Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

25/12/11, ore 17:59

Ciaoooo è la prima volta che leggo una storia su a tutto reality perché non sapevo dove lo avessero messo come categoria... Comunque... È beeeelllisssimooooo non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento... Un bacio Mixi_

20/12/11, ore 16:52

Nuovo capitolo *-* YEEEE non vedevo l'ora di leggere come procedevano le cose a villa Burromuerto u-u
Beh,la parte in cui Heather dice di essersi presa a schiaffi per negare il rossore e' stata stupenda! xD D'altronde non ammetterebbe mai che la vista del bell'Alejandro non le e' del tutto indifferente :Q
Alla fine pero' Alejandro e' riuscito almeno ad ottenere che dormisse a fianco a lui u.u Non e' cosa da poco xD
AAHH io ADORO questa storia *-* Non vedo l'ora di scoprire la tanto attesa e famigerata "Vendetta n° 407",sono troppo curiosa xD
Alla prossima :)
VαleCourtney95

20/12/11, ore 15:01

Ciao...
Prima di tutto... TI ODIO è.é
Secondo... non posso non dire che questo capitolo è.. è... fantasticamente FANTASTICO! ^-^
E' troppo dolce la scena dove lui si spoglia e lei non pensa al suo fisico.. ( ps: stava anche arrossendo v.v)
Comunque anche quando Heather si da alla pazzia nel bagno.. sembra una bambina ^_^
La pare del divano mi ha fatto ridere, Al sembra avere frainteso.
A parte questo, quel uomo ha sempre assi nella manica. In qualunque caso *-*
Chissà alal fine quale sarà la magica vendetta di Heather!
In questa fan fiction hai reso tutti completamente Ic. Ottimo lavoro! :P
Sono molto contenta. La bandierina verde è sempre meritata.
Ma ciò non toglie il sentimento che provo in questo momento per te Luca! Ti conviene guardarti le spalle amico mio! O__O

Alla Prossima e Buon Natale my friend!

AliStratus *

19/12/11, ore 21:52

SI!!Bellissimo!Mi è piaciuto moltissimoooooooooooo,troppo "dolci" anche se fanno così sono una coppia fantastica e tenera!Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè è lungo XD!!!Comunque spero che presto aggiornerai e complimenti per le descrizioni!!Sono impeccabili!=D
Kiss kiss Kia99 <3

19/12/11, ore 20:34

Ciao, ho appena ricevuto il messaggio!
Ahahah, sono contenta che la mia immagine del profilo ti piaccia, ultimamente mi sto dando all'arte dolciaria xD
Comuuunque...
Hai pubblicato prima di me?! Allora la cosa è seria, diamine. Forse dovrei muovermi anch'io.
Comuuunque... Questo capitolo era decisamente più lungo degli altri! :D
Dovresti farli sempre così! ^_^
Povera Heather... Ahahah Al non si smentisce proprio mai, guarda cosa si è dovuto inventare per convincere la sua Chica a dormire accanto a lui. Devo confessare di aver trovato i personaggi abbastanza Ic, Alejandro è il solito maniaco con mille assi nella manica e Heather non cambierà mai con le sue scuse assurde. Mi sono piaciuti molto i dialoghi, soprattutto i monologhi interiori della ragazza, quello in bagno specialmente. L'idea del divano fraintesa da Al mi ha fatto morire!
Eh sì, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, mi ha strappato qualche sorriso.
Con lo stile mi sembra che tu stia migliorando, se fossi in te però starei più attento agli errori di battitura. I tempi verbali erano a posto a parte un minuscolissimo errorino verso i primi paragrafi.
Mi piace sempre di più questa fanfiction, aggiorna presto! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

