Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

04/12/11, ore 16:30

Wow prima a recensire!
Finalmente delle novità! Ero così curiosa di sapere come andava a finire L'appuntamento.
Non vedo l'ora di sapere come continua la serata.
Penso che Heater con l passare del tempo non voglia più vendicarsi (forse) .
Aggiorna presto ti prego! *occhi da cucciola* .
Al prossimo capitolo che ovviamente recensirò u.u .
Saluti Daughter

13/11/11, ore 18:59

Evvai! Un nuovo favoloso capitolo!
Sono davvero curiosa!
Quali pietanze saranno nel menù?
Il micidiale Gazpacho colpirà ancora?
Heather dormirà con Alejandro?
Ma soprattutto, la smetterò di scrivere cose ridicole per non scrivere quattro patetiche righe?
Tutto questo nel prossimo capitolo!

*Indica Debby-chan*
Onee-sama mi ha influenzata negativamente per la recensione!
Non è colpa mia!
Debby: e io che centro?!
Okay, io vado!
*Fugge via, seguita a ruota da una Debby irritata*

12/11/11, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo, sopratutto la parte in cui Alejandro gli manda il messaggio.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

Ps: Non sono tanto brava a scrivere recensioni ma spero che ti sia piaciuta anke se corta ^.^ ...
Saluti the Daughter of Dark

11/11/11, ore 15:17

Ehi, ciao!
Come sempre ecco anche la mia recensione! ^_^
Allora, che dire... Beh, non c'è molto da commentare dato che questo è un capitolo statico, non succede praticamente niente. Oddio, non è un'offesa o altro, solo una semplice constatazione. :)
Ahahahah che carina Heather che si fa tutti quei problemi inutili... Ahahah l'amore! <3 <3
Sì sì, ce la vedo proprio a fare avanti e indietro davanti all'armadio e allo specchio! Specchio grande quanto tutta la parete come minimo conoscendo il personaggio! xD
E poi l'urlo! Ahahahaha chissà cosa avranno pensato i vicini!
Ah, e poi interessante la lettera di Chris! Hai intenzione di fare un capitolo anche sulla riunione di tutti i personaggi? Sarebbe carino leggere di come Al avvelenerà il drink della suo Chica!
Ma anche no, ovviamente scherzavo. :P
Mmmm sbaglio o Heather non sembrava tanto dispiaciuta del suo presunto programma sulla serata? Soprattutto verso l'ultima parte, quella della notte! Ahahah ma cosa lo dico a fare, immagino avrai capito lo stesso conoscendo il mio animo pervertito! xD
Ma io volevo leggere il messagino di risposta di Alejandro! Uff... >.<
Mi immaginavo una cosa tipo:

-- Va bene! Comunque non dormo con te!
Heather -
- Lo vedremo, Chica!
Alejandro -

:D
Niente Gazpacho stavolta, ok?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fa' in fretta!
Parlo proprio io che avrei dovuto aggiornare prima del 5 novembre... Ma il bello è che il capitolo è pronto da un secolo, però boh... Non mi piace molto la piega che sta prendendo "Scandali a Corte", sai?
Va beh, questo non è il posto per parlarne...

Laika <3

11/11/11, ore 14:39

Blacku ha aggiornato *-*! Evvai evvai! *alta per tutta la stanza come una pazza* Ok, mi ricompongo u.u... Comunque... Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto ^-^!!! Perchè Heather è così orgogliosa? HEATHER COFESSA QUELLO CHE PROVI PER ALLLLLL! Al: Non chiamarmi Al! Sennò??? *Al pre una porta e mostra David Guetta che penzola legato sopra una vsca d'acido* NOOOOOOOOOOOOO! Guettuccio! Ok nn ti chiamerò più Al ma metti giù David! Al *trionfante*: Ok! Comunque uscendo dello sclero time... Io proprio non capisco Heather... Tutti vorrebbero dormire con Alejandro!!! Stupido orgloglio >.< ! Vabbè, a presto! Besos, Oscura!

11/11/11, ore 14:36

bellissimo capitolo!!!
Continua così!
Scusa chi non vorrebbe dormire nello stesso letto con Alejandro...*inizia a sbavare*
Comunque aggiorna presto che io aspetto !

