Nuances
di May_Z

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/11, ore 12:24

B è il mio personaggio preferitooooo! Assieme a C ovviamente ^^!
E' carina, anche se avrei reso tutto più felice. L'anello doveva essere di Chuck, dal mio punto di vista e ho la nettissima sensazione che Blair, quando ha visto la collana, fosse felice perchè aveva capito che Chuck teneva a lei. (E viceversa). Per questo dopo hanno fatto l'amore... :)
Comunque mi piace... Non so se leggerò gli altri capitoli (forse quello di Serena e quello di Chuck) ma comunque in questo scelgo la bandierina verde. ^^

26/08/11, ore 11:05

Eh si, anche io non riuscirei a mettere un capitolo senza Blair ;D
Questo capitolo è veramente bello, e sebbene ne abbia letti tanti altri sempre ambientati in questo periodo della vita di Nate, il tuo mi piace molto di più rispetto a quello degli altri che accennavano alla spilla ma non ne parlavano più di tanto, come invece hai fatto tu :D
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Xoxo,F.

24/08/11, ore 18:41

Mai colore è più adatto per il nostro Chuck Bass!! Il marrone per Chuck è parecchie cose, proprio quelle che hai elencato tu: i capelli di Blair, gli occhi di Blair e l'immancabile scotch.
Triste questo capitolo ( triste perchè so cosa succederà dopo) però bello lo stesso perchè scrivi davvero bene ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :D

24/08/11, ore 15:07

Anche questa mi è piaciuta tanto, non nego che mi ha fatto commuovere...è vero hai scelto di descrivere Chuck in un momento negativo ma questo non penalizza la shot, nonostante io ami il personaggio, questa è una di quelle cose che non gli perdonerò mai ed è un bene non mandarla nel dimenticatoio. Inoltre credo che comunque si sia riscattato con la 4x22 o comunque è sulla strada giusta per essere perdonato definitivamente da Blair...
Mi è piaciuto anche questo accostamento, perchè il marrone è un colore caldo e se vogliamo è in contrasto con la scelta "fredda"/crudele di Chuck e dimostra che in fondo la sua azione è stata un errore e non è stata una cosa da lui. Poi mi è piaciuto l'accostamento perchè riprende il colore dei capelli e degli occhi di Blair! Al prossimo aggiornamento!

24/08/11, ore 14:49

Accostare un colore ad ogni personaggio di GG è davvero un'idea splendida! Sebbene io non ami particolarmente Jenny, la shot mi è piaciuta molto, ho trovato il colore nero perfetto per questo personaggio e l'idea di associarlo al trucco ancora di più! Seguirò senza dubbio la raccolta! Al prossimo aggiornamento!

23/08/11, ore 20:42

Bellissimo capitolo e bellissima idea, quella di abbinare ad ogni colore un personaggio di Gossip Girl!
Sebbene io odi il personaggio di Jenny ( ma non vado pazza comunque anche per Taylor Momsen) questa storia mi è decisamente piaciuta!
Al prossimo aggiornamento :D
Baci,F.

23/08/11, ore 14:06

E' stato bello leggere questa flash su Jenny. L'associazione del suo personaggio con il colore "nero" è molto azzeccata. Ho trovato brillante la metafora del "nero" come trucco, che può essere indossato e tolto dagli occhi a piacimento... magari potesse essere lo stesso con le ombre che abitano dentro di lei. E' particolare anche l'ambientazione, il periodo in cui Jenny voleva emanciparsi è un passaggio fondamentale per lei: chiaramente non ce l'avrebbe mai fatta, è troppo legata a suo padre e a suo fratello. Mi piace molto l'idea di questa raccolta, la seguirò senza dubbio. Alle prossime *_*

23/08/11, ore 13:07

Eccomi qui ^^ Innanzitutto grazie per avermi citata, e per aver utilizzato la mia idea, come ti ho già detto questo mi riempie d'orgoglio!
Ma passiamo alla storia...io non sono una grande esperta di Gossip Girl, l'ho seguito per un po' ma non abbastanza da poter giudicare l'IC e cose del genere, temo ^^" quindi mi concentro sul tuo modo di scrivere, e devo dire che mi piace. Hai uno stile fresco e lineare, e anche la grammatica è ottima...si vede che ci presti attenzione! Complimenti ;)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]