Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

05/01/12, ore 23:16

che carina questa storia.
Ora recensirò tutte le tue storie, o quasi tutte. ^^
Spero non ti dispiaccia.
ciao ciao
Alla prossima tua o mia storia.
Aiko Laury

05/01/12, ore 21:59

è un BELLISSIMISSIMO finale!!!!scommetto che ti hanno già chiesto com'era il finale iniziale quindi vado a leggermela....la storia rimane tra i preferiti e adesso ci entri anche tu!!complientoni!!

05/01/12, ore 16:06

E', è.. finito?
NO!
Non puoi farlo finire così!
Il finale è troppo bello!
Oddio, sei troppo romantico.
Anche se qui Heather è strana. E' un po' Ooc, c'è prima vuole la vendetta e poi piange!
Ma fa niente, è l'unico incoveniente! il resto è perfettttto! Insomma, l'anello nel water e dopo l'abbraccio. *-*
Me la sono immaginata proprio la scena... oddio BRAVO!
Bravissimo! ;)
Ti sei davvero superato,il capitolo è il più lungo che ti abbia scritto.
Ottimo lavoro.
Scorrevole come sempre...
Au Revoir.

AliStratus *

05/01/12, ore 11:13

*.* è spettacolare! la più bella che abbia mai letto sulla AxH! ♥
quando heater ha gettato l'anello, mi è preso un colpo.... pensavo la facessi finire male! T.T ma per fortuna poi si è risolto tutto.... va nelle preferite, diretta! spero di leggere ancora qualcosa di tuo! alla prossima ^^

Qualcosa di tuo? *.* corro a leggere "A tutto reality: in italia", mi hai incuriosito parecchio! quindi.... ci sentiamo probabilmente in quelle recensioni! :)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 11:33 am)

05/01/12, ore 01:04

Bellissimo questo capitolo!!!Di una dolcezza!!!Sai,la parte dell'anello mi ricordava la scena di A tutto reality:italia.Comunque mi è piaciuto tantissimo,è fantastico!FINALMENTE!!!Ma quanto cacchio ci ha messo Heather ad ammettere che è innamorata di Alejandro?!?!?!?!?!
Heather-Non ti permetto di insultarmi!-
Sisi,vabbè.Complimenti per il chappy e per la storia!
Kiss Kiss Kia99
ps-Quando aggiorni A tutto reality:Italia

04/01/12, ore 23:35

Ciao e scusa il ritardo con il quale recensisco, ma sono appena uscita dalla doccia (sì, alle 11 e mezza di sera) e prima pur avendo letto il capitolo, non avevo avuto assolutamente la voglia di commentarlo. ^^"
Uhh, l'ultimo capitolo! Alla fine ce l'hai fatta a concludere questa fanfiction, beato te! Io per Scandali a Corte ho la scena del parto da sistemare, ma proprio non ne ho voglia... D:
Comuuunque... Il capitolo sinceramente non mi è dispiaciuto e ho notato che è scritto grammaticalmente meglio dei precedenti: i tempi verbali erano a posto e ho scoperto solo qualche piccolo errore di battitura che puoi facilmente individuare con il caro e vecchio Word, quindi come al solito non te li segnalo.
A livello di contenuti, beh... Sinceramente non saprei, questo capitolo è quello finale e secondo me è un po'... Forzato, forse. Non ho avuto nessun tipo di problema finché Alejandro non ha cominciato le sue avances, ma già quando le ha regalato l'anello, ho storto un po' il naso. Cioè, sarei felicissima se Al regalasse un anello a Heather proponendole di diventare la sua ragazza, ma così la cosa mi è sembrata un po' Ooc. Alejandro a mio parere era troppo smielato, soprattutto per quello che è successo dopo. Insomma la ragazza che ami non solo fa finta di ricambiare i tuoi sentimenti, ma fa anche finta di voler diventare la tua ragazza e poi butta l'anello di fidanzamento -che apparteneva alla tua bis-bis nonna- nel water, poi scoppia a piangere -per non so bene quale motivo- e tu la consoli e le dici tutte quelle cose dolci?
Non dico di aver trovato Alejandro Ooc, ma mi è sembrato che fosse affetto da personalità multipla, come Heather tra l'altro.
Avevo sempre considerato la tua Heather abbastanza Ic soprattutto per i suoi monologhi interiori, ma qua... Qua mi è sembrata veramente strana, le sue reazioni sono davvero insolite. Non dico insolite per il personaggio, ma insolite per qualsiasi persona! Prima fa -perdona il francesismo- la stronza -e che stronza! Insomma, fa finta di ricambiare l'amore di Al e poi lancia l'anello regalatole nel water! Tirando anche lo sciacquone!- e poi quando se ne sta per andare ha quest'improvvisa redenzione e scoppia a piangere! Proprio non ho capito i suoi pensieri, per quanto la narrazione fosse sotto il suo punto di vista. Forse avresti dovuto entrare meglio nel personaggio di Heather, specificare meglio i suoi sentimenti, non scrivere un semplice "Non voglio più andarmene".
Come finale mi ha delusa un po', scusa il forte termine. Mi aspettavo ovviamente un bel lieto fine, ma non così. Questo mi è sembrato un po' troppo forzato.
Ti lascio una bandierina neutra, sperando che tu riesca a capire il mio parere e che non te la prenda. Nonostante questo, mi sarebbe piaciuto sapere come avevi intenzione di far finire la fic! ^^"

