I Need You
di __Lily

Ciaoo!
Uffa mi hai lasciata sul più bello ç.ç
Ora sono ancora più curiosa di quel che succederà :3
Susu non giocare con gli asticelli e vai avantiiii C:
Bacii_

PS:Buon Nataleeeeeeeeee (di nuovo xD)

20/12/11, ore 23:38

Ciaooo :)
*Eccomi qui xD* Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha incuriosito molto sin dal primo capitolo.
Mi piace davvero tanto.Aggiorna presto che voglio il seguito eh! C:
Bacii_

PS:Non avrei mai pensato di mettere insieme una Potter e un Paciock :O *-* Grandioso!

02/11/11, ore 22:20

troppo carino questo capitolo...
quanti innamorati <3<3
aspetto il prossimo capitolo :D

04/09/11, ore 20:26

sei molto brava mi piace molto questa storia e credimi se te lo dico io e vero perchè non leggo storie riguardanti la seconda generazioni ma solo quel del contesto 2 guerra magica quindi continua cosi..... stai andando bene!!!!

28/08/11, ore 23:23

Hey
hoo appena trovato questa fic e devo dire che mi pipace,ioa doro lily quindi con me vai sul giusto,alla prossima molto curiosa
k.e

21/08/11, ore 12:58

Ciao! :D
Commento solo ora,perchè ieri era tardissimo ee
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,insomma ora staremo a vedere cosa succede tra Scorpius e Lily no? *O*
Brava ^^
With love,
Altheda

21/08/11, ore 01:40

Questa fan fiction mi piace molto!!! Adoro le ff della nuova generazione anche se non ho letto mai una su Lily protagonista..però questa è proprio fantastica! Aspetto il prossimo capitolo..aggiorna presto!!! :D
Baci baci robysnape

21/08/11, ore 00:19

Ciao :D
Di solito non leggo sulla nuova generazione,ma ho voluto dare un'occhiata veloce e mi è piaciuta,forse perchè lily è come dire il mio personaggio preferito sempre per quanto riguarda la seconda generazione.
Spero riuscirai a farmela piacere con queste missing moments^^
Intanto io continuo a seguirti,sei brava :D
With love,
Altheda ☼