La mia vita sta cambiando.
di _MINA_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/12, ore 16:47

sono fantastiche le tue fan fiction continuale tutte senza fine

14/05/12, ore 09:40

Ciao Alina,
scusami tanto per l'immenso ritardo ma tra il lavoro e la sistemazione del mio profilo facebook non ho avuto molto tempo.
Accidenti, che capitolo Ali, ma tu non puoi concluderlo così! È un delitto per chi ti segue e che muore dalla curiosità xD Immaginavo che il momento della verità sarebbe arrivato ma non immaginavo che sarebbe stato così rapido ed indolore... Io già avevo capito che Mina era loro sorella, era inevitabile, ma ora vorrei tanto conoscere la sua storia e vedere la reazione di tutti i ragazzi...
Bravissima Alina, bel capitolo, mi è piaciuto molto e spero posterai presto perché sono molto curiosa xD Scusa ancora per il ritardo, bacio.
Nat

19/04/12, ore 09:06

Ok, anche Mina ha capito che non si può più andare avanti. Se continuerà a mentire qualcuno finirà per soffrire davvero, anzi qualcuno sta già soffrendo. Anche il padre di Mina è d'accordo, deve dire la verità. Ma cosa voleva dire Mina prima che Tom interrompesse la conversazione? Alina tu mi lasci sempre con una dannata curiosa addosso xD
E poi Gustav che ha frainteso la presenza di Bill nella stanza di Mina... Mamma mia, sta succedendo un vero casino. Mina deve assolutamente correre ai ripari e rivelare tutta la verità. E poi, anche io voglio saperla xD
Brava Alina, un altro bel capitolo :) Spero di poterne presto commentarne altri, alla prossima cara :)
Bacio

19/04/12, ore 09:06

Ciao Alina,
eccomi qui dopo tanto tempo a commentare questa bellissima storia. Come ho già detto più volte, per ora sono senza internet purtroppo quindi non posso commentare sempre come prima ma riesco comunque a seguirti grazie a delle amiche quindi ti lascerò tutti insieme i commenti ai capitoli che ho letto :) Ma ora passiamo al commento di questo capitolo :)
Oh porca puzzola! La situazione si complica sempre di più. Non solo il rapporto di Mina con Gustav è in crisi ma ora anche Bill l'ha baciata! Non può farlo! Sono parenti. Quando si deciderà Mina ad ammettere la verità? Non può ancora continuare a fingere, la situazione potrebbe degenerare...
Brava Alina, bel capitolo. Vado subito al prossimo :)

27/10/11, ore 21:33

-.- mamma miaaa...che guasta feste che è Tom >.< povera Mina :(
posta presto il prossimo capitolo! ;)
alla prossima :)
un bacio :*

27/10/11, ore 16:32

Dai scherzavo non devi chiedere scusa...bellissimo capitolo...vuoi tenermi sulle spine??ah quel Tom farsi i fatti suoi mai..anche Gustav ora ci si mette a stressare la ragazza,credo che a lui piace Mi ed e` geloso...eh gia` amo la coppia Mi-Bill...vedremo come si evolveranno le cose..per adesso aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento...
Baci alla prossima : )

26/10/11, ore 20:54

Ok e` da tanto che aspeto un bacio tra i due nonostante avevo capito che Mi aveva una cotta per gustav...ma non puo` dire non possiamo baciarci, (se non si e` capito tifo per la coppia Mi-Bill) sono passati due giorni e tu ancora non aggiorni non e` giusto sul piu` bello

23/10/11, ore 16:49

Ma non puoi lasciarmi così ç.ç
Comunque bellissimo capitolo *w*
Ma chissà perché i due non possono baciarsi??
Uffa sono curiosaaaaaaaa.

08/10/11, ore 15:34

Ciao Alina,
scusa il ritardo ma, come ti ho già detto, sono un pò incasinata.
Io per questo odio l'alcool, ti inibisce i sensi e non ti consente di essere cosciente di ciò che si fa... Cosa è successo quella notte? Di cosa hanno parlato Gustav e Mina?
Oh mamma, mi sono divertita un mondo a vedere Georg ridotto in quello stato ahahah poverino xD
Il padre di Mina ha ragione... Cosa ha intenzione di fare adesso che è in buoni rapporti con i ragazzi?
Bel capitolo Alina, brava... Stiamo entrando nel vivo della storia e sono davvero curiosa quindi posta presto :) Un bacione cara ed ancora complimenti...

05/10/11, ore 22:02

ooh....ma che carino GUs Gus :3
Mammamia Quant'è teneroo *__* LO ADORO
kmq il mio pezzo preferito è quello in cui parla di TOM e di JESS...forse un po' è dato dal fatto che quella ragazza ha il mio stesso nome XD hahahahah ma La adoro lo stesso >.<
è un capitolo pieno di mistero ^__^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;)
un bacione :*

05/10/11, ore 18:45

Ahahahhaha ti giuro sto morendo ahahah . . .Povero Georg ahahahaaha
e già mi immagino la vocina di Bill quando dice 'UUh volano cuscini'. . Ahahaha ti giuro sono morta da ridere
Capitolo bellissimo
POsta il prima possibile mi raccomando
Un bacio
Aduzza_TK

05/10/11, ore 16:59

*wwwww* Mamma mia quanto sono teneri Gus e Mina *w*
Speriamo solo che si decidono a parlare!
Ma quale sarà mai questa verità?
Io qualche sospetto già c'è l'ho.
Ora passiamo all'autrice: Meravigliosa come sempre!
Bravissima *www*
Baci <3

28/09/11, ore 08:14

Ciao Alina,
che bello vedere che hai postato il capitolo sette... Io ero rimasta fino al sesto prima che ti cancellassero la storia e ho aspettato con pazienza che arrivassi qui per riprendere a seguire questa storia..
Molto interessante.. I ragazzi adesso si conoscono e, dopo il primo imbarazzo iniziale, hanno dato il via libera alla loro serata a suon di patatine ed alcool... E si sono ubriacati.. Ahahah che domanda che hai fatto a Georg xD Ma chissà se succederà qualcosa altro dato che sono tutti ubriachi :)
Bravissima Alina, bel capitolo... Aspetto il prossimo e stai tranquilla che d'ora in poi ci sarò di nuovo :) brava!
Un bacione

26/09/11, ore 17:12

Capitolo fantastico! **
Questa storia la adoro sempre di più!
Adoro semplicemente,chi e come le scrive!
Baci <3
_Tokiohotellina97_

26/09/11, ore 15:29

hahaha. Allora avevo indovinato :D sono Ubriachi fradici :3
hahahaha...che Ridere! Jess é stupenda...Che Bello...solamente mi è dispiaciuto un po' per Gus Gus :/ cosa avrà? :( secondo me è per il fatto dell'articolo uscito sul giornale :( Povero! huhuh :(
hahaha e beh che dire di George...sempre con la risposta pronta...E Tom Ovviamente lo Asseconda in tutto u.u hahahaha.
Capitolo stupendo *___*
non vedo l'ora di sapere come andrà a a finire la serata... :3
ma Già qualcosa mi immaggino ;)
alla prossima! :)
Baciuz :*