If you want something go and take it
di londra555

27/08/11, ore 17:43

OK faccio un bel respiro e cerco di scrivere qualcosa di sensato. questo capitolo è incredibilmente bello! sul serio!!! dovevi solo vedere la mia faccia mentre lo leggevo. mammamia scrivi benissimo e mi sembrava proprio di vederle. e Britt.... oh Britt la adoro, ha messo sotto Santana!!!! che donna!
adoro lei che complotta con Kurt (penso di aver capito ;)) ed ho adorato Santana che moriva sentendo loro due ridere.
Poi il momento della notte.... bellissimo!
la tua Britt è veramente una grande! la adoro.

Sono ufficilamente dipendente da questa FF. Grazie eh? XD

26/08/11, ore 23:56

Ma te sei un mito, due capitoli in un giorno è piu di quanto avrei mai potuto immaginare nei miei sogni piu sfrenati vv
Posso dire una cosa?! ERA ORA, PORCO COCCO! E non se ne poteva piu di questa insicurezza e indecisione, Lopez! Era proprio ora che muovesse quel bel culetto e andasse da Brittany!
Bella la scena col tizio fuori dal teatro AHAHAHAH
"Senti scimmione è meglio che ti sposti. Tu non sai da dove vengo io" Lima Heights Adjacents è nei bassifondi, bello!

"Ti dico cosa farò. Domani torno a New York e preparo il mio trasferimento qui. Credo che mi accetteranno senza problemi nell'università. Poi mi troverò un piccolo appartamento vicino a casa tua e ti riconquisterò, anche se mi ci volessero anni perchè la mia vita senza di te non ha senso."
Qua credo di essere morta di felicita. Soprattutto nell'ultima frase, direi che esprime alla perfezione la storia di queste due *_____*
Non ho capito un cacchio di quello che dice San in spagnolo, ma il fatto che Brittany lo abbia capito secondo me è una cosa *____*
Ora voglio proprio vedere cosa succede a casa di Britt, però :3
Alla prossima xx

26/08/11, ore 23:18

Aiuto mi sento un pò dipendente da questa storia e ciò non è bello.... cioè magari per te è bello... :)

coooomunque.... adoro la tua Britt, la adoro sul serio! :)

ringraziamo tutti Willow per le minacce che sono servite :)

26/08/11, ore 23:02

storia stupenda... i miei complimenti, davvero!
una santana molto cocciuta che finalmente capisce cosa fare...
peccato che forse sia troppo tardi!
speriamo di no...
che mondo sarebbe senza Brittana!!!!
continua così :)
attendo il prossimo capitolo :)

26/08/11, ore 23:00

troppo culo con i passaggi la nostra San
...
quindi non è partita eh?
brava vedo che mi hai ascoltata...
:D
che dire questa storia toglie il respiro pare di fare una corsa contro il tempo...
è molto interessante da questo punto di vista...
poi mi è piaciuta la parte in spagnolo...(per una volta leggo uno spagnolo grammaticalmente corretto, anche se so che non sono parole tue..però ben contestualizzate1)
bella la presa di posizione...

mi è piaciuto molto questo piccolo monologo,
molto significativo

poi anche qui ho visualizzato la situazione
e lo sguardo di britt
...
grazie per aver pubblicato
complimenti
per la svizzera regolarità

baci

26/08/11, ore 22:29

no vabbe non puoi farla partire
no se la fai partire m'incazzo
quindi se hai già scritto cambia il finale...
molto cinematografica la scena all'aereoporto soprattutto il passaggio finale quando san si gira e quarda il gate
l'ho vista bene come se fossi al cinema
brava
un bacino
C.

26/08/11, ore 17:49

uuu.. grande Britt!! direi ke la scenata ci voleva. Così magari per una buona volta santana capisce che nn può decidere sempre tutto lei!! :)
Direi ke in tutta la sua vita San non si era mai trovata senza la battuta pronta, ma questa volta Britt l'ha proprio spiazzata :) :)
Certo ke pero ha proprio la testa dura se pensa ancora di prendere quell'aereo -.-"
Cavoli San!!! Lo capirà o ke l'uscita teatrale di Britt era un chiaro invito a seguirla.. ?!
Cmq la SuperBritt era fantastica.. così sicura ke nessuno osava contraddirla xD
Ciau :)
T.

26/08/11, ore 17:25

Cosa devo fare per non lasciarci più cosi bruscamente? :( sappi che io perdo tanta salute mentale! E visto che è gia poca... D:
Ccccomunque, una Britt incacchiata, me gusta! Ha pienamente ragione, cacchio. Secondo me la pensa esattamente come me, per la storia delle sei ore di viaggio, eccetera. LOPEZ, SEI TROPPO IMPULSIVA! E CHE CACCHIO! Mabbò, usa la testa ogni tanto èwè
Il discorsetto incacchiato all'aeroporto ci sta tutto. Almeno cosi capisce qualcosa... Anche se io me ne sarei fregata dell'orgoglio e le sarei corsa dietro v.v

"E la sai un'altra cosa? Io non ci riesco ad amare me stessa, se mi amassi veramente ti avrei già dimenticata. Invece l'unica persona che voglio sei tu e tu continui ad abbandonarmi, senza mai chiedermi cosa mi abbia mai reso felice."