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

04/01/12, ore 22:52

*Stampa il capitolo*
Finalmente hai aggiornato.
Stavo aspettando da tanto la fine <3 ..
Mi dispiace un pò per la fine dell'anello. Che gesto romantico regalarglielo 0w0 !
Comunque secondo me la storia mi è piaciuta tantissimo :D .
Sopratutto l'ultimo capitolo , la parte finale è bellissima !!
Spero che ne scriverai altre simili a questa.
Io adoro la AXH, è la mia seconda coppia preferita.
Stanno così bene insieme !
Comunque mi dispiace che è gia finita =(
Volevo tanto sapere cosa succedeva dopo quello che hanno fatto . Capisci vero ? :D
Ok, spero che la recensione ti sia piaciuta , è la più lunga che abbia mai scritto !
Alla prossima
Daughter :P

04/01/12, ore 22:17

Caro Luca, essendo che ti ho promesso una recensione lunga, utilizzo anche Word( in caso dovessi scrivere cazzate)e anche per vedere quante parole sono xD
Prima di passare alla recensione ti devo fare una critica….si saluta su fb, ti avevo dato per morto o disperso o stavi baciando la Ali, mi sono accorta che non è così perché hai risposto alle altre recensioni!
Adesso per farti perdonare, alla fine della lunga recensione( su fb ho scritta anche l’ora in cui lo iniziata) non ti porti a letto la “ragazza-alieno-trota-ibrido ( per chi non lo sapesse è un insieme di cose…vedi che lessico che uso se ho detto una cazzata la colpa è di Blacklu)
Adesso siamo seri ( xD) per la recensione più lunga della storia( intanto 2 punti li prendo sicuramente xD) verrò aiutata da tre ehm….essere viventi!
La prima , una ragazza semi-nuda, che indossa uno stupido costume rosa, capelli color pupù di cane e una bocca indescrivibile….ecco a voi la putt…trota Mileena!
*Luca sbava alla vista di quello stupido essere*
Mileena: Let’s Dance!
Ricominciamo con l’inglese -_-“ La mia prof me la fa odiare quella lingua, mi spieghi che mi serve nella vita dire John sta camminando per la strada( scoperta la storia di John….vedi che la Ali non ti tradisce xD)
Ehm…che stavo dicendo? Ah, sì, la seconda ragazza ad aiutarmi è la ragazza più bella di Mortal Kombat, vestito adorabile color azzurro/blu, bellissimi capelli neri fluenti, con dei stupendi ventagli per togliere le braccia….la bellissima Kitana!
Kitana: You learn respect!
Vedi come è intelligente *-* sa anche l’inglese…
Luca: Ma….lasciamo perdere!
Invidioso -_-“ Infine l’ultimo essere vivente inaspettato, è crudele, malefico ma anche grazioso…ecco a voi Zeus!!(il mio cane xD)
Zues: Bau!( questo non te lo aspettavi xD)
Adesso che abbiamo presentato…
*Luca gli si illumina gli occhi perché spera che Frency parla della sua storia*
Parleremo di come sarà postata la mia recensione:
*Luca manda a fanculo Frency*
Awwww…che bella cosa l’amicizia xD Stavo dicendo, la recensione è composta da:
- Presentazione (fatta)
-Scleri(appena iniziati xD)
-Frasi preferite
-Prendere per i fondelli Heather e Alejandro
-Ancora scleri xD
-Grammatica e lettura
-Considerazioni del tutto inutili di quest’ ultimo capitolo.
-Di nuovo scleri
-Tuo angolo d’autore
-Lacrime e depressione per ultimo capitolo
-Altre robe che mi vengono in mente mentre recensisco xD
Intanto dico a tutti gli autori di EFP di andare a leggere le sue storie di Mortal Kombat, perché sono veramente fantastiche, e quel gioco vale la pena di conoscerlo…non vi delude di sicuro, e le sue shot ( soprattutto le ultime due che non mi ricordo il titolo ma come personaggi sono Kitana e Mileena) sono ancora più fantastiche, ben descritte, una anche divertente ecc…quindi chiunque si avventura in questa mia recensione è COSTRETTO a leggere e recensire anche quelle! Contento Luca? Ho parlato delle tue storie xD
( questo fa parte delle “altre robe che mi vengono in mente mentre recensisco xD)
Seguiamo la lista: Allora questo capitolo è pieno di parte preferite, una in particolar modo:
Così, ci fu un lungo bacio tra i due, che forse durò tutta la notte...

