You saved me.
di beautyofsilence

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 18:38

Oddio è senza dubbio una delle fanfiction più belle di sempre... La adoro!! Scrivi molto bene e sei bravissima!! Secondo me poi sebby è stracarino... Anche se prende a botte il piero :) ti prego aggiorna presto che mi manca il Sebastiano :3

04/09/12, ore 19:51

Questa è una tra le storie piu' belle che abbia letto sui simple plan..:)è emozionante sensazionale, divertente..semplicemente FANTASTICA,;) michelle, jodie, piero il combinaguai(:, davide sempre calmo e rilassato, chukko che a volte mi ricorda chick norris..xD, jeff molto comprensivo e sebastiano(?) che è cosi' zuccheroso anche se ci sa fare a pugni eh?..ahahahaha;)devo dire che anche io pensavo che william fosse gay ma adesso voglio che lui faccia "la pettegola" con seb e gli racconti tutto cio' che non sa su jodie..ahahahahaha
aspetto il prossimo e concludo facendoti i complimenti perchè scrivi moolto moolto bene..=)
see you soon,;)
vegeth

27/08/12, ore 23:09

posso solo dirti che è la fan fiction più bella che abbia mai letto. la tua storia mi ha preso fin dal prologo, per cui ho pianto 5 minuti (sono sincera), e non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/08/12, ore 23:08

Oh ma che bel capitolo! :3
Ahaha, è gay, si, non c'è dubbio! Ahaha oddio, sono morta!!! No sul serio, ti devo fare un monumento, ma probabilmente verrebbe una specie di aborto di statua se lo facessi io.. Quindi penso che lo commissionerò a qualcuno!
Ma Jodie non è andata a trovarli? Ma perché? D: oh andiamo! Arriva però, vero? Cioè non è possibile. E William è un figo, comunque. E io amo David, come sempre. E Chuck è un genio del male! E io devo smettere di iniziare le frasi con 'e'. D:
Comunque, Jeff! *-* è un amore! E poi Michelle è così dolce quando va da Seb! (ma quanto carino è il soprannome 'Sebby'?!? Lo adoro! Aww! :3)
Eh beh, credo che sia tutto! Comunque, spero che aggiornerai presto!
Ciao bella! Un bacio,
Peace :)
P.S. Ho cambiato nickname, ero 'Solo Claudia' l'ultima volta che ho recensito, credo.. Va beh, non importa! :)
Ciao ciao!

08/08/12, ore 20:57

Oh mamma. Oh mamma. Hai aggiornato! Tranquilla, sei perdonata! ;) Anche se in effetti è quasi un mese che non aggiorni.. Devo dire che sono sollevata, non solo perché hai aggiornato, ma anche per aver riassunto tutto questo tempo in un capitolo solo, sai, non amo particolarmente i 'capitoli di transizione', e suppongo che per scrivere dettagliatamente il tutto, ne sarebbero serviti più di un paio.. L'amore vince tutto, giusto? Dopo tutti quei mesi passati lontani, e senza nemmeno sentirsi, Jodie e Seb sono ancora li ad aspettarsi, o per lo meno, a pensare l'uno all'altra. :3 'Camille si era perdutamente innamorata di David.' mmh, perché non mi riesce nemmeno lontanamente difficile crederlo? Ahahah, adorabile! Seb e Pierre hanno fatto pace, finalmente, e Pierre è tornato da Lachelle, beh, tutto procede per il meglio a quanto pare! E Jodie torna a 'vivere', non dimentichiamocelo! Direi che in questi mesi succedono molte cose, ma poi? Insomma, si, il mio è un chiaro invito a continuare, ahahah, spero di leggere presto il 13° capitolo! Ciao bella! Peace, Claudia :)

06/08/12, ore 02:28

No,non puoi farmi questo!
Perchè ?! Perchèè?! Cosa ti ho fatto di male?
Ti scongiuro metti questo maledetto capitolo o mi ammazzo,così ti ritrovi nel giornale ''Ragazza si suicida perchè JuliedCheckedYes non ha messo il
tredicesimo capitolo'' lol
Comunque,perchè hai mandato Pierre da quella lì,farlo venire con loro? Noooo,dobbiamo farla restare con una racchia eh certo! Senza offesa,ma cacchio
però eh,aspetto il tuo capitolo
Da una ragazza altrettanto eletrizzata dai tuoi meravigliosi capitoli xoxo

27/07/12, ore 21:05

Hai aggiornato, HAI AGGIORNATOOO! -sparge cuori.-
Non pui capire quanto tu mi abbia fatto felice, non aspettavo altro!

Chiedo scusa in anticipo, farò una recensione corta, ma fra qualche ora devo essere in aereoporto
( MY HEART IS SO JET LAAAGGED ).

Jodie ha ricominciato a 'vivere', finalmente!
E sono anche stra-felice che Seb e Pierre si siano riappacificati.

E anche la coppia Pierre*Lachelle è tornata, o yeah.

Quindi, per farti perdonare per non esserti più fatta sentire, aggiornerai presto, veroo?