19/12/11, ore 20:08

Eccomi quiiii!
* Tutti incominciano a scappare *
Ehi ma...
Non ho nemmeno iniziato ç___ç !
Tutti: Lo so, però ti ricordi che è successo poco fa con il libro di matematica?
Oscura * fischiettando * : Ehm... No?
Flashback:
Oscura * saltando sopra un libro di mate * : Muori muori muori! Esci da queste pagine! Smetti di rovinarmi la vita!!!
* Smette di saltare, e vede che il libro di mate è distrutto *
Oscura: Ora non puoi più farmi del male!!!
MUA HA HA HA HA!
Fine flashback
Oscura:... Ma passiamo alla recensione u.u !
Innanzitutto:
BUON NATALE =D ( Anche se in anticipo XD )
Allora, devo dire che questo capitolo è davvero...
PERFETTO!
Non ci sono altre parole per definirlo!
I personaggi stra maledettamente Ic!
E poi, il nostro caro Al
* Si guarda intorno spaventata *
Wow... Strano che Alejandro no abbia fatto niente quando io l'ho chiamato Al!
* Oscura viene bombardata da libri di mate *
Noooooooooo! Ti prego! Basta!
Meglio lo squalo elefante!
* Appare squalo elefante *
O___o Forse è meglio mate...
* Squalo elefante scompare dicendo "CI vediamo nei tuoi incubi Oscura >:D" *
Ma lo squalo elefante è un filtratore e dovrebbe essere allora anche un pacifista O.o !
...
Gli squali moderni!
Chi gli capisce u.u !
Però sono troppo dolci :3 :3 :3 !
Ok, ma adesso devo smettere di sclerare e recensire u.u ( Tutti: Mission Impossible! )
Allora, Heather e il suo orgoglio!
Io avrei dormito volentieri con Alejandro *Q* !
Perchè lui è così...
Sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! ( Capitan Ovvio XD )
Heather che si dimentica il pigiama XD
Spero che non accada anche a me :P
Al è davvero furbo!
Allora alla fine il nostro caro ( e sexy u.u ) ragazzo lo aveva un pigiama per la sua chica eh?
XD
Io voglio scoprire cos'è questa vendetta di cui la nostra Heathy continua a parlare XP !
Vabbè, a presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta!
P.s: * Ritorna squalo elefante *
Oscura: Noooooooooooooooo! Vade retro filtratore! Oppure ti faccio ascotare Justina!
* Squalo elefante fugge *
Oscura: Siiiii! Liberaaaaaaaaaa!

19/12/11, ore 20:02

Ti dico subito che non sono dell'umore adatto, quindi non sarà la solita pazza recensione, pultroppo.
Però questo capitolo mi è piaciuto ;)
A parte i soliti errori di battitura, mi sembra tutto ok.
Ecco, il film non le è piaciuto, lo sapevo xD
La parte del letto matrimoniale è stupenda XD
Lei che lo chiama Al, lui che cerca di essere paziente...
Vendetta? Secondo me succederà altro :asd:
Scusa se è corta, sono a pezzi.
Bye.
Court_And_Heather_Debby depressa

19/12/11, ore 19:10

sei stata molto brava anche se per me non è moltolunga però non voglio assolutamente criticarti
e spero che la continui baci da eclipses
p.s. non ti preoccupare non ti ho fatto una critica da ary

19/12/11, ore 18:37

Ciao...come al solito non mi hai neanche avvertito!
Me ne farò una ragione -_-"
Per iniziare bene la recensione ti pongo una domanda( cavolo, come parlo bene xD) ...ti piace la mia foca? xD
Lasciamo perdere....per questa recensione( che sarà lungo quanto il tuo capitolo) mi farò aiutare da....Mileena
*Luca sbava*
Non mi chiedere come lo convinta! ;)
Mileena: Let's dance! Uhuh!
Perfetto -_-" allora inizio con il dirti che questo capitolo è stato il mio preferito!
Il più interessante! Ma ci sono abbastanza errori, ed io da brava ragazza( e perchè voglio accaparrarmi qualche punto xD) te li farò notare:

Devi stare attento con l'uso dei verbi, ad esempio nella frase: Alejandro cercava di intrudurre qualche discorso sul film ma niente di speciale, non ho aperto bocca.... cercava di introdurre è imperfetto mentre non ho aperto bocca è presente!

