I gemelli del destino
di LisaAngius

27/09/12, ore 17:33

Credo proprio che a Draco stava per venire un'infarto quando Hermione gli ha fatto credere di esser innamorata di Ronald Weasley. In più nessun ragazzo vorrebbe andare a far compere con una ragazza, quando sa benissimo che ci metterà un casino di tempo per far compere. Inoltre è normale che quelle oche di Serpeverde la insultano quando non c'é Draco in giro.

27/09/12, ore 17:27

Mi è piaciuto molto il dialogo fra Dobby ed Hermione, in effetti l'elfo mi è sempre piaciuto e mi è dispiaciuto moltissimo quando Bellatrix l'ha ucciso. Comunque non credo che Draco si sia mai aspettato che sua sorella volesse andare a Diagon Alley, ma in fondo nessuno vorrebbe passare il Natale in una casa così fredda.

27/09/12, ore 13:37

Lucius crede veramente che suo figlio abbia fatto di proposito a mandare Hermione fra i Grifondoro, ma non penso che Malfoy jr l'abbia fatto apposta. Invece per Ron è strano sentire la sua nuova amica dire che Draco può essere anche meglio di quello che appare. In più è un po' strano leggere una storia dove non c'é Harry, ma la tua ff mi piace comunque.

27/09/12, ore 12:55

Non mi sorprende che Draco sia disgustato dall'idea che sua sorella abbia fatto amicizia con Ronald Weasley, solo che proprio come ha detto Hermione, dovrebbe smettere di pensare con la testa di suo padre e iniziare di a farlo con la sua. Almeno adesso Hermione ha già trovato un'amico, in più l'ha anche riconosciuta.

27/09/12, ore 12:22

Credo proprio che al vecchio Lucius verrà un colpo quando scoprirà che Hermione è finita fra i grifondoro, ma in fondo sarebbe stato ancora più strano se fosse finita fra le serpi come suo fratello. Anche se Draco avrebbe preferito dirle che Lucius si sarebbe arrabbiato se fosse finita in un altra casa, non penso che sarebbe servito a molto.

27/09/12, ore 11:55

volevo farti notare che hai publicato due volte lo stesso capitolo, questo è uguale a quello precedente. Comunque penso che posso scrivere quello che mi sono dimenticata di dire nella recensione precedente; anche se Draco ha tutto credo che le parole di Hermione gli hanno fatto capire che un giorno non avrà altro che i suoi soldi e nient'altro.

27/09/12, ore 11:43

Draco si sente trascurato dai suoi genitori, visto che secondo lui Narcissa e Lucius tengono di più ad Hermione che a lui, o almeno solo la Signora Malfoy prova affetto per la ragazza, visto che l'uomo la vuole vendere al suo padrono se un giorno tornerà. Almeno ora Draco in un certo senso ha accettato la sua sorellina, e forse si sentirà meno solo.

27/09/12, ore 09:16

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e finalmente ho trovato il tempo di leggerla, in più visto che oggi ho voglia di recensire prendo al volo l'occasione :-) da quello che ho capito da questo prologo, in realtà è stata Hermione ad uccidere Voldemort quella notte. Comunque non mi sorprende che Malfoy senior vuole offrire la ragazza al suo signore, visto che lui è solo un leccapiedi e vuole accrescere ancora di più il suo potere al fianco di Voldemort.

20/08/12, ore 23:10

La storia è molto bella un po' superficiale nei dettagli ambientali ma alla fine una bella storia ma correggi.i personaggi che centra piton se non lo nomini nemmeno una volta harry lo hai eliminato a priori e non hai inserito nemmeno un avvertimento come e se?... Ho dovuto leggere le recensioni per capire che era una dramione per fortuna perché se no non avrei letto niente ciao

20/08/12, ore 16:36

La tua storia mi è piaciuta ma perchè indicavi come protagonista Severus Piton non avendolo citato neanche una volta?

02/08/12, ore 22:25

awww <3 adoro draco e hermione, sono esilaranti e dolci allo stesso tempo <3 non vedo l' ora che succeda qualcosa di "interessante" tra i due, a presto ;)

29/07/12, ore 20:48

ecco una bella stanza doppia per movimentare la giornata!!! cmq draco che ha paura di salire su un taxi... :) va beh a ciasuno le sue debolezze...invece narcissa è una tipa davvero tosta!!!

27/07/12, ore 14:44

grande, garnde, grande!!! mi piace la tue versione di hermione!!

27/07/12, ore 12:37

Hahahahah XD Draco e Hermione fanno morire, comunque le cose si fanno davvero moooolto interessamti ;) al prossimo aggiornamento :D

11/06/12, ore 11:45

Bel capitolo, complimenti! Non mi aspettavo che Silente intervenisse, tantomeno che fossero stati Draco e Narcissa a chiamarlo, brava mi hai stupita :D Più andiamo avanti con la storia, più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora, è proprio una bella storia!