A  presto, ciaoo c:

16/07/12, ore 21:24

Non mi sono affatto dimenticata di questa storia anche se ammetto che ormai in un tuo aggiornamento non ci speravo quasi più ç_ç
Mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo,è passato tanto tempo in solo poche righe ma tu hai saputo descriverlo alla grande e inoltre hai finalmente permesso a Jodie di dare una svolta alla sua vita grazie agli insegnamenti che nonostante tutto Seb gli ha lasciato.
Serve a qualcosa dirti che spero nella loro riconciliazione? c':
Ti aspetto presto eh,attenta che ci conto! ;D

05/07/12, ore 23:39

Oh mamma, è un disastro! Cavolo, mi sarei aspettata davvero che Jodie corresse dietro a Seb, ma il suo ragionamento non fa una piega. Jeff è molto dolce e molto comprensivo, è un amore con lei. Cavolo non ce la faccio. Deve succedere qualcosa, insomma! Non puoi lasciarci qua così! È un sacco che non aggiorni, ma spero davvero che avrai presto un'idea per portare avanti questa storia, lasciarla così sarebbe un vero peccato. E io sono infinitamente curiosa. Spero che risponderai a questa recensione! Peace. :)

Oddio, ho paura di leggere il prossimo. Seb è sempre così perfetto, insomma, hai capito quello che intendo, no? Spero che possa mettere da parte l'orgoglio definitivamente, anche se immagino che anche farlo solo per il poco tempo mentre faceva l'amore con Jodie (oddio, ho quasi pianto!) sia stato atroce. Ma deve pensare anche alla band. E dall'altra parte mi dispiace per Pierre, ci sta male per come Jolie lo tratta, e dire che se li merita non credo sarebbe corretto. Oh cavoli, questo capitolo è straziante, in senso buono. È meglio di un film drammatico. E la canzone. Jodie deve correre dietro a Seb, e dirgli che lo ama. Non possono lasciarsi così, non sarebbe giusto Sono fatti per stare insieme, non possono lasciarsi! Oddio, sto sclerando, non possono, non possono, ci rimarrei troppo male. Loro si amano, Cristo! E ora saprò la dura verità. Aiuto. Peace.

05/07/12, ore 22:57

Michelle rules, baby! Ti confesso che sono sollevata. Insomma, Seb é stato fondamentale per Jolie, ora, se anche dovesse scegliere Pierre per lo meno lo lascerebbe 'nel modo giusto' sempre che esista un modo giusto per queste cose. Dopo tutto hanno ancora un po' di tempo da trascorrere insieme, Jolie e Pierre, prima di arrivare a New York. Ma mi chiedo: Seb come la prenderà vedendoli arrivare insieme? O magari ci hanno pensato anche loro e hanno escogitato qualche stratagemma. (?) Your Love Is A Lie :') È una canzone magnifica, e l'hai inserita benissimo in questo capitolo, *clapclap* Beh, amo i tuoi capitoli. Ciao bellissima, Peace :)

Oh mamma. Oh mamma. No, ok. Sono adorabili. Ma Seb, insomma, Seb è troppo perfetto per questo. Non lo meritava! Però loro dovevano stare insieme. Insomma, si capiva che qualcosa c'era, anche se da parte di Jolie non me lo sarei aspettato sinceramente.. E come reagirà Pierre al suo comportamento? La band riuscirà a superare questo 'disguido'? Lo devo sapere. Quindi chiudo qui, Peace :) P.s. Sei bravissima, come sempre! :)

Povero Jeff! E povero Seb! Ci deve essere qualcuno che gliela caccia proprio, eh? E povera Jodie, tutta sola.. Io continuo a sostenere che Michelle è adorabile. E anche Seb, mi dispiace così tanto per lui! Sono tutti poverelli e smarriti (?) in questo capitolo. (bellissimo capitolo a proposito!) Beh diciamo quasi tutti. Pierre è dolcissimo! Anche se si è comportato un po' male nei confronti di Jodie non facendosi sentire per tutti quei mesi, e nei confronti di Seb partendo così. Non ha lasciato Lachelle! (sembra uno scioglilingua) Ma l'importante è che ora è da Jodie, anche se a dirla tutta per ora sono pro-Seb. Beh, nient altro da aggiungere, sei bravissima! Peace :)

05/07/12, ore 21:46

Ma come fai? Davvero, devo saperlo! Questa FF è stupenda, anzi è perfetta! E questo capitolo è magnifico! E Jodie e Seb sono davvero adorabili! Mi dispiace un po' per Pierre, se devo essere sincera.. È geloso, cucciolo! Tanto lascerà Lachelle appena la vede. Vero? Ma certo. Oh cavolo, siamo al punto che mi rispondo da sola, che squallore. Dave, Dave, Dave. Quanto è carino Dave? Quanto? E Jeff. E Chuck. E Pierre. E Seb. Io li amo. E ti adoro perché fai questi capitoli splendidi. Peace :)

05/07/12, ore 21:26

Sarò brevissima in questa recensione perché voglio leggere il prossimo, cioè ne sento proprio il bisogno, capito? (?) Cristo tu sei una Dea, adoro i tuoi capitoli! Jodie è rimasta delusa dal comportamento di Pierre e Seb, e ha ragione! Cioè, più che altro per il comportamento di Seb, io ci sarei rimasta parecchio male dopo aver visto la sua reazione a tavola. Per Pierre forse prendersela è stato esagerato, ma la capisco perfettamente. E poi ha mascherato più che bene. (Brava Jodie!) Adoro Dave. Da morire. Ok, avevo detto che sarei stata breve ma mi sono un po' dilungata. Peace :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]