Che bello *-* Heather e Ale hanno scop….riprodotti xD
Mi chiedo se avranno fatti tanti mini Alejandro e mini Heather( poi se un mini Alejandro si sviluppa in fretta e in due mesi diventa un quattordicenne(???) sai già a chi raccomandarlo xD)
Certo, anche se poetica quella frase , potevi togliere quel forse…secondo te, due che si baciano in un letto non vanno oltre? Non credo che in quel giorno Heather avesse le mestruazioni!( ma che cavolo sto dicendo xD) il forse rende meno poetica e importante la frase…io la consiglierei di togliere ma se ti piace la puoi tenere!
Luca: Allora non lo cambio!
Come non detto -_-“
Mileena: Uhuhu…teasty
Ormai ci perdo le speranze….Zeus: Wooof wooof!
Anche su di lui ci perdo le speranze xD
Un’altra parte che mi ha stupito e che mi ha fatto titubare è stata questa:
- Ti amo. -

Eccole, quelle parole! Così dolci ma per me non vogliono dire nulla!

Qui avevo pensato….Heather che palle che sei! Smetti di fare l’orgogliosa! Ma quand’è che Luca scrive qualcosa di interessante -.-
Luca: Grazie -.-
Sta zitto è fammi finire! Poi la parte in cui:
Dopo avermi detto le paroline dolci strofina la sua guancia sulla mia e la sua bocca arriva alla mia.
Al ha gli occhi chiusi, io ce li ho aperti, per vedere ciò che sta accadendo.
Che cosa dolce Awnnnn….adoro queste parti così smielate
Kitana: You learn respect!
Si, ok….Kity non mi interrompere, stavo dicendo…lo adorata così tanto, poi sai scrivere benissimo le parti romantiche *-* Sospiravo felice in quel momento.
L’ultima parte:
Mi sto baciando con la persona che odio! Ma fa parte della vendetta.
Ora gli spezzerò il cuore.
ç_ç Heather…perché fai la cogl….str…la barbabietola!!(???) Luca avevi fatto qualcosa di utile perché hai rovinato tutto!
Luca: Grazie -.-
Sai dire solo quello? Comunque l’importante che sia finita bene, non ne parlo adesso perché altrimenti nella parte” considerazioni” non saprei che scrivere -.-
Prendere per i fondelli Heather e Alejandro? Sinceramente l’unica da mandare a quel paese è Heather….quello dell’anello non me lo aspettavo, mi ha sconvolto! Almeno che lo buttasse nel lavandino! Però devo ammettere che Heather è veramente così, quindi è perfettamente Ic…tutto è Ic di questa storia, dal primo all’ultimo capitolo, mi spieghi come si fa a fare Ic Heather mentre piange? È impossibile ma tu ci sei riuscito….ti meriti i miei complimenti  Anche Alejandro per la stessa cosa…non riesco neanche a deriderli da quanto sono perfetti! Uff….mi togli il divertimento -.-
Togliamo questo dalla lista…ancora scleri…ehm, voglio un pinguinoooo*-*
Ti basta come sclero?
Jade : No!
E tu che diamine ci fai qua? Mi ci manca la tizia inutile, amica di Kitana…per carità è una bella ragazza, solo che non la so usare -.-
Comunque il pinguino lo voglio veramente…sai quanto li adoro( non quante le foche xD)
Sclero fatto xD Adesso andiamo avanti con la grammatica e la lettura:
In questo capitolo ti sei superato, anche se l’epilogo è stato lungo non ho trovato un minimo errore di ortografia tantomeno di battitura! Tutto troppo perfetto da essere vero, ci sono due ipotesi per spiegare tutto ciò:
1-Il capitolo l’ha scritto Domenico?
2-Te lo ha scritto la tua prof di italiano?
Vedi che fiducia ti do xD Seriamente( perché lo scrivo se tanto sono sempre scema xD) non hai mai scritto così bene, tutto chiaro e scorrevole….nel capitolo non ci sono errori, ma nel tuo angolo d’autore si u.u:
“Volevo ringraziare ogniuno di voi per aver seguito questa storia.”
OgnIuno? Vergognoso u.u solo io posso are questi errori scemi xD Comunque se non si fosse capito si scrive ognuno( lo so che non importa a nessuno, sinceramente neanche a me…lo faccio solo per i punti, per quello che mi hai scritto su fb e per dimostrare a Laika che la posso superare, anche se dubito di fare 400 punti con questa recensione xD)
Ritornando a noi, per “lettura” mi intendevo che è molto scorrevole, grammaticalmente corretto, e utilizzi perfettamente l HTML( che cavolo c’entra xD)…quindi bravo U_U Oggi sono in vena di complimenti, Ninì mi fa sentire più buona( non so se lo conosci, è quel programma idiota su Boing che fanno a quest’ora…ma non so che vedere ç_ç)
Considerazioni su questo capitolo, allora,….beh, anche se te lo ha detto mezzo mondo te lo ripeto io u.u Perché sono più ehm…sono più qualcosa!
