I gemelli del destino
di LisaAngius

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/12, ore 19:06

Oddio, che cavolo è successo alla fine? E no, eh, non mi puoi interrompere il capitolo così xD
Come sempre, la mia parte preferita è stata quando Draco ed Hermione "litigavano" e quando vedono Narcissa smettono subito :D
Questo è stato un capitolo molto, molto bello! L'ho aspettato con impazienza e ora devo aspettare ancora con più curiosità per sapere cos'è successo ad Hermione (anche se qualcosa ce l'ho in testa)... Be', che dire, come ho scritto nel capitolo precedente, la storia è sempre più bella e interessante ;)

21/05/12, ore 19:58

hahaha bellissimo xD mi piace un casino la tua storia! adoro Draco, e in questa storia sono rpoprio carini con hermione!

21/05/12, ore 19:24

Ma che simpatico questo capitolo! Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui Hermione afferma che condividere il letto con Nott è peggio di lasciare la scuola :D
Mi sta piacendo molto questa storia, mi ha rapito da subito! Brava, continua così ;)

13/05/12, ore 22:24

Dawero bellissimo! Mi sto appassionando, non vedo l'ora che posti, ho i brividi a leggere ^^
Muoio dalle risatexD e poi draco è così.... divino!! Tieni conto che non sono mai stata fan delle DRAMIONE tu sei stata la prima a farmene piacere una. Non vedo l'ora di vedere qualche scena romantica :D grazie mille per la storia :D

13/05/12, ore 19:58

Ma che dolce questo capitolo! Ho trovato davvero belle le parole che Narcissa rivolge a Hermione, sei stata veramente brava! Ho adorato soprattutto la parte dove Narcissa minaccia Lucius di passare la notte con gli elfi xD. Be', complimenti ancora, questa storia mi sta piacendo tantissimo, mi piace come scrivi!

12/04/12, ore 22:55

Oh, a quanto pare ci rincontriamo prima del previsto, comunque eccomi qui, con una recensioncina veloce veloce che comincia con la fame perpetua di Ron! Ogni volta che si tratta di cibo quello lì abbandona gli ultimi due neuroni che gli sono rimasti e si mette a pensare con lo stomaco, dopo un po' che lo avrà conosciuto te lo potrà assicurare anche Hermione. No, dai, povero, è dolce, gentile, di solito animato da buone intenzioni... Meglio che la smetto: coi complimenti non sentiti ho finito di allenarmi 'sta sera, no scherzo, non ho nulla contro Ron. Presente una teiera quando soffia e poi a volte, tipo quando viene disegnata nei cartoni, diventa rossa e si muove da tutte le parti? Chissà perchè non posso fare a meno di immaginarmela così la testa di Lucius Malfoy quando leggerà la lettera, vado a vedere cosa s' inventeranno per placare le ire del padre quei due.

12/04/12, ore 22:14

Draco ormai sarà diventato bravissimo a estraniarsi da una situazione facendo costantemente pratica con Hermione. E i rimpianti... così tanti nella vita... Però che ci vuoi fare Draco, ormai gli hai detto così, e così lei la pensa (Adesso è grande, posso criticarlo vero, solo un pochino, quando fa cose sciocche...) Ormai Hermione era parte della famiglia, e Draco, pur odiando i mezzo sangue babbani, deve difendere il sangue di Herm in quanto sua sorella adottiva. Hermione, pur essendo cresciuta nella famiglia Malfoy mantiene i suoi ideali, che sempre l' hanno differenziata loro, però c' è una sua idea che non può essere contestata da nessuno, ne Malfoy ne chiunque altro: Nott è intelligente come la Parkinson, e qui abbiamo detto tutto! Bene, ci vediamo al prossimo capitolo, cosa che potrebbe succedere tra tre minuti, come domani, comunque ci sentiamo,
ciaooo,

12/04/12, ore 19:36

Questo capitolo lo avevi già messo uguale, non posso riscrivere l' altra recensione, oppure si? No dai, scherzo. Eh Draco, prima era solo una mezzo sangue, ma bastava parlarle un po', e infatti appena è accaduto questo miracolo ne hai fatto succedere subito un altro, l' hai cominciata a trattare meglio di una pezza! Ormai è tua sorella, non ti azzardare a rimangiarti la parola! Ma so che non lo farai, quindi passo e, per ora, (sempre pronta a schiaffeggiare Draco anche se ho la convinzione, o almeno la speranza, che si comporti meglio) chiudo.

