If you want something go and take it
di londra555

30/08/11, ore 23:01

qui si direbbe "a li mortacci tua"
che dire...
il salto temporale finale è stato molto interessante...
e sinceramente credo che questo finale funzioni meglio rispetto ad uno triste...
tenendo presente tutta la storia...
sai la morte è un argomento così delicato anche per la finzione che non sempre ci sta bene...
mi è piaciuta molto questa scelta stilistica di raccontare il finale...
diciamo che hai reso tutto molto visivo,
però rileggendolo pensavo che questo effetto "sorpresa"si poteva dare solo con la scrittura perchè al cinema non sarebbe stato possibile, almeno così.
complimenti veramente.

storia commovente e introspettiva
con un taglio sicuramente interessante.

quindi adesso aspetteremo per le tue prox storie?

un bacione
C.

30/08/11, ore 20:40

Posso uccidere Santana? Dio, io la amo da impazzire, ma qua avrei voluto frustarla dibbrutto. Porco gnomo, ragazza! Chissenefrega se ha detto di no al boy-scout cercascoiattoli. Ma io dico, come si fa?! Tu hai una biondona mozzafiato, che ti ama da impazzire e vuole stare soltanto con te e tu le dici "Io amo solo me stessa"? Tu hai cetrioli nel cervello. Ne sono sicura! Soprattutto dopo che ti dice una cosa come "Ti amo. Non te ne andare". Io sarei collassata a terra. Badaboom. Alba morta.
Meno male che sono riuscite a ritrovarsi... E soprattutto meno male che Britt l'ha perdonata!
Questa è la mia ultima recensione per questa storia vv

30/08/11, ore 20:31

Dove tutto ebbe inizio! Aaaa, quesdo gabidolo mi ha vaddo zovvrire! È tristissimo che si siano lasciate... O meglio, che Santana abbia lasciato Britt, anche se l'ha fatto per il suo "bene"... Insomma. Forse avrebbe dovuto capire che il bene di Brittany dipendeva solo da lei çç
San, sei troppo impulsiva, guarda che casini combini çç
Io già mi immagino Brittany che balla. Dio. Ok. Devo trovare le parole. Dev'essere assolutamente supermegafoxyawesomehot. Gesù.
Pollici in su per Kurt e Blaine... Come sempre d'altronde :)

30/08/11, ore 20:24

Cacchio ma vaffanculo! Mi hai fatto venire un colpo! Merda, ero spaventatissima... Ti giuro! Ero convintissima che Britt fosse morta o una cosa del genere! Mi hai tenuto col fiato sospeso, ero paralizzata D: perdonami, ti ho insultata in 479204717 lingue diverse, pensando "NOOOOO BRITT NON PUÒ MORIRE PROPRIO ORA CHE SI STAVANO PER SPOSAREEEE NOOOOOOOOO"... Poi ho continuato a leggere e mi sono calmata vv
Ora direi che è arrivato il momento di farti i complimenti, penso che come me riuscirai a imbrogliare anche gli altri che leggeranno, perché hai scritto davvero ogni cosa perfettamente, tiene col fiato sospeso sino alla fine, davvero... Pero se ti fischiano le orecchie, sai benissimo chi ti starà pensando, e che ti starà riempiendo di insulti mentre legge la prima parte e l'inizio della seconda D:
Non ci credo che è finita, pero çç dimmi che ne scriverai un'altra :( please :(
Ci spero tanto vv

30/08/11, ore 20:17

ma tu sei pazza!
il capitolo è bellissimo.
ma tu sei pazza! D:
cioè mi sono messa a piangere come una cretina appena letto dell'incidente. poi quinn che piangeva li ero tipo -occazzo no-
ribadisco il fatto che tu sia pazza u.u
il matrimonio che io credevo funerale -penso che sia questo che volevi fare no? che tutti pensassero si trattasse del funerale. ci sei riuscita e.. tu sei pazza-
cioè piangevano tutti, poi quando sono arrivati i genitori che hai scritto che anche britt era sull'auto pensavo alla bara, appena hai aggiunto che l'aiutavano a camminare è stato come se avessi cambiato completamente film, nella mia mente mi stavo immaginando la storia con uno sfondo scuro, con colori deboli. ma quando hai continuato dicendo che camminava che era bellissima, è stato come se qualcuno avesse acceso la luce nella mia testa cambiando completamente scenario e rendendolo luminoso, con lacrime di gioia.
penso che tu sia davvero fantastica, cioè hai scritto questa fan fiction che è una delle mie preferite davvero.
comunque ricorda che penso tu sia pazza! v.v
ma per il resto davvero hai fatto un capolavoro, complimenti.
è stato bello seguire tutto questo :'D xx