A confronto gli altri capitoli non sono niente a questo ( dovrebbe essere un complimento xD) ha stravolto tutto, di solito gli epiloghi sono di una noia mortale mentre questo è EPICO!! Altro che la mia Kitana vince su Mileena con una Flawless Victory anche se il livello era dilettante XD
Dall’odio all’amore, all’amore all’odio e infine ancora amore( troppo amore) e ha avuto anche una parte in questa storia il cesso( l’unica che lo ha notato u.u) Sei stato troppo bravo, quando sono arrivata alla fine non ci credevo…volevo scriverla subito questa recensione solo che, come ti ho detto su fb, non avevo ispirazione!
Però sono stata la prima ha inviarti i complimenti u.u Quindi mi sono fatta perdonare lo stesso…che recensione contorta xD
Luca: Quando mai scrivi qualcosa di sensato?
Perché stasera sei così offensivo?
Luca: Perché volevo stare con Mileena
*Luca mette su il broncio*
Ma non voglio che dai un bacio lungo che forse dura tutta la notte (xD Ho preso per i fondelli la frase più impeccabile dell’ultimo capitolo xD) E dopo chi lo dice alla Ali?
Ali: Non siamo fidanzati!!
Che ci fai qua? Siamo tutti presenti…che cosa carina xD Dopo che ho finito andiamo al McDonald’s?
Mileena sbraitando: Nooo….voglio andare a mangiare organi di esseri umano morti 3 anni fa e lavarmi i denti con le loro pupille (???) e giocare a baseball staccando le loro braccia.
*Frency, Ali, Luca, Kitana e Jade rimangono scoinvolti*
Non so cosa mi stupisce di più, il fatto che parli in italiano o quello che è intenzionata a fare…togliamo dalla lista “considerazioni” e “sclero”.
Il tuo angolo d’autore mi ha stupito, non solo per la lunghezza ma anche per alcune cose che hai scritto!
Sapevo già che questa storia era nata per essere una One-shot…ma le altre cose non me le hai mai dette!
Intanto…bravo Domenico( ma era quello con i problemi di cuore? Perché me lo hai già nominato xD)
Io sono curiosa di sapere il finale alternativo….quindi o su fb o nella risposta devi dirmelo!!
Sei costretto u.u
Hai fatto la scelta migliore non inserendo Leshawna , Trish e Alicia per vari motivi:
Leshawna perché mi sta sulle scatole( e se non sbaglio neanche tu nutri molta simpatia per questo personaggio) e Trish e Alicia perché, ad eccezione che tutti non le conoscono, non ha alcun collegamento con questa storia ( tranne per il fatto dell’anello…è un bellissimo anello…ti prego, nella risposta non mi parlare di nuovo degli anelli dei tuoi! Fidati, non mi interessa xD)
Per il fatto dell’anello, meglio che questa storia non c’entri niente con A tutto reality: italia!
Allora, per i ringraziamenti non c’è di che. È stato un piacere recensire questa storia, e mi sento onorata che mi hai inserito nei ringraziamenti( anche se mi sarei incavolata se non l’avessi fatto xD)
Lacrime e depressione? Anche se mi dispiace che sia finita non sono depressa xD( almeno non quanto Heather xD) P
L’ultima frase mi ha fatto sorridere, alla fine la scrivi veramente quella fic? Hai scelto il titolo migliore u.u Come sei messo con quella storia? Hai già scelto i poteri e i personaggi?
Rispondi a tutto, sono curiosa di sapere perché la tua idea mi ha incuriosito u.u
Bene, le cose in mente non ne ho da scrivere, ho finito le idee…ancora complimenti, mi mancherà un sacco questa storia, adesso vola tra le ricordate, non l’ho messa prima perché non avrebbe avuto molto senso xD
Spero che questa recensione ti basti, ti avevo detto che l’avrei fatta un po’ lunga, adesso mi aspetto la tua risposta( perché sei costretto…mi sa di avertelo già detto xD)
Così Sali nella lista delle storie con più parole xD Poi amo scrivere le recensioni lunghe, mi hai fatto un piacere dirmi che ti faceva piacere se questa recensione avesse scleri…avevo paura che li trovavi inutili, infatti all’inizio doveva essere qualcosa di corto!
Se sei arrivato fino a qua ti regalo Mileena( per l’ennesima volta)
Divertiti, che io, Ali, Jade e Kity andiamo a un concerto degli Evanescence
La recensione l’avevo iniziata a scrivere alle 20.52, adesso sono le 22.15…quindi ci ho messo un po’ di tempo!
Sono arrivata quasi alle 2000 parole…wow, ti ho scocciato fin troppo
Quindi adesso mi eclisso per l’ultima volta in questa storia( mi scuso per la recensione eccessivamente lunga, sono sicura che Laik non mi supera muhahah)
Ciao, Reiko-Chan
*Frency, Ali,Jade e Kity vanno al concerto, mentre Luca e Mileena fanno ehm…cose che non posso scrivere per la presenza di minorenni*
ps: la recensione non l'ho riletta...sono esausta XD