11/11/11, ore 14:09

che bello hai continuatooooooooooooo
qua le cose iniziano a farsi un po' piccanti...
...ma che dico un po'...
qua stiamo squaiando k stiamo nella sauna xDD
continua al più presto
Kiss Kiss Angel_Luna

11/11/11, ore 11:29

Good morning( ne sono fissata con questo Inglese XD)
يوم سعيد.( te lo scritto anche in Arabo, non pensare che abbia usato Google traduttore XD)
Oggi non sono andata a scuola, quindi sono di buon umore, ma adesso passo alla recensione( alla fine del messaggio ti chiedo anche un piccolo favore XD)
Sai che Heather mi sta iniziando a scocciare, ormai lo sa tutto il mondo( anche Justina, credo) che gli piace Ale!
é più cocciuta di me XD
Mi è piaciuto molto e non ho notato ne errori sull'uso dei verbi ne di battitura( tanto non me ne accorgo mai XD)
Se fossi in lei dormirei nel lato destro XD ( Mi sto chiedendo il motivo della mia affermazione... non sei l'unico fuori di testa XD)
Il capitolo per me non è corto , anzi è perfetto( adesso Luca si monta la testa come Justina XD Se lo fai sul serio ti ti....regalo Chicco! E non dire che è puccioso perchè stamattina appena mi ha visto è scappato, stupido gatto XD)
Quand'è che posti l'altro?
Sono curiosa *_*
Ho aspettato così tanto per un'anticipazione -_-
Se questo capitolo è così bello sta sicuro che il prossimo è fantastico( l'unico problema è che aggiornerai tra 50 anni, tutta colpa di Mileena XD Mo' lei che c'entra? )
Sei stato bravo e non mi aspettavo l'aggiornamento di sta fic!
Adesso sono solo impaziente di leggere il continuo di A tutto reality Italia!
Ah...devo chiederti un favore
se sai utilizzare tinypic , potresti inviarmi le foto che mi hai dato su msn?( tranne quelle dell'Egitto)
Mia mamma vuole vedere il cane e a me piacciono troppo i tuoi gatti
al confronto i miei fanno schifo( tranne quello bianco e grigio, Fiocco)
Lasciamo stare....bravissimo( sto esagerando con i complimenti)
aggiorna il prima possibile altrimenti interviene Samara
passo e chiudo
Frency/ Reiko
ps: domani ti spedisco Chicco per posta , non lo sopporto più come al suo solito è davanti al frigo XD
pss: spero di essere stata la prima XD

12/10/11, ore 13:16

Ehilà, eccomi qua a recensire come sempre! :D
Allora capitolo molto interessante, chissà perchè mi immaginavo che la cena non sarebbe stata esattamente "magica". Ahahahah più che altro pensavo che si sarebbero tirati il cibo addosso! xD
Certo che Alejandro ne fa una peggio dell'altra, come mai è così nervoso? Heather ha avuto tutta la mia stima in questo capitolo, anche se forse ha esagerato un po' con il Gazpacho, avrebbe potuto semplicemente dire che non le piaceva! ^^"
Sono sempre troppo carini i loro battibecchi! ^O^
Poi, scusami ma l'ultima richiesta di Al mi ha un po' come dire... Sorpresa.
Perdona il mio animo pervertito xD ma cosa intende per a casa sua per una notte? xD
Sono davvero curiossisima di scoprire qual è questa misteriosa arma segreta di cui ha parlato.
In conclusione, capitolo veramente carino, purtroppo però ho notato che hai fatto un po' di confusione con i tempi verbali: passi continuamente dal presente al passato remoto! D:
Ti faccio un piccolissimo esempio:

Detto questo sbatto la porta e il suono si propagò per tutto il ristorante.

O usi il presente o usi il passato e dato che gli altri capitoli mi sembrano siano con il presente sarebbe meglio mantenerlo anche qui!
Nonostante ciò ho trovato la lettura abbastanza piacevole.

Pancake <3
  O oweferwsdggfvregOO

11/10/11, ore 22:53

Ciao Luca!!
Ci sei, sei vivo.. non ci credo..
Bene, adesso passiamo alla tua bellissima storia che si merita una bandierina verde...

- Ma come fai a mangiare questa roba, è come mangiare il brodo gelato! -
- Ci farai l'abitudine! -
- Io non la mangio!! E' già tanto che io abbia messo il cucchiaio nella scodella! -

La frase sottlineata l'avrei detta anche io! per ben 1000 volte..
Ho assaggiato quel... Gazacho e mi ha fatto star male per due giorni..

