I gemelli del destino
di LisaAngius

28/09/12, ore 23:42

Draco ha fatto bene a scegliere di seguire sua sorella nella missione che le ha affidato il professor Silente, visto che almeno sarà protetta da qualcuno, in più Draco non le avrebbe mai permesso di partire da sola per compiere quella missione suicida. In più Hermione non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe trovato un modo per uccidere Voldemort.

28/09/12, ore 22:43

Hermione è finalmente riuscita ad ammettere a se stessa di essersi innamorata del suo fratello adottivo, anche se secondo lei è una pazzia questo sentimento visto che secondo lei Draco la considera solamente come una sorella e non l'ha mai guardata in modo diverso, cosa che in realtà desidera ardentemente che accada.

28/09/12, ore 22:24

È una fortuna che sia arrivato Silente prima che Voldemort decidesse di uccidere Hermione. Inoltre non penso che Lucius immagini chi sia stato a dire a Silente che la signorina Granger era stata rapita, non crederà neppure che sono stati sua moglie e suo figlio. Ma almeno ora Hermione per un po' è salva, ma di sicuro non può rimanere in casa Malfoy.

28/09/12, ore 22:08

Alla fine è successo proprio quello che Hermione e Draco temevano, anche se hanno sempre sperato che un giorno non dovesse mai succedere. Lucius Malfoy alla fine ha consegnato Hermione a Voldemort, si vede che quello che ha desiderato in tutti quegli anni alla fine si è avverato, visto che non si è fatto alcun scrupolo a consegnare la ragazza che è cresciuta insieme alla sua famiglia.

28/09/12, ore 21:46

Alla fine anche Hermione ha iniziato a pensare a Draco come il ragazzo giusto per lei, solo che dentro di sè sa benissimo che non potrebbe mai succedere, come lo sa anche Draco. Di certo tutti e due i ragazzi ora devono solo trovare un modo per impedire a Nott jr di sposare Hermione, spero solo che ci riusciranno e che Narcissa impedisca a suo marito di imporre ad Hermione quel contratto.

28/09/12, ore 20:12

Narcissa ha dimostrato chi porta veramente i pantaloni in quella casa, e come immagino tutti avevano previsto Lucius non voleva andare, contro la moglie e anche se tentava di farla ragionare saprà benissimo che non sarà facile. Comunque credo proprio che Malfoy senior aveva veramente paura che la moglie aveva sentito la parte dove diceva che l'aveva tradita, anche se non capisco perché l'abbia fatto se si erano veramente sposati per amore.

28/09/12, ore 19:58

Alla fine i timori di Draco e di Hermione si sono avverati visto che Lucius ha acconsetito che la ragazza si dovrà sposare con Nott jr. Ora di certo la cara Narcissa impedirà al marito di fare quella pazzia, visto che non penso che una ragazza si voglia sposare così giovane e in più con qualcuno che non ama. Non mi resta che continuare a leggere.

28/09/12, ore 19:48

Come ho detto prima Draco ha iniziato a provare qualcosa per Hermione, ma penso proprio che lo blocca il fatto che la tratta come la sua sorella di sangue, invece che come una ragazza qualunque. In più ci credo che Hermione non vuole sposarsi Nott, visto che da come lo ha descritto Malfoy jr, Theo è un vero idiota.

28/09/12, ore 19:16

Beh Draco era veramente preoccupato per il fatto che Nott abbia chiesto la mano sua sorella, e di certo da quello che ho capito Theo non è il ragazzo adatto per Hermione, se poi diventa suo marito allora si è rovinati, credo anche che Draco abbia desiderato essere lui il ragazzo adatto ad Hermione, solo che lo blocca il fatto che lui la vade veramente come una sorella di sangue. Spero solo che Lucius non accetti la proposta, anche se ho qualche dubbio in proposito.

28/09/12, ore 14:44

Ancora una volta Draco non ha avuto una risposta da Hermione, in più non sopporta l'idea che la sua sorellina si sia fidanzata con quel pezzente di Ron, ed Hermione gode a vedere suo fratello Draco mentre lui si fa delle seghe mentali pensando che lei e il suo migliore amico hanno una relazione, cosa che per fortuna non è vera.

28/09/12, ore 14:13

Finalmente Draco si è reso conto di quanto Hermione sia cresciuta, visto che prima d'ora non aveva mai notato quando la sua sorellina fosse diventata bella in tutti quegli anni. Credo proprio che non se ne fosse mai accorto se non avesse visto Ron guardarla con la bava alla bocca come un cane davanti ad un osso, ora a causa della ragazza ha il dubbio che lei abbia una relazione con il rosso.

28/09/12, ore 13:23

Beh, anche se Draco ha detto ad Hermione che suo padre non la cosegnerà mai a Voldemort e spera che sia così. Solo che dentro di sè sa benissimo che Lucius protrebbe fare qualsiasi cosa per soddisfare il suo signore. Almeno per ora Hermione può stare tranquilla ad Hogwarts e sarà al sicuro fra le mura del castello.

28/09/12, ore 12:40

Hermione dentro di se ha sempre saputo che Lucius non esiterebbe a darla a Voldemort se un giorno l'uomo dovesse ritornare. In più se la Granger ha già iniziato a fare quegli incubi un motivo ci sarà. Anche Draco ci tiene ad Hermione anche se non lo dimostra, solo che sicuramente lui la proteggerà, o almeno lo spero.

28/09/12, ore 07:39

Beh tutti sanno che Arthur Weasley e Lucius Malfoy non si sopportano e non si possono nemmeno vedere, visto che hanno sempre avuto delle opinioni diverse. Hermione si è affezionata ad avere un'amico come Ron, visto che le è sempre vicino. Anche se è la figlia di Lucius Malfoy si vede da lontano che lei non ha niente a che fare con le idee dell'uomo.

27/09/12, ore 17:36

Draco è stato molto gentile a fare quel regalo ad Hermione, visto che a lei piaceva molto. Anche se il ragazzo fa credere a sua sorella che non sopporta le smancerie, si vede che in realtà le vuole bene e ci tiene molto a lei. Dobby invece è sempre gentile con la sua padroncina, e si vede che anche lui le vuole bene.