Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/11, ore 14:06

ma sei vivo??
pensavo che reiko ti avesse fatto fuori
o peggio ancora che fossi diventato fan di justina!
lo so, justina nn c'entra nnt....
parlando della tua storia
il capitolo è molto bello
voglio il continuo
subito!
scs per la recensione pessima
ma stavo scrivendo un capitolo della mia storia(che posto stasera)
e ho finito la schedatura dp 2 anni
va beh
dp aver sclerato e parlato a casaccio
CONTINUA
altrimenti scriverò sl cose insensate
kuroneko

09/09/11, ore 13:51

Bello questo capitolo!
Lo trovo affascinante!
E così Al ha invitato a cena la sua bella Heather, e le fa mangiare anche il Gazpacho ( bleah )
Io l'ho assaggiato e personalmente mi ha fatto star male per tutta la notte!
Spero che non si senta male anche Heather!!!
Chissà che avraà in mente!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Bai Bai!

29/08/11, ore 20:39

Scusa, scusa, scusa per il ritardo colossale, ma te l'ho detto che ultimamente mi sto occupando principalmente della mia long... Finalmente sono riuscita a uscire dal profondo baratro stile Blocco dello Scrittore in cui ero caduta e domani posterò il sesto capitolo! Cioè lo pubblicherò stanotte ad un orario improponibile come minimo... ^^"
Chiudendo questa parentesi di fatti personali...
Oh, ma che bel capitolo! *___*
Devo dirlo, la scena con Heather di notte, da sola, nella piazza mi ha trasmesso un pizzico di malinconia, ma poi è arrivato Al e la scena si è sistemata.
Ah, che carucci quei due su una panchina al chiaro di luna!
*sospira con gli occhi innamorati e a cuoricino*
Oh, e così Al si è ufficialmente pentito di quello che ha fatto alla festa, meno male! Solo una cosa non ho capito bene: perchè le ha drogato il drink? Cioè cosa avrebbe guadagnato facendo svenire la sua Chica?
Scusami, ma questo dettaglio mi sfugge. O__O
Comuuunque, ah non vedo l'ora di leggere il capitolo della cena! Chissà cosa combineranno quei due! E Heather riuscirà a portare a termine questa sua fantomatica vendetta numero 407?
Oddio, sembra veramente il nome di un profumo!
Aggiorna presto mi raccomando! E se hai pubblicato da un po' e vedi che manca la mia recensione non esitare a contattarmi pure tramite messaggio! Sono io che non vedo gli aggiornamenti oppure leggo e non recensisco per un motivo o un altro. ^^"
In conclusione proprio un bel capitolo: ben fatto e descritto bene, questa volta meriti una gloriosa bandierina verde! ;)

Ho un idea... per farmi perdonare ti invito a cena fuori, ti va?

NO! cerchi di portarmi tra tue grinfie e poi mi scarichi.. non attacca, Cascamuerto!

Mio Dio, Heather perchè devi sempre essere così diffidente? Alejandro è pazzo di te e soprattutto è sincero, l'hanno capito tutti forse anche Lindsay!
Senza offesa, ovvio.
Allora ci vediamo al prossimo aggiornamento, veloce mi raccomando! :D
Pancake <3

PS: Per la storia del "Gomen" beh forse esiste anche la frase che ti ha insegnato il tuo amico, ma diciamo "Gomen" è più semplice e poi si sente spesso negli Anime doppiati in lingua originali, diciamo che è più comune. Anche le tATu ci hanno scritto una canzone, si chiama Gomensai, (mi dispiace tanto) veramente bella. :)
PPS: Ma perchè scrivi i dialoghi sottolineati? Non sarebbe meglio mettere un trattino o le virgolette come fanno tutte le altre persone normali? xD

Adesso vado veramente.
Ciao, ciao!