Che schifo non farmici pensare mai più..

Io spero che opti per l'opzione 1... insomma, altrimenti perché l'hai chiamata così la fiction?   v.v
La cena si è rivelata un disastro completo,
come la chiamata ovviamente...
quei due non la smettono mai di litigare ma sotto sotto anche la perfida Heather prova qualcosa!

* Heather mi sta inseguendo con un coltello e giura di uccidermi *
Ali: scusa scusa scusa, scherzavo..
Heather: meglio per te!

Ormai ne sono tutti a conoscenza, perfino Io!

Chissà cosa stà scrivendo Heather a Burromuerto...
andra?.. non andra? ODDIO! muoviti a continuare non farmi venir l'ansia!

grazie per l'attenzione e arrivederci..

Un bacione! >.<

AliStratus *

11/10/11, ore 22:39

Passarono anni e millenni e finalmente un certo Luca ha aggiornato una sua storia XD
Come ti butta? XD
La storia è bellissima
qualche mini errorino un po' anche sui verbi
ma è meglio che mi stia zitta
spero che scelga l'opzione uno!!
Voglio vedere cosa fa a casa di Ale
ma quando la continui?
Tra un ora, giorno,settimana,mese,anno o secolo? XD
Oggi scrivo solo cretinate XD( quando mai ho scritto cose sensate )
Mi è piaciuta tantissisiisismisimo
la metterei tra le preferite
ma c'è già XD
Voglio il prima possibile il continuo
ti prego
*Occhi dolci*
fallo per Mileena XD
passo e chiudo
Reiko

28/09/11, ore 15:28

Ti pregoooooo continualaaa non ce la faccio piu'!!ogni giorno vengo a vedere se c'è un nuovo capitolo..non mi ci fai dormire la notte!!!>.< PLEASEEEE!!=)Ps:E' STUPENDA,UNA DELLE MIGLIOR FIC CHE ABBIA MAI LETTO!:P

17/09/11, ore 16:42

MA COME HO FATTO AD ACCORGERMI DI QUESTA FF ORA?!
Come?!
Comunque, è una bella fan fiction!!
Amo vedere Heather cattiva *muhahahahhaa*
Dakota sorella di Heather?!
Non ci credo *_____*
Dakota è la mia preferita della quarta e inutile stagione!
Peccato che viene eliminata quasi subito -_-
Un vero peccato!
Tornando a noi, la storia me gusta mucho, e questa cenetta promette bene!
Heather fa la schizzinosa o cosa XD?
DUNCAN E COURTNEY INSIEME?!
*Katie e Sadie Mode: On* GHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH!!!!
*Katie e Sadie Mode: Off*
Non ci credo *_*
La mia coppietta preferita insieme a Trent e Gwen e ovviamente Alejandro e Heather sono tornati *_*
E limonano pure!
Va beh, aspetto con ansia il continuo di esta fan fiction e di A tutto reality: in italia!
E se non fai formare la AxH, ci sarà la vendetta n° 104 di Debby uwu
*afferra liana*
Sayonara!
NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAA!
*se ne va*
Debby

09/09/11, ore 20:50

Uh, un nuovo capitolo! ^_^
Finalmente è arrivata la grande sera della famosa cena!
E' molto tenera Heather a inizio capitolo che si fa tutte quelle seghe mentali per uscire con Alejandro! :D
Ma sei veramente sicuro che questa ff sia una DxH? No perchè a me non sembra proprio! ^^"
Che bravo gentiluomo Alejandro che le prenota il tavolo migliore nel ristorante più lussuoso della città e le regala un mazzo di rose rosse! ^O^
Devo dire che Heather che vuole solo un bicchiere d'acqua mi ha lasciata come dire, un po'... Perplessa...
Poi questo Gazpacho, dalla descrizione di Heather non sembra molto buono, una zuppa con dei cubetti di ghiaccio?!
Ahahahaha sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà la nostra Queen Bee! Certo che non si smentisce mai, sempre a diffidare di Alejandro che vuole solo conquistarla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! :D

Pancake <3

PS: Perchè hai diminuito il carattere di scrittura? Era meglio l'altro!

09/09/11, ore 16:48

è sempre la solita diffidente Heather...comunque è un bel capitolo!!!Mi è piaciuto molto e spero che presto ne aggiungerai un altro
BACI <3
KIA!!