you and me...for ever?
di valeria18

Hermione 09
22/09/06, ore 23:18

sigh....ho ancora le goccioline che scorrono sulle mie guancie.......le lacrime sono uscite da sole...sigh... è per me il capitolo più bello di tutta la storia....e Ron in questa chap è magnifico!!!! davvero...e devi esserne fiera perchè è venuto proprio bene...e poi è avvenuto tutto come se fosse davvero così....riesco a spiegarmi?cioè...sono Ron e Hermione e anche quando stanno per dichiararsi litigano...è proprio da loro...oddio mi sto incartando!!!!e poi il fatto che Ginny è incinta....davvero è stata un'ottima idea...e poi la reazione di Ron...non so perchè ma all'improvviso sono scoppiata a ridere vedendo tutta la scena nella mia testolina malata!!!!!ahahah!!!!bella....bella....bella...bellissima storia....e mi dispiace moltissimississississississississississimo che sia finita....anche se benissimo... beh...ora...non fare che non scrivi più per secoli.....anzi voglio subito un'altra bella storia sui nostri bei piccioncini.... capito????XD poi.....grazie per quello che mi hai scritto alla fine del capitolo!!!!sei unica..con questa fine mi hai fatto piangere!!!!!sigh sigh!!!!cattivona!!!!XD :) XP ...ti voglio bene....a presto...ciao ciao baci8i!!!

Ginny_Potter
22/09/06, ore 22:27

magnifique!! non ho altro commento!!

karmyGranger
22/09/06, ore 21:51

Il finale mi è piaciuto un casino! altro che scontato è splendido!proprio da Ron e Hermione!Grazie e tanti complimenti perchè questa storia mi ha emozionato davvero tantissimo!Spero che continuerai a scriverne di storie così meravigliose e toccanti!Ciau un bacio^_^

primavera che probabilmente non verrà più su questo sito...
22/09/06, ore 21:51

bellissimo finale, come del resto tutta la fanfiction. sono orgogliosa di te, vale e scusami se a volte sono un po' str***a, ma mi serve. tvb continua a stupirci con le tue fanfiction fresche, dolci e delicate. ti voglio bene, tanto bene. Ciao bella.

Alessandra
14/09/06, ore 18:44

ehi ma non scrivi piu?? io ti aspetto baci

Alessandra
14/09/06, ore 18:44

ehi ma non scrivi piu?? io ti aspetto baci

chicca24
14/09/06, ore 18:42

fantastico..finalmente ginny ed herm hanno fatto pace!!lo sapevo..ma ora arriva la parte più bella..ron..chi sa che gli deve dire??sn curiosa..ciao scrivi presto..baci complimenti

03/09/06, ore 12:06

*gigia fa capolino timidona* Ehilà? ^^ Perdona il ritardo, ho avuto diversi contrattempi ultimamente! ^^ Comunque...*salting addosso a valeria* *commuoving* çç tu non mi devi far queste cose! Me si commuove con poco!ç.ç Grazie mille per averm dedicato il capitolo ^________- Sono contentissima che la mia dedica ti abbia fatto piacere!^^ Complimenti anche per la storia, ci ho dato uno sguardo e non è niente male davvero! ^0^! Baciotti potti ^^

anena
01/09/06, ore 08:31

ciao a me piace la storia solo volevo chiederti non è che potresti mettere l'introduzione scritta in modo normale non in modo sms? non è bello da leggere.

26/08/06, ore 16:28

Wow! Questa storia è bellissima, mi piace molto! Aggiorna presto!

25/08/06, ore 19:08

Belo mi piace questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prox e vedere finalmente quei due fare pace!! Sono anche tesissima per la domanda comunque io ho già riusposto! Vai avanti così Ginny 93

25/08/06, ore 13:20

bellissimo capitolo, come al solito! mi è piaciuto moltissimo quando Hermione va da Ginny e scoppia a piangere in quel modo...che dolce...si è vista proprio la vera amicizia...bravissima! e adesso con Ron che succederà? non vedo l'ora di scoprirlo!!! aggiorna presto! Baciottoni

karmyGranger
24/08/06, ore 15:26

Che bella l'amicizia tra Gin e Herm...spero prorio che nel prossimo capitolo chiarisca con Ron...continua presto perchè scrivvi benissmo!

Hermione 09
24/08/06, ore 11:41

ma ti pare giusto..."dobbiamo parlare"...ma ti pare giusto lasciarci così????e no no....uffa.... comunque per il ritardo sei perdonata ma per come ci hai lasciato...no...ora muoio dalla curiosità!!!!! uffa!!!! aggiorna presto...qui c'è gente che potrebbe avere un collasso per sapere cosa succederà...quindi...ciao ciao baci tvb

'Mione14
24/08/06, ore 11:04

Inutile dire che, nel leggere questo capitolo, che è decisamente meraviglioso, mi sono messa a piangere...tu lo sai quanto mi piacciono le storie che parlano di amicizia e amore e in questo cap, bèh Herm e Gin le hai descritte egregiamente, con tutte le loro debolezze e paure...grazie x avermi regalato delle bellissime emozioni!!! bacio