04/01/12, ore 20:00

ke bellaaaaaa senti sono nuova e questa e la mia1^ recensione comunque questa storia e tra le preferite tanto per fartelo sapere
kiss kiss SAMMY

04/01/12, ore 19:44

BELLLLLIIIIISSSSSSSSIMAAAAAAA!!!!!!!la storia la seguo da quando non ero iscritta!!!!!^^
mi è piaciuta molto
Bezos Anna

04/01/12, ore 19:33

Tu!
* indica autore *
Come hai potuto farmi questo!?
Non può finire!!!
Bhè, non ti uccido solo perché hai scritto una storia stupenda u__u
E scusa se la recensisco così in ritardo, solo che ero fuori .___.
Comuuuuunque...
Io amo questo chappy ^^ !
Finalmente si è formata al AxH *___*
Doveva partire come One-Shot?
Per fortuna che poi l'hai continuata ^^
Bhè, qui Heather è stà davvero perfida è____é
Per fortuna che al è così doooooooooooooooooolce <3
Bhè, questa ff lo amata fino dall'inizio alla fine, e mi ha sorpreso molto questo finale ^^
Bhè, aspetto con ansia altre tue storie belle come questa ^^
Besos,
Oscura_Chan ex Oscura_and_Guetta
P.s: grazie per l'amicizia su fb ^^