30/08/11, ore 11:22

EVVIVA sto saltando come una matta!!! :D
Oddio per un momento ho avuto la stessa paura di Brittany, ma alla fine Santana non ci ha deluso!!!!!
Finalmente le cose sono tornate alla normalità con Brittana insieme!!! *_*
E il fatto che Britt e Mike tornino a NY è anche un bel regalino in più, diciamo la cigliegina sulla torta!! :D
Quanto ho adorato questo capitolo!!! <3<3<3
La tensione che montava ad ogni parola e poi il lieto fine e la felicità! Perfetto!!<3<3<3

29/08/11, ore 00:42

Questo capitolo è bellissimo, hai messo tutto, il romanticismo, la giusta suspance, la paura di Brittany (e la nostra anche) insomma ho letto il capitolo due volte prima di recensire perchè la prima volta l'ho divorato avidamente presa dalle parole che scorrevano.

Complimenti! Davvero un lavoro bellissimo!

E.

29/08/11, ore 00:03

oddio oddio oddio D:
no okay sono senza parole.
cioè pensavo se ne fosse andata invece, cioè, okay mi calmo e cerco di metter su qualcosa di sensato D:
sono fiera di santana, molto molto molto fiera.
oddio ma è una cosa bellissima D:
ed io avrò detto oddio un casino di volte ma non importa u.u
bellissimo <3 xx

28/08/11, ore 22:54

Ci credi che ho un sorriso ebete stampato in faccia da
"Sono stata troppo a lungo senza di te. Se tu vorrai io, da questo momento, condividerò ogni singolo attimo della mia vita con te. Perchè io, senza te, non sono completa. Questo è l'anello con il quale vorrei chiederti di sposarmi."
Sto sorridendo come una squilibrata, mio dio. E non è colpa mia, solo tu che con tutta questa dolcezza mi fai diventare un orsetto coccoloso *_______*
A parte gli scherzi, ti sto adorando, davvero. All'inizio sono rimasta terrorizzata, avevo paura che scappasse di nuovo... Quindi puoi capire la mia felicita quando ho letto che era ancora li :)
Behh, direi che non ho altre parole, perciò...

28/08/11, ore 22:11

oddio che cap romanticissimo
e che finale...

in particolare la parte iniziale quella del giornale e della forchetta l'hai descritta benissimo e l'hai resa molto visiva e cinematografica
quasi a rallentatore...
brava
poi
la parte che mi è piaciuta di più è stata quando san torna e le strappa il cel dalle mani:
-Senti un po' chiunque tu sia, sono appena arrivata e trovo Brit in un mare di lacrime. Tu adesso le chiedi scusa perchè io posso trovarti in qualunque...
ma che tenera...
mi è piaciuta troppo

in generale tutto il cap è stato ben strutturato
parlo da un punto di vista narrativo...
quindi
complimenti veramente!

bacini
C.

28/08/11, ore 21:51

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
mammina mammina quanto mi trasmette sta ff!!!
complimenti complimenti complimenti!
ma non puoi lasciarmi cosi ç__ç aggiorna prestoooo ç__ç
ripeto : S T U P E N D A
xx

28/08/11, ore 19:01

Wow speriamo che questa sia la volta buona... Santana non fare cavolate!!!!
Scusami se mi sono persa qualche capitolo, ma la vita è tornata ad essere un casino e ho poco tempo...
Comunque adoro la tua storia anche se mi hai fatto sussultare non poche volte, insomma ad un certo punto ho seriamente pensato che Santana rientrasse a New York senza parlare con Brittany... è sempre stato questo il problema di Santana pensa troppo con la testa e non ascolta mai il suo cuore... insomma anche Kurt deve comportarsi all'opposto del normale per farle prendere una giusta decisione! uffina Santana quanto sei complicata!
Ah proposito di Kurt: adoro il tuo Kurt!!!<3<3<3<3<3<3
E adoro anche il fatto che, nonostante gli anni passati lontane, Brittany conosca ancora tutto di Santana e dei suoi comportamenti... parliamo sempre di anime gemelle no? splendido!
Ora sono in trepidante attesa del segreto tra Brittany e Kurt... qual é? Brittany si trasferisce a New York?????? Magari..
Ok la smetto di dire cavolate e aspetto il prossimo capitolo!!!!