27/08/11, ore 03:06

bel capitolo,sul serio!!!Heather non ha detto una parola ad Ale ma lui l'ha invitata a mangiare fuori!!!Ihhhhh!finisco la mia fase Katie e Sadie...non vedo l'ora di sapere cosa succede poi!!!Mi raccomando pubblica presto un chappy!!!!;P

26/08/11, ore 19:48

scs se ho recensito sl adesso ma ero in viaggio per una delle vacanze peggiori della mia vita( meno male che ho un nonno paterno che mi porta a giocare ai videogame)
cmq il capitolo è stupendo (anche se un po'corto ma l'importante è la qualità)
una parte della storia mi ha stupita
cioè questa:

Guardo le stelle.
Sono così brillanti...
come delle gemme che volteggiano in un telo nero infinito..
e che dire della Luna piena..
è favolosa!
Quanto vorrei andarci..
se ci fosse l'ossigeno sarei su quella Luna tutto il giorno...
Sembra.. sembra un Diamante..
rispecchia la mia anima... non dico che sia preziosa.. ma la metafora è questa..

ma sei un poeta! nn ci credo che ancora esistono dei maschi così romantici( da 13 anni della mia vita ho sempre vissuto con maschi stupidi che pensano al calcio, quindi è difficile per me crederci!)
continua il prima possibile e scs ancora se ho recensito ora ma il mio pc durante il viaggio si era scaricato (poi ho un wi-fi che fa schifo!)
spero di nn averti annoiato con questa lunghissima recensione
e se heather nn accetta l'appuntamento di ale io ti uccido!( cm sn gentile, nn trovi?)
Reiko
ps:vai avanti con a tutto reality italia
nn vuoi che nel cd di mortal kombat ci trovi scritto baby baby baby ohohoho ( canzone di justina)

26/08/11, ore 15:49

è bellissima!!
bravissimo!
vai avanti così
ale è così dolce con heather *-*
coplimentoi
mi sta prendenso sempre di più..
la metto tra le seguite e le preferite..
ciao!

26/08/11, ore 15:20

Questa fic mi sta prendendo sempre di piu' u.u
Immagino Heather che si vendica di Alejandro,anche se sotto sotto secondo me gli piace xD
Beh,innanzitutto scrivi molto bene,ti faccio i complimenti,e poi mi piace come e' articolata la storia,la trama finora e' coinvolgente :D
E poi essendo la AxH la mia coppia preferita non posso fare a meno di leggere loro storie xD
Ti seguiro' ancora,sei bravissima!
Alla prossima ;)
VαleCourtney95

26/08/11, ore 13:05

Wow, capitolo decisamente interessante e piacevole.
E' proprio ben fatto e spinge il lettore a leggerlo completamente fino alla fine finchè non si arriva alla scritta "continua". Quindi questo è ovviamente un punto a tuo favore.
La messinscena con Duncan, poi favolosa. Ahahaah che Heather sarebbe se non sfruttasse continuamente quel povero Punk provandoci con lui?! Ahaha
Solo un paio di cose mi sono decisamente piaciute poco: allora, non so se tu te ne sia reso conto o abbia messo l'avviso o altro ma qui Alejandro è molto Ooc e si vede da quello che combina e da come parla:

1) Mette qualcosa nel bicchiere di Heather per farla svenire. Perchè poi? Lui non farebbe mai una cosa del genere, almeno non a Heather. Cioè io non credo.
2) La chiama "bastarda". Questa cosa non l'ho proprio mandata giù. Questo dai è palese che non lo farebbe mai, Alejandro stesso si definisce un perfetto gentiluomo, credi davvero che si esprimerebbe così? Con la sua Heather poi? Mmmm io ho i miei dubbi, poco conta se lei l'ha chiamato Al o Josè.