04/01/12, ore 18:56

non ci posso credere!!!
Questa storia è..è..FANTASTICAAAAA!!!
poi non credevo che la vendetta di heather
fosse così crudele!! Però ci sono due personalità in questo capitolo
quello crudele e senza cuore che conosciamo tutti
ma riusciamo anche a vedere il suo animo da dolce
Sinceramente non mi aspettavo che il nostro "principe azzurro" chiedesse
ad heather di essere la sua fidanzata
dovevi vedere la mia faccia era così *0* xD
invece quando poi heather ha gettato l'anello nel singh..cesso..
la mia faccia è diventata così O_O XD
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata quando si sn messi a piangere
è stata molto commuovente come il film hachiko =((
cavolo quel film si che faceva piangere xD
vbb parliamo della storia k è meglio xD

"Sicura al 407 per cento. -"
questa frase è troppo forte!!
complimenti!!Visto che ci sono poche persone che hanno messo la storia tra le ricordate
darò un aiutino io ^^
ti faccio ancora i miei complimenti!!
beh ci vediamo alla prossima ;))
Kiss Kiss Angel_Luna

04/01/12, ore 18:49

ciao che peccato è finita la storia però non vorrei sembrarti impicciona ma mi potresti scrivere il finale alternativo se vuooi comunque questo capitolo e a dir poco stupendo ci vediamo alla prossima storia ci vediamo ciao ciao e tanti baci da eclipses98.
p.s.scusa ti ho salutato troppe volte allora complimentoni con la storia e grazie per i ringrazziamenti ciaoooooooooooooo

04/01/12, ore 18:39

Innanzitutto grazie per avermi citata nei ringraziamenti *-*
Sono senza parole, ti giuro!
Questa storia è stata davvero bellissima, ti confesso che stavo per piangere anche io alla fine u.u
Sono molto romantica, pazienza xD
Mi è dispiaciuto per Alejandro, Heather poi ha ceduto solo all'ultimo momento, e vedendo il poveretto piangere le si è stretto il cuore.
Io questa storia la rileggerò minimo altre mille volte, è splendida!
Magari potresti fare un sequel *-*
È solo una mia fantasia, ma scrivi presto qualcos'altro su di loro, perché li descrivi davvero bene :)
A presto :D
Vale_Loves_Heatherandro_

04/01/12, ore 18:28

E' finito?
Dimmi di no ç_________ç
E' un finale troppo dolce!
ç_______ç
Alejandro è stato così carino *-*
L'ha perdonata malgrado la sua vendetta!
Certo che Heather è stata troppo cattiva è_é
Meriterebbe la morte ma anche no >=D
L'ultima frase mi fa pensare troppo male:

Così, ci fu un lungo bacio tra i due, che forse durò tutta la notte...

E' impossibile che un bacio duri tutta la notte, quindi è per forza accaduto ciò che penso!
*va a spegnare il suo lato perverso*
Ok, stop con le ipotesi u.u
Doveva essere una shot O.o? Mi sarei immaginato tutto, tranne questo!
Però volevo Trish e Alicia ç____ç
Rimanendo sull'argomento...
*lo guarda con occhi dolci* Quando aggiorni A tutto reality: In Italia?
Quando? Quando?
La mia curiosità non ha limiti u.u

- Mi ami? - mi chiede
- Sì, ti amo.. -
- Sicura? -

Ci penso un po' su... poi mi viene un'idea.

- Sicura al 407 per cento. -

Ma LOL X°D
Al 407% u.u Anche se matematicamente (?) è sbagliato xD
407 per mille u.u
*spegne il suo lato Harold*
Bene, e con questo ti saluto ^^
*afferra liana e se ne va*
_DebbyChan_
PS: Ma quel tuo amico Domenico è per caso iscritto a Forumfree?