you and me...for ever?
di valeria18

Alessandra
11/07/06, ore 15:09

ehila sono tanto felice di questo cap!! è stupendo e l'hai fatto finire veramente in maniera spettacolare non vedo l'ora di leggere quello dopo! sono felice che l'hai dedicato a me,(l'ho stampato e l'ho portato a casa per leggerlo e conservarlo)un bacione

09/07/06, ore 19:42

oh, cavolo che svolta!!! e che succederà adesso? ron con gli occhi lucidi...mi piace sempre di più! a quando il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo!:9

09/07/06, ore 16:03

ciaoooo!!!che lunga attesa...direi lunghissima!!!!però aspettare ne è valsa la pena perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!! però...credo che Ginny e Ron...beh mi sa che hanno capito proprio male!!!!vero????beh ora che parti dovrò aspettare tanto tanto per sapere se è così o no...uffa....però spero lo stesso di leggere il più presto possibile il nuovo capitolo!!!anche perchè muoio dalla curiosità di sapere....sperando che tutto si sistemi...ciao ciao

09/07/06, ore 16:02

08/07/06, ore