Beh nonostante ciò si può dire che tu abbia aggiustato tutto con la scena finale dove la rincorre e le parla.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero tre, quindi aggiorna presto!
Pancake <3

PS: ma per scrivere "scusate" in giapponese non era meglio un semplice Gomen? xD
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:08 pm)

25/08/11, ore 19:47

wow!Quando pubblichi il prossimo capitolo?Sono curiosa ed io non sopporto tanto la curiosità,quando mi si lascia cos' tra le spine...è un capitolo bellissimissimissimo!!!!!!!!!!

25/08/11, ore 16:46

bellissimo capitolo!
ma heath doveva proprio limonare con duncan( sn una fan anche della dxc)nn potevi fare con trent( tanto chissene frega di gwen)
cmq mi è piaciuto il capitolo.
Bella la vendetta di heaty.
Ale è geloso, povero AL/Josè( spero che nn mi uccida).
speravo si baciassero ma va bn così
continua
reiko
Ps:lo so, questa recensione fa schifo ma oggi sn più cretina del solito
pss:sn la prima a recensire, che bello!
psss:adesso continua a tutto reality italia
pssss:mi piacciono i ps( cm ho detto prima, oggi sn più cretina del solito)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 04:47 pm)

22/08/11, ore 21:21

Festeggio il mio anniversario su Efp recensendo il primo capitolo di questa tua nuova ff!
Che dire, il titolo mi ha subito incuriosita, proprio una bell'idea. Ahaah mi ricorda tanto qualcosa tipo Chanel numero 5! Ahahahah
Comunque mi piace molto il legame che hai creato tra Heather e Duncan, io sono una fanatica di AxH questo è vero, però sin dalla prima stagione mi era molto piaciuta anche la DxH. Come dimenticare gli episodi dove lui la aiuta a catturare l'orso e quello dove lei si finge attratta da lui per poi rubargli la mappa?! ^_^
Quindi belli inizio capitolo! ;)
Ah, mi piace anche l'idea di aver messo la concorrente della prossima stagione Dakota come sorella di Heather! Ho letto qualcosa sul web su di lei e dicono che sia un incrocio di caratteri tra Heather e Blaneley!
Oddio... O__O
Ah, sì e poi:

"Perchè? perchè una persona mi sta continuamente torturando, in utti i modi!
Sul cellilare, con lettere, e-mail, su Facebook e su qualsiasi altra piattaforma che esista al mondo; scommetto che tra poco userò la colomba con il foglietto attaccato alla zampina."

Cioè, lo stalker è Alejandro vero? Perchè lui ama ancora Heather vero, vero, vero?
Ahhhaahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/08/11, ore 17:59

quando la continui è bellissima mi piace molto,la parte degli zotici....l'hai presa da Gwen nella penultima puntata dell'isola,vero?

22/08/11, ore 17:34

bellllliiisssima! stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito! ma metti insieme duncan -quel pezzo di figo assurdo... poi con il gel tra i capelli lo è ancora di più!- *sbava immaginandosi duncan* e heather? sinceramente io la vedo bene con al... beh forse è la persona con cui stava parlando dopo... ma certo che lo è che idiota che sono... comunque è davvero carinissima e non vedo l'ora di leggere il seguito... ci sentiamo
ciaoooooo
yoko99

22/08/11, ore 15:18

bella..
hai superato te stesso Lu!
verament ok :D
è scritta in modo scorrevole e fa piacere leggerla...
Duncan che ha preso la briga di invitare la spietata calcolatrice?
bella idea..
e Heather deve essere stupenda come l'hai descritta tu..
e Duncan deve essere un figo pazzesco con la camicia sbottonata e gel sui capelli :Q___..
* Courtney mi guadra male *
ops.. scusa cara...
ripeto.. bellissima... XD

AliStratus *
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:47 pm)

22/08/11, ore 15:15

è stupenda
la parte più divertente secondo me è questa

Gli odio tutti...

Sapientoni,
Matti,
E fissati con le feste.

Continua subito
voglio vedere cosa si dicono ale e heather.
altrimenti ti minaccio...
muahahaha
Reiko
ps: sn anche la prima a commentare, che bello!
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]