27/08/11, ore 21:12

credo che fino a mo,
questo sia il capitolo più bello di tutta la storia
mi piace tanto come hai caratterizzato Brittany e come sta reagendo a tutta la questione
tutta la seconda parte è bellissima
e scritta anche molto bene

"Si sentiva come una ragazzina davanti al primo amore, poi realizzò che era esattamente così. A parte per la ragazzina. Decise che doveva comportarsi da persona adulta, perciò chiuse gli occhi e mosse piano piano la mano per toccare quella dell'altra."

questo pezzo è stupendo
è così reale cazzo
dimmi chi non ci si rispecchia?
è veramente fantastico
l'hai reso benissimo e l'ho visto bene.
brava

carine pure le battute con Kurt

forse l'unica cosa che mi lascia perplessa
è San che parla un pò troppo
e un pò troppo spedita
si capisce benissimo lo stato emotivo
ma San anche la tua San è sempre stata un personaggio d'azione
quindi quando dice:

mi è sembrato un pò forzato perchè già lo aveva detto nello scorso cap
quindi non lo so...

però vabbe lascia stare i miei deliri esistenziali perchè oggi sono particolarmente critica(vedi fate di elettra...)
cmq
buon viaggio per domani

e complimenti per questa piccola perla
che cmq lo è

baci
Chiara

27/08/11, ore 19:58

Oggesù ascnjakmcsbeyvbuankmshcbajnksmakjhbajnkzmalcjnhabjn sono senza parole. Sul serio. E' una cosa dolcissima, madonna.
ALBA RESPIRA. ALBA RESPIRA.
Ok, ora va meglio! Dunque. Pollici in su per il nooostro Kurt che ha pianificato tutto v.v
"-Blaine chiederà il divorzio per colpa tua.
-Ma se non siete sposati!
-Allora mi sposerà solo per poter divorziare!"
Fantastica questa parte! :'D e anche quella in cui Kurt e Britt se la ridono alla faccia di Santana che non sa di che parlano AHHAHAAH
A proposito, non vedo l'ora di sapere cosa nasconde Brittany...Mmm...
Santana che non riesce a staccarsi dalla porta di Brittany è una cosa *_____________* alla fine ha ceduto, finalmente v.v

"-Brit, voglio che tu sappia una cosa.- disse mentre la stringeva delicatamente quasi avesse paura che potesse rompersi tra le sue braccia. Vide l'altra che annuiva e prosegui- Io ti amo, non ho mai smesso d'amarti e lasciarti andare è stata la cosa più dolorosa, ogni giorno senza te era un lunghissimo addio. Non voglio trovare giustificazioni perchè non ce ne sono, ma tutto ciò che ho fatto era per te. Ogni mio respiro, ogni mio pensiero, ogni singolo istante." Me sviene.

"-Domani vorrei svegliarmi tra le tue braccia." Me muore. QUANTO. SONO. PERFETTE.
Ok, dopo questa scorta di zuccheri vado a mangiarmi una pizza :)

27/08/11, ore 17:55

Due giorni senza sapere come prosegue la storia? No, ti prego! ç__ç

Tornando al capitolo, penso che questo sia uno dei migliori! Ben scritto come gli altri, però è decisamente più dettagliato e anche lungo, le scene descritte si immaginano facilmente...davvero un ottimo lavoro!

Credo di aver capito cosa stanno tramando Kurt e Britt, ma non voglio azzardare nessuna ipotesi per il momento xD voglio averne la certezza prima xD

Bellissimo il finale *_* Santana che le confessa i suoi sentimenti, dopo aver passato una notte a decidere se entrare o meno in camera..fantastico *_*

Speriamo di poter leggere presto il prossimo capitolo *_*