"-E comunque l'unica cosa che mi rendeva felice eri tu."

Qua sono morta, definitivamente. Ho detto addio alla testa. L'UNICA COSA CHE VOGLIO SEI TU, AUCBNMCKECJBANKLSAKJSCAL.
Ok, ora cercherò di non sclerare troppo D:
Alla prossima :) xx

26/08/11, ore 16:19

Sai che non credo sia OOC? ti spiego:
La reazione è quella di una persona che ha trattenuto troppo, che ha avuto il cuore spezzato dal momento in cui si è vista girare le spalle e sentir dire "amo solo me stessa" dalla persona che amava, in tutti quegli anni ha trattenuto tutta quella delusione e secondo anche una persona ingenua, buona ed innamorata come la nostra Brittany reagirebbe così. E' un pò come la reazione che ha avuto in Born this way quando le ha proposto di indossare la maglietta e poi l'ha lasciata di stucco dicendole che l'amava e che se lei si amasse quanto l'amava lei sarebbe salita sul palco per ballare insieme.
Quindi secondo il mio modesto parere è IC perfettamente :)

Bella reazione ed ovviamente un'altra volta Santana ha sbagliato.... continua la sua impulsività -.-'''

Aspetto l'altro capitolo con ansia e brava che stai riuscendo ad aggiornare così in fretta. :)

26/08/11, ore 15:43

allora, amo l'inizio.
come tu abbia descritto il carattere di brittany per poi passare a contrasto con tutto il diciamo "inseguimento" mi è davvero piaciuto un casino.
ed il fatto che la cerchi per gli arrivi è una cosa fantastica, io sinceramente devo ancora capire come sia diviso l'aeroporto di milano quindi diciamo che mi sono rispecchiata nella cosa xD
ultima cosa. sono fiera di brittany, cioè poverina dai, fa di tutto ma quell'altra continua a farsi film mentali su come brittany la tradisca, una buona volta si altera anche lei e mi sembra giusto.
ha fatto un discorso pazzesco, anche se santana sta comunque facendo l'idiota anche dopo quel discorso.
perchè comunque quella da chiamare stupida tra le due è lei, non di certo brittany u.u
bellissimo, credo sia diventato il mio nuovo capitolo preferito xx

25/08/11, ore 22:24

Aaaaa, ho capito com'è la cosa! Tu ci godi a lasciarci in sospeso e farci soffire cosi! Sissì, non c'è altra spiegazione çç
Comunque, il capitolo me gusta! Anche se è tipo triste/amaro soprattutto alla fine :)
Porco leone, la Lopez deve essere davvero innamorata se è arrivata al punto di farsi sei ore di viaggio per arrivare da Britt... Completamente pazza, e dolce! **

"Non sono sicura che possa bastare.
John rise, poi la guardò negli occhi e le disse:
-Stai attraversando gli Stati Uniti per lei e hai uno sguardo, quando ne parli, che rischia di peggiorare il mio diabete. Basterà."

Oggesù *____* non è da diabete, è da morte instantanea. E' una cosa romanticissima **
E con questo, mi devo ancora spiegare perchè se ne sia andata dopo aver visto Brittany con quella ragazza O_O poteva essere sua sorella, o un'amica. Cioè te ti fai sei ore di viaggio da una parte all'altra degli USA per poi tornartene a casa solo perchè hai visto il tuo ammmmmòre che abbraccia un'altra?! MA ROBA DA MATTI!
Aspetto con immmmbazienza il continuo :)
Alla prossima xx

25/08/11, ore 21:38

hem, okay.
no cioè non è okay è una cosa da WTF!
ma non importa D:
cioè, se non le vedi baciarsi amorevolmente cosa ti incavoli a fare lopez! fai la persona matura e di a sto cavolo di autista di fare marcia indietro u.u
comunque, sempre scritto bene ;D xx

25/08/11, ore 16:53

Continua tensione ed attesa spasmodica... sei una maga a farci soffrire
Bellissima la scena dell'aereo e la citazione su Sam. XD

mi piace sempre di più la storia forse proprio perchè ci tieni sempresulle spine. :)

25/08/11, ore 16:38

immaginavo che non potesse andare cosi bene....certi però che Santana fai spiegare quel povero Kurt...poverino non vorrei essere nei suoi panni...lui è il cupido della storia..
non vedo l'ora di sapere come continua
alla prossima
leti

24/08/11, ore 22:12

kurt è un genio, all'inizio ero tutta "cavolo stai facendo!" poi con l'andare avanti ho iniziato a capire e "ooh stima immensa per te kurt" alla fine è arrivata la conferma quindi bohm u.u
che santana lopez si sia finalmente data una svegliata? :3
molto bello, come sempre. xx