia è molto bella ma ne capitoli sta accadendo davvero poco e niente anche se apprezzo ugualmente questa storia penso che se la velocizzassi un po' non ne soffrirebbe !! apprezzo molto la tua fantasia e devo dire che sto apprezzando molto anche le storie che tu hai reputato degne di essere incluse tra letue preferite spero dipoter leggere presto il seguito di questa splendida storia
per ora ti saluto la tua
                                                              Lily

29/10/11, ore 18:13

ahhh finalmente i nodi vengono al pettine finalmente dovranno affrontare i loro sentimenti a quattrochi e chiarirsi e speriamo che ci sia il lieto fine