Promessa sposa
di STRAWBERRY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/08, ore 16:39

Ho adorato la tua fanfic fin dal primo capitolo ma sarebbe fantastico se riuscissi ad aggiornare più in fretta

Devily
03/01/08, ore 23:31

Decisamente meravigliosa. Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic, soprattutto di Elektra. Non è affatto una Mary Sue e si comporta da ragazza matura, proprio come una principessa pronta alle nozze. Mi piace quel suo comportamento taciturno, ma allo stesso tempo maturo e gentile. E come se si fosse rassegnata all'idea di dover sposare Draco. Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno meglio i fatti e come si svilupperanno i sentimenti dei due. Spero proprio che Draco si accorga con quale meravigliosa persona è destinata a sposarsi^^. Mi è piaciuta molto anche la parte scritta in grassetto, quella della Elecktra matura. Quei due [Draco e Elektra] stanno troppo bene insieme, anche se noto una certa freddezza nel comportamento di Draco...che peccato T_T. E poi, quello che mi piace di più...il tuo modo di scrivere *ç*. Lo trovo semplicemente magnetico, ti attrae ecco^^. Almeno così l'ho percepito io xD. Quando ho letto i primi capitoli sono rimasta davvero interdetta: Anche se la trama della futura sposa di Draco è un pò banale (Spero che tu non lo prenda come un'offesa, perchè non era affatto mia intenzione offenderti^^) tu l'hai resa una cosa nuova e affascinante, per niente noiosa^^. Ti giuro che se avrei letto la stessa storia, con gli stessi personaggi e con la stessa stesura dei fatti scritta da un'altra persona, non mi avrebbe trasmesso lo stesso effetto che mi ha fatto la tua [Di storia intendo] XD. Spero che tu aggiorni presto e non come questo capitolo, postato dopo un anno^^. Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua splendida fanfic *_*. Kiss XDDD

20/11/07, ore 16:57

bè, che dire... BELLISSIMA!!!! Questa storia mi piace un sacco!! anche se è un pò triste... devo ancora capire bene i sentimenti di Elektra x Draco... Cmq bellissima!! Una cosa, quindi ci sono dei flash back? cmq aggiorna presto... baci...

14/11/07, ore 17:58

mi piace un sacco!!continua presto!!!!!!!!!!

14/11/07, ore 16:08

che belllaaaaaa!

Anna
03/12/06, ore 17:48

Questa storia mi piace molto. . .aggiorna presto e continua cosi:)

janice
07/11/06, ore 21:56

davvero bella! mi raccomando, aggiorna presto. voglio vedere come andra a finire! :P

janice
07/11/06, ore 21:44

ciao! gia mi sto appassionando al secondo capitolo! questa elektra mi sembra un personaggio particolare, molto diverso dai soliti personaggi nuovi che molti autori si divertono ad inventare. e poi il legame con draco mi pare molto interessante, non vedo l'ora di scoprire di piu! pero per favore non tramutare elektra in una mary sue... senno tutto il fascino della fanfiction credo che svanira! sei stata bravissima fino ad adesso! ora vado a leggere gli altri capitoli. ciao!!

02/11/06, ore 16:21

continua persto!E' bellixxima mi intriga un casino. Complimenti

herm993
25/10/06, ore 19:39

sono 4 giorni che continuo a vedere se hai aggiornato ma niente... ti prego!!! Aggiorna presto perchè altrimenti non parto più per la curiosità e io voglio andare a Londra... per favore!!!!!!!!!

KIRA ASO
22/10/06, ore 12:30

MADONNA CHE BELLA FF, NN L'AVEVO MAI LETTA CMQ TI PIACE PROPRIO ELECTRA LA PIAZZI UN PO' OVUNQUE IL CHE MI FA MOLTO PIACERE PERCHè PIACE TANTISSIMO ANCHE A ME. COMPLIMENTI PER QUESTO CAPITOLO IN PARTICOLARE PERCHè è VERAMENTE STUPENDO (IN MODO PARTICOLARE LA CONCLUSIONE)AGGIORNA PRESTO. BACIONI.

22/10/06, ore 11:50

Molto bella questa storia! Continuala,sono curiosa! by Luly

Alice
21/10/06, ore 17:50

troppo bella!! Adoro le ff su Draco e un nuovo pg!! posta presto il seguito!!

herm993
21/10/06, ore 17:20

quando posti il prossimo???? ora muoio dalla curiosità... ti prego sono troppo curiosa!!!!!!!!!

Eryn
23/08/06, ore 23:31

molto carina!Forse i capitoli sono un pò corti ma interessante,è stata un idea brillante pensare ad una promessa sposa per draco!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]