If you want something go and take it
di londra555

22/08/11, ore 20:46

Ti sto odiando èwè ci lasci così, nel bel mezzo di un capitolo ahhckanfhajbfhw e noi dobbiamo aspettare il prossimo per vedere San e Britt che si riuniscono èwè ci fai soffrire così, sappilo.
Ccccomunque, adoro Kurt. È un amico fantastico, lui si che sa cosa vuole davvero la sua San :3
Da una parte mi è dispiaciuto che San non sia andata alla cena, da un'altra sono felice che si rivedano a casa sua vv
Ci sono rimasta male quando ho letto la parte in cui Britt credeva che Santana l'avesse lasciata per un altro, è troppo shcnakncajbck.
Aspetto con impazienza il continuo :)
Alla prossima :3

22/08/11, ore 20:15

tu ci vuoi far seriamente morire vero???? aggiorna prestoooooooo XD
Ok mi calmo e scrivo qualcosa di sensato: penso che il tuo Kurt sia anche meglio di quel Kurt che vediamo in Glee, mi piace di più, quindi scriverò a Murphy e gli dirò di prenderti tra gli autori. Seriamente mi piace moltissimo. :)

Avevi ragione sull'impulsività di Santana, spero che Britt la faccia sbarellare e sciogliere a tal punto da mollare tutti i ragionamenti e buttarsi tra le sue braccia.

Aspetto con ansia

E.

22/08/11, ore 19:36

Ci avrei scommesso che San non ci sarebbe andata alla fine xD
Poverina, bisogna capirla però..non è facile neanche per lei rivedere la sua Britt dopo tutto quello che ha fatto...

la storia si fa sempre più interessante ed aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

22/08/11, ore 19:23

Ti prego .. continua!! è bellissima! la storia è intrigante :D
Baci Rebs

22/08/11, ore 18:19

wow.....Santana sei una stupida!!!...perchè per una volta non segui il cuore invece che il cervello!!!
forza Britt, fatti dire tutta la verità e fate pace, nessuna delle due può vivere senza l'altra!!...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e Kurt ti stimo troppo!!! =)
alla prossima

22/08/11, ore 18:15

oddio sto per avere un infarto! xD nn ce la posso fare ad aspettare ancora tanto per il fatidico incontro tra San e Britt. Ti prego dimmi ke aggiornerai presto perkè potrei avere una crisi di nervi.
E bravo Kurt!! E stupida San <3!! -.- Se non ci fosse stato Kurt si ke l'avrebbe persa di nuovo. Ce la vedo sedta sul divano a piangere ke si maledice, è troppo orgogliosa e fifona per rivederla :( e cavolo Britt, come ha potuto spezzarle così il cuore :( Avrà davvero sentito il rumore del suo cuore che andava in frantumi quando l'ha lasciata, la differenza è ke Britt non ha sentito ke anke il cuore di San si stava rompendo nell'esatto momento in cui diceva quelle parole..
Cmq, bellissima storia, mi piace davvero tanto :) :)
e ripeto:ti prego aggiorna presto e non farmi morire di infarto xD
W San 4 ever xD
e W anke Britt ke ci illumina con le sue perle di saggezza come "lo sapevi che i delfini sono solo squali gay" xD ho fatto pure una maglietta con questa scritta xD ahaha vbb.. ora ti saluto. xD A presto (prestissimo)
T.

22/08/11, ore 11:17

"Era li da sola e, Brit, vorrei farti notare che sono quattro anni che non ci vediamo!" li sono schiattata dalridere perchè era troppo da Kurt ed anche io ci avevo pensato!

bellissimo capitolo, un sacco di novità ed ora aspettiamo tutti con ansia il loro incontro... :)

Bravissima

E.

22/08/11, ore 01:24

tutto ciò inizia a piacermi sempre di più, insomma l'amicizia tra britt e mike penso sia una cosa fantastica, poi mike e tina che si sposano? ma è tipo mitico! : D
ed anche l'amicizia tra san e kurt penso che comunque sia una cosa su cui anche nel vero glee possano lavorare, insomma, secondo me sarebbero perfetti, e li stai facendo davvero molto bene (:

22/08/11, ore 00:56

Che novità???????????????????????????????????????????
O mammina ora come faccio a dormire? insomma Mike lavora con Britt (Splendido! Adoro la loro amicizia!), ci sarà l'incontro con Santana in pizzeria e Britt non sa ancora del motivo dietro il comportamento di San, ora ci sono anche novità di lavoro? E Tina e Mike si sposano? EVVIVA!!!!!!!!!
O mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/08/11, ore 21:10

Mi ispira, sta storia. L'ho messa nelle seguite, vediamo come si evolve vv
Mi piace molto il modo in cui scrivi, senza errori e scorrevole. La storia sembra bella e ben strutturata, voglio proprio sapere come continua!
Mi si è spezzato il cuore quando Santana ha lasciato Britt, anche se l'ha fatto per lei çç anche se sono felice che Brittany sia diventata così famosa e brava :3
Aspetto il continuo :3

21/08/11, ore 15:58

fantastica Britt che entra come una furia chiedendo dov'è lei.
:D
La storia sembra abbastanza semplice ma interessante,
sono curiosa di vedere un confronto tra le due.
Il flashback dello scorso capitolo mi è piaicuto molto

l'unica sensazione poco positiva è che le informazioni riguardanti il passato e le motivazioni vengono fuori un pò troppo velocemente,
però può dipendere anche dal fatto che la trama deve evolvere in maniera totalmente diversa e quindi è necessario chiarire tutto e subito.

continuerò a leggere per scoprirlo
:D
continua a pubblicare che sono curiosa
un bacione
C.

21/08/11, ore 14:25

uhhh....non vedo l'roa che si incontrino e spero che quella scemetta di Santana le dica la verità e che facciano pace, ma ho un brutto presentimento al riguardo, vero? ho l'impressione che ci vorrà un po di tempo per quello....
comunque bel capitolo, e Brittany non trattare male San, lei lo ha fatto perchè ti amava e continua ad amarti
beh al prossimo

21/08/11, ore 13:11

Ok, mi sono decisamente appassionata alla tua storia xD Per capirci di più, ho letto anche la storia precedente e devo farti i miei complimenti perchè interpreti i personaggi della serie molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Santana e Brittany, sempre se ci sarà  *_*

20/08/11, ore 12:26

Scusa se mi sono unita al party in ritardo! :P
Non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia... una sola cosa però: ma Santana è diventata del tutto SCEMA?????????????
Non ci volevo credere dopo aver letto il primo capitolo... perché ha scelto lei per Brittany????? Povera Britt Britt!!!! Perché l'hai fatto Santana???? Meno male che ha Kurt al suo fianco...
Oh mammina che brutta situazione...
Comunque adoro lo stesso la tua ff, anche se Santana ha fatto soffrire Brittany!!! <3

20/08/11, ore 11:27

oh mamma mia Santana sei tu la stupida colossale, non puoi lasciare andare cosi l'amore della tua vita!!!
certo che hai seguito bene il detto " se l'a mi lasciala andare" quel detto fa schifo!
forza dai ora devi fare di tutto per riprendertela!!!!
al prossimo capitolo