12/04/12, ore 18:41

Brrrr, mi ricorda tanto i patti di sangue che si facevano una volta nelle sette sataniche... Scherzo dai! Ecco, figurati se quello snaturato del padre non inculcava anche a quel povero biondino i suoi sporchi ideali da mangiamorte! Fortuna che c' è Hermione che con qualche lacrima riesce a fargli cambiare idea, qualche lacrima poi, per la maggior parte dei bambini è così naturale avere i genitori accanto che dopo un po' diventa scontato, ma chissà che dolore deve provare Hermione, come una voragine che ti divora il petto senza sosta (non so dove lo devo aver letto però è una bella frase ad effetto) Bravo Draco, perfetto ragionamento da Malfoy: "Lei non dovrebbe piacermi ma dato che mi serve meglio essere amici". Draco è molto superficiale, fortuna che grazie ad Hermione sta cambiando, ci vorrà ancora un po' di esercizio, ma questa volta è stato preso in tempo.
Baci,

12/04/12, ore 18:07

Ciao Lisa, trovo strano che questa tua storia abbia così pochi commenti, ma forse è proprio per questo che ho deciso di lasciarci questa recensione, non ho mai commentato una storia di Harry Potter comunque comincio. Tu! Immonde pezzo di demone senza scrupoli! Questo è il mininimo che ti poteva succedere visto quello che hai fatto! Guarda, comincerei volentieri a farti una predica senza fine ma tanto sprecherei solo fiato dato il lurido essere che sei, io credo nel karma, la legge universale che dice che ogni azione che fai ti ritorna sempre indietro, buona o cattiva (nel tuo caso meglio dire "orribile o perfida") che sia, e come minimo dovresti rivivere questa scema almeno duecentoottantatre migliardi e mezzo di volte per pareggiare i conti perchè il Karma è stato troppo buono! (Abbandoniamo la rabbia e passiamo al dispiacere) Povera Hermione! Non solo perdere i genitori a quell' età (stessa sorte dedicata a Harry del resto) ma pure nuova figlia adottiva della famiglia Malfoy! E' una cosa incredibile per quanto è tremenda! Quel perfido Lucios Malfoy, fortuna che non devo dire per davvero il suo nome ad alta voce perchè dopo dovrei lavarmi la bocca col sapone, usare una bambina per assicurarsi le grazie del suo "signore" ma vadano a quel paese lui, e quel verme con manie di grandezza di Voldemor! O scusate, l' innominabile. Povera donna, probabilmente quando lo ha sposato, Lucios era diverso, ( o almeno lo spero per lei) e ora invece... Il punto è che lei, Narcissa Blak in Malfoy, non era preoccupata perchè pensava che non gli avrebbero concesso l' adozione della piccola Hermione, semmai era il contrario, lei era certa che gliel' avrebbero concessa, ed è questo il problema, pronto Lucios, ci sei? immagino di no...mah, meglio non dire niente e augurare buona fortuna a quella piccola, e già che ci siamo malediciamo anche quello sconsiderato di Caramel.
Con allegata la promessa di recensire tutti i capitoli (anche se non sono sicura che le recensioni mi vengano così lunghe anche in altri capitoli quindi meglio non sperarlo)
Tanti saluti e a presto,

02/03/12, ore 21:24

mi piace davvero tanto come storia..... l'idea è molto bella
in più ti conoscevo già perché ho letto la rana e lo scorpione
una storia bellissima a mio parere
spero che recensirai presto
kiss mya95

20/08/11, ore 19:09

L'idea è carina e la storia è ben scritta :) sono curiosa di vedere come continua ora! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]