Poi alcuni errori di battitura:
La sanza: la stanza
Bhè poi: Bhè, poi
Gli ho letti: Li ho letti
Io non dormi: Io non dormo
Poi basta ^_^
Dopo aver fatto la scassa palle, ti dico le mie impressioni (inutili) impressioni personali:
è stato stupendo!! Heather è terribilmente Ic...e ti odio per questo
*Frency fa la finta offesa*
Mileena: Let's Dance!
Sai dire solo questo?
...
Lasciamo perdere xD( ho paura di Mileena)
Anche se una cosa mi ha stupito...avrei pagato oro per dormire con Alejandro!! *_* ( sono pervertita xD)
Beh, mi immagino se Heather fosse stata in mutande e reggiseno cosa avrebbe fatto Alejandro( dopo dovevi mettere tra gli avvertimenti Lemon u.u)
Anche se , secondo me, ti sarebbe piaciuto immaginare Heather mezza nuda( oggi sono ubriaca xD)
Mileena: uhuhuh!!
O_O Ehm...la prossima volta uso Shinny come aiutante! Dopo tutto non è male!
Beh, ti faccio i complimenti per il capitolo che è stato il tuo migliore( che italiano corretto xD) attento agli errori (soprattutto dell'uso dei tempi)
e hai aggiornato in fretta...perciò ti regalo Mileena
*Luca sorride come un ebete*
*Frency si immagina cosa fanno lui e Mileena stanotte*
*Frency va da Shinny*
Scusa lo sclero...ma oggi mi sento cretina ( quando mai xD)
Se non ci hai capito niente della recensione ( molto probabilmente)
il capitolo è stupendo!!! Vai avanti il prima possibile...sarà da quando hai iniziato questa fic che voglio sapere la vendetta di Heather
mi tieni sempre sulle spine >.<
Bene, adesso vado affan...a raccogliere le margherite xD
Frency

04/12/11, ore 23:44

Se non aggiorni prima di MASSIMO _un mese giuro che ti uccido!!!No,sul serio,alla fine ho detto <>Uff...sono troppo curiosa di sapere come continua!!!!!MA soprattutto:Quanto è stato dolce Alejandro <3 <3,ehm dopo questa penosissima recensione ti saluto!
Kiss kiss kia99
ps-Questa è una minaccia con il saluto con baci XD

04/12/11, ore 21:29

Aggiornamento!
Oh yeah >. Ok, dopo questo sclero, torniamo a noi...
Non è lagnosa, anzi, l'adoro *-*
Heather continua a lamentarsi di Alejandro, ma dove trova un ragazzo come lui?
Le prepara la cena... le candele... che gentil man U.U
I passi dell'amore.... o.O
Non ho mai visto questo film!
Mai E mai lo vedrò u____________u
Già dal titolo so che è una lagna XD
Senza offesa Black u.u

Mhh, Ottimo. Sempre meglio del Gazsacho. -

Alejandro, come sempre, esplode in una grossa risata. E sembra non smettere.
Come si permette, odio quando ridono di me, poi che cosa ho detto? Gli ho fatto anche un complimento!

- Oh, por favor... Chica, si dice Gazpacho! con la P! -
- Scusa se ho sbagliato! Sai, mi faceva schifo! -

Ma lo sai che ero intenzionata a mangiarlo qualche giorno fa in un ristorante XD?
Poi mi sono detta: No, a Heather faceva schifo! Figurati a me u_______u
W il cibo italiano!
Oddeo, oggi mi sono sprecata in questa recensione ç_ç
Vado a cercare la voglia di recensire!
Intanto, ti dico che sei un GRANDE e che devi continuare così u_u
E la voglia di dirtelo c'è sempre ;)
Adieu!
*prende liana e sparisce*

04/12/11, ore 19:25

il nostro alejandro non ce la racconta giusta
kissà cosa ha in mente....
boh boh anche se qualche idea in testa ce l'ho ^^
lo sai cosa mi piace di questa fanfic?
il fatto k è heather è la stessa del reality...fredda....crudele...cinica
ma è proprio questo il bello
e poi quel dvd non l'ho mai sentito XD
uffi mi stai facendo venire tantissime domande
come dice quello di "avanti un'altro"
voi fate domande ed io attendo delle risposte
vbb parlando del capitolo...
ma è possibile che i parenti di al fanno tutti i lavori possibili ed immaginabili xD
cuochi,giocolieri,calciatori ecc...
magari avessi una famiglia cm la sua
magari senza josè xD
continua al più presto
Kiss Kiss Angel_Luna

04/12/11, ore 17:15

Reiko è infuriata con te!!Non mi hai neanche inviato un messaggio in via privata per avvertirmi!
Allora dopo essermi un po' arrabbiata parliamo del capitolo, ci sono solo cinque parole per descriverlo: Mi hai fatto venire fame XD
Tutta quella carne, se vuole lo mangio io il gelato di Alejandro XD
Parlando di lui, posso farti una domanda?
Tanto te la pongo lo stesso XD Abita nella casa Bianca??
Ti sto dicendo solo cretinate, ma ho fame T.T
Riguarda agli errori, tutto va bene tranne una piccolissima cosa: Schifo quanto Gwen! sicuramente... per conquistarmi dovrebbe uccidersi!
Dopo il punto esclamativo ci vuole la lettera maiuscola...ma chi se ne fot**( XD)
La frase" schifo quanto Gwen" è eccezionale! Bravo Luca XD
Ultime due cosine e poi la finisco:
Zia Paola e tua zia o te la sei inventata?( domanda cretina XD)
Perchè nella parte:
- Io basta Al, sono a posto. -
- Ma il dessert, c'è il gelato alla fragola! -
Alejandro non si incavola quando l'asiatica l'ha chiamato Al?
Con me si arrabbia...uffi .
Comunque non è lagnoso a me è piaciuto moltissimo( tranne la scelta del film.Sono romantica quanto un porcospino XD)
Per me non è stata lagnosa( quel termine mi fa pensare alle lasagne)
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo
passo e chiudo
Frency

04/12/11, ore 17:14

Ciao, eccomi come sempre!
Mmm capitolo un po' cortino, così mi fai venire l'ansia! D:
Che dire, certo che Heather ha sempre una giustificazione o una scusa per tutto, ahahahaha
Qualcosa mi dice che prima o poi lascerà perdere il suo profumo ops la sua vendetta! xD
Beh almeno non ha avuto niente da ridire per la cena, niente Gazsachio, stavolta!
I Passi dell'Amore? Ma da boh? Tu ti aspetti veramente che Heather accetti di guardare un film dove SPOOOOILER un ragazzo figo e popolare va a vivere una stupenda storia d'amore con una ragazza malata di leucemia che alla fine inevitabilmente morirà? Quel film è così dannatamente triste! ;(
Chissà se alla fine la nostra Queen Bee si commoverà! Mmm, tanto valeva farle vedere Titanic! :D
Capitolo bello come al solito, solo il prossimo potresti farlo appena più lungo?
Ancora complimenti, stavolta non ho trovato errori! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

04/12/11, ore 16:43

Buongiorno Luca! Ti vedo in forma.. visto che questo capitolo è bellissimo!
Lo amo! e la casa di Alejandro è stupendamente stupenda! ( frase senza senso! )
Heather non ha mangiato più il Gazpacho! Meno male.. e poi Al non è così cretino da servirle ancora una pietanza disgustosa! *vomita*.
Scusa... bene, allora questa frase mi piace un sacco.

Sono a braccietto con un idiota. Secondo me vuole solo farsi vedere dai passanti, che ci guardano sbalorditi. Io non ho neanche voglia di staccare il mio braccio dal suo. Non perchè mi piace, ma... perché fa freddo, e lui è così caldo. Ma solo ed esclusivamente per questo motivo!

Certo Heather, come no!? tanto ormai cominci ha farti scoprire.. Me la sono immaginata la scena dove sono a braccietto.. veramente bella!
Non ho notato errori di tempo o grammaticali e sinceramente neanche di battitura... la scrittura è fluida e convolgente, mi viene voglia di andare sempre avanti a leggere, non finirei mai!
Ottimo lavoro! La bandierina verde è assolutamente meritata!
Ci vediamo! Ciao!
Kisses