●Notte Di Mezz'Estate
di LovelyHeart

31/10/11, ore 19:27

Eccomi qui!Nuovi capitoli, nuova recensione!
Che dire...Chiara mi piace come personaggio, anche se secondo me è stata eccessiva...cioè...fossi stata in lei
anche io ci sarei rimasta male per Marco, però nn sarei crollata in lacrime!Che dire, scrivi molto bene,
la storia e il testo sono scorrevoli e piacevoli da leggere! Mi dispiace che i capitoli non sono stati letti molto, ma tu non perdere la speranza! Continua a scrivere, e vedrai k le recensioni arriveranno!(anche perchè sono curiosa di leggere il capitolo n° 6!! :D )
Un grosso Bacio! Go on! ^^

04/09/11, ore 19:55

Allora Lovely in primis:Buonasera!
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto,scrivi molto bene,Chiara ha scacciato Marco,il ''bellissimo'' e lui è rimasto là come uno stoccafisso.
Purtroppo mi tocca farti una piccolissima critica,quella di non riuscire a capire bene lo svolgersi della vicenda,lei da subito ha avuto un'attrazione tale da portarla a piangere per lui,quest'ultimo invece non si fà capire,non si sà spiegare... c'è gli dà un appuntamento e poi non si presenta?
Ancora non ho capito bene il malinteso,spero di leggere presto il prossimo capitolo in modo da capirci di più.
p.s:mi è dispiaciuto farti quella piccola critica,ma nelle recensioni che faccio,metto del mio,dico quello che penso.
un bacione
francesca
p.s-bis:ricordati che io recensirò sempre le tue ff,perchè sono meravigliose!!!

31/08/11, ore 12:50

Ah cara, non preoccuparti,di sicuro io recensirò sempre,e devo dire che questo capitolo, mi ha fatto capire come Chiara abbia,anzi soffra per quell'imbecille,di Marco che alla fine se ne esce con quella frase come se la colpa fosse di lei!!!??
Ti prego aggiorna subito perchè sinceramente non ci stò capendo niente...ahah
Non riesco a capire il personaggio di lui,come si comporta e che fà.
Quindi aggiorna il primo possibile.
un bacio
p.s:sei bravissima,sono gli altri che non percepiscono questo tuo grande talento,che non tutti posseggono!!!^^

29/08/11, ore 16:44

Ciao,
eccoti qui già con il 3 capitolo,bello lungo,fluido,coinvolgente e triste....
Ma no dai!!!???Perchè Marco ha fatto questo?
Insomma lei tutta bellina,felice,aspetta più di una mezzora e poi lo vede scambiarsi effusioni con una ragazzina!!!*me alza il sopracciglio sinistro*
Vabbè spero che nel prossimo capitolo si riaggiusti la situazione o per lo meno si chiarisca un pò.
Stai tranquilla che tu non deluderai mai nessuno,almeno me no!!!ù.ù
alla prossima

29/08/11, ore 11:38

Ma noooo! =( Povera Chiara!Perchè Marco si è comportato così!??Non me l'aspettavo..
.spero di capire qualcosa di più nel quarto capitolo!
Comunque, complimenti ancora! Questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Un saluto!

24/08/11, ore 20:27

Secondo capitolo bello come il primo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per sapere come va l'appuntamento con Marco!!!
Go on!^^

23/08/11, ore 19:36

Bè ecco che inizio a scrivere uno di quei miei papiri che non finiscono mai..ahaha
Che dire devo dire che dall'ultima volta sei migliorata tanto,i capitoli sono più lunghi, bè per come scrivi sempre meglio anche se io già sapevo che tu sei bravissima.Allora mi piace la coppia Chiara,Marco ma che dire mi sembra strano che lui sia cosi disponibile e cosi trasportato verso di lei,io capisco Chiara perchè finalmente ha avuto il suo primo bacio,ma senza offesa c'è qualcosa di lui che non mi convince....troppo spontaneo...xdxd
Comunque capitolo meraviglioso.
alla prossima

23/08/11, ore 18:05

Già questo mi è piaciuto un po' di più del precedente :3
Marco è carino, ma c'è qualcosa che non mi convince in lui.
E'... perfetto, fin troppo, e di solito i ragazzi perfetti nelle storie nascondono sempre qualcosa di strano.
Ma potrebbe non essere questo il caso, chi lo sa.
Comunque, anche questa è scritta molto bene, ma anche qui vorrei fare una precisazione (penserai che sono una rompiscatole - e hai perfettamente ragione XD - ma quando recensisco mi piace dispensare consigli e critiche): i puntini di sospensione servono a sospendere qualcosa, ma tu ne hai usati tanti e al posto di quelli io avrei messo semplicemente un punto :)
Attendo il prossimo capitolo u.u kiss kiss

23/08/11, ore 17:55

Beh, non si può dire che scrivi male, anzi, scrivi bene.
Il tuo stile è scorrevole e non è pesante, anche se a dire il vero ho trovato il tutto un po' veloce.
Non la scrittura, ma l'evolversi degli eventi.
Cioè, non ti sembra un po' improbabile che subito un ragazzo baci una ragazza?
Insomma, questa mi sembra più che una scena reale una scena da film.
Tuttavia questo è un parere che ti do un po' per primo impatto, anche perché essendo all'inizio della storia non posso dare un giudizio oggettivo, non conoscendo tutta la trama.
Comunque questo giudizio è più positivo che altro!
Essendo mia abitudine lasciare sempre una recensione in ogni storia che leggo ho voluto farti presente il mio modesto parere :)
Kiss kiss.

23/08/11, ore 17:47

Ciaooo!!!
Ho appena letto entrambi i capitoli della tua storia e sono bellissimi e romantici!! Però (purtroppo c'è un però) hai corso troppo, secondo me. C'è... va bene il colpo di fulmine, ma hai un po' esagerato coi tempi. Secondo me il bacio avrebbe dovuto un po' aspettare, ma dato che io non sono una che ci azzecca sempre, a volte esagero anch'io xD
Bravissima, comunqueee!!!

Ari <3

20/08/11, ore 16:31

Allora sono di nuovo qui a recensire che dire mi sorprendi di volta in volta,questa vola già nelle seguite e poi è scorrevole,bella e intrigante(amo questo termine...xdxd)...quel bacio deve essere seguito da altri!!
Quindi questa ff non è uno sfogo è una storia con la S maiuscola e non devi dire possa avere un futuro....lo deve avere perchè sono curiosa di sapere questa attrazione così magnetica fra i due a cosa porterà!!!!
A presto
aggiorna!!!!

19/08/11, ore 14:08

E' solo il primo capitolo, per cui non posso dire molto. certo è che mi piacerebbe leggere un seguito per Marco e Chiara!
Complimenti. un bacio
Cordelia89

19/08/11, ore 14:02

Fidati, devi continuare a scrivere questa storia! Mi ha presa un sacco! ;) è senza errori, e scorrevole!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ;) Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia!Un saluto!!! Sara