Screaming to the stars
di lispeth_

17/03/12, ore 19:10

l'ultimo pezzo è quello che mi è piaicuto di più.
descrivi molto bene!
i personaggi sono molto particolari.
vaia vanti così! u.u e aggiornami.

08/03/12, ore 19:03

Ho letto anche questo capitolo e devo dire che questa long-fiction mi ha catturato, l'ho messa nelle seguite ! =) Scrivi davvero bene e il testo di tutti i capitoli è molto scorrevole, complimenti! :) Al prossimo capitolo :)

04/03/12, ore 09:57

ciaoooo...:P da quando il salame fa venire gli incubi???? non lo sapevo :P..ahahah:D comunque roxanne sta iniziando a provare qualcosa per adriane?? si magari non amore..ma..ci siamo capite:P misterioso e affascinante quel ragazzo e aggiungerei pure inquietante:p bel capitolo,lettura scorrevole, ... me gusta :P ..dai dai scrivi scrivi che sta venendo bene:D sono curiosa di sapere come finirà!!! kiss kiss..a domani!!!:D

30/01/12, ore 21:20

Mi piace moltissimo e ti esprimi DAVVERO bene.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *o*

30/01/12, ore 20:34

Rooooxanne...ahahahah..chissà da dove ti è venuta l'idea di scrivere questa parte!!ahahah:D ok.parlando di cose serie, quanto hai scritto in questo capitolo??!! allora iniziamo da Sawyer: (sono riuscita a immaginarmelo bene stavolta!) che cavolo gli è successo?? poverino, non vorrei che il sogno di roxanne dell'altra volta si avverasse:(..forse è solo il post-coma o c'è dell'altro? mi urge saperlo -.-...oook...secondo Adrian : ( anche lui riesco a immaginarmelo correttamente) uuuh uuh uhgli piace roxanne eh?' però chissà se è vero amore o altro...boh..e lui centra qualcosa magari con quello che è successo a sawyer!! belle le storie di mistero però ti lasciano in ansia ogni volta!!-.-...e cheryl: che antipatica quella donna....e roxanne: povera, è in confusione, la capisco perfettamente e che coincidenza anche adrian ha perso la madre....mmmh..:P vabbè comunque scritta benissimo, scorrevole, rendi bene i personaggi e le loro emozioni/stati d'animo...e continua così, sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo (tanto ora siamo libereeeee)..e ci vediamo domani ciaociao kisskiss:D

24/01/12, ore 19:16

Ho trovato la tua storia per caso, cercando tra i "thriller". Il titolo era davvero accattivante e la trama mi ha incuriosito.
Prima di tutto mi complimento per la scelta di nomi/cognomi, che sono tutti davvero originali e che non si vedono spesso (Noah, Sawyer, Eileen, Kain...).
Il primo capitolo è ben scritto e inchioda il lettore nella lettura, che si chiede perché Roxanne è "diversa" dagli altri.
Un'altra cosa che incuriosisce è il sogno (o meglio incubo...) di Roxy. Chi o cosa è Adrian Kein?
A proposito, inizialmente dici che i suoi capelli sono biondi, quasi bianci, ma in seguito, quando Roxanne parla con la sua amica, si riferisce a lui come "il ragazzo con i capelli neri"; qual è dunque il colore dei suoi capelli??
Inoltre, devo dire che il personaggio di Adrian mi intriga molto e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
Baci,
ATG

21/01/12, ore 13:55

Ommiddio, l'ultima aprte çWç
E' un caso quel Levine, quella stanza 222...?
Non pesno v.v
E' bellissimo questo capitolo, skinegreoigseptgse4 *w*

15/01/12, ore 21:25

uuuuuuuuhhh....apocalisse, angeli,occhi neri..che per caso spn ti ha ispirata??? :D comunque... povero sawyer :( che gli è successo???? beh tutto a suo tempo; intanto intrigante questo capitolo,scritto molto bene e con cura. quando sei arrivata a descrivere la parte finale con adrian....uuuuhhh... il brivido sulla schiena l'ho sentito pure io!! mi comincia a piacere quel tipo, anche se, esattamente come roxanne, mi spaventa,é circondato da troppo mistero ma é proprio questo che mi affascina!!! vabbe' ....aspetto il prossimo capitolo....sperando che il sogno di roxanne si possa avverare; senza occhi neri pero'.......:):)

05/01/12, ore 15:30

Avevo già intenzione di leggere qualcos'altro di tuo e ho visto questa long-fic, con thriller nelle caratteristiche.
Non ho potuto fare a meno di aprire e cominciare a leggere.
Fosse stata noiosa, brutta, scritta male o qualsiasi altra cosa avrei chiuso alle prime tre righe e non ti avrei detto nulla.
E invece sono qui: questa storia è bella e particolare, ha qualcosa in più.
Ora quel qualcosa in più devi farlo fruttare assolutamente perchè ce la puoi fare.
Quando aggiorni fammi sapere, eh! :D
Ps: Bel cognome Sawyer....
Ps2 (?): Ho postato una shot (Bullet in a Bible), mi piacerebbe una tua opinione se ti va ;D
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:05 pm)

03/01/12, ore 15:22

molto misteriosa... proprio come me. Mi è piaciuta molto

buona giornata

02/01/12, ore 20:42

letta !! e sempre più intrigante la storia:) devi continuarla al più presto, voglio sapere che storia nasconde Adrian!!!%) comunque...bel capitolo, introspettivo ( come me ahaha :P), scorrevole e pieno di misteri.;/ che fine ha fatto sawyer???
io avrei una mezza idea e non mi piace per niente, ma aspetto quello che uscirà dalla tua mente muahahah:D ci sentiamo alla prossima e continua così :D!

27/11/11, ore 19:46

ciau. sai? mi sta prendendo questa storia! tra la relazione di Roxanne e Sawyer e il misterioso Adrian %);P brava!!continua così e spero che la aggiornerai presto:)ci vediamo :D

29/10/11, ore 22:33

ciauuu.sono la prima a recensireeeee....ooook comunque:mi è piaciuta!un pò triste, un pò misteriosa, un pò di ambientazioni gotiche %) come piacciono a me..:D.mi sono pure un pò immedesimata nella protagonista per la solitudine che prova e per la situazione di famiglia:/ però per fortuna lei ha Sawyer che la consola ed è sempre là pronto per proteggerla %)!! bene..spero che pubblicherai altre storie :) ...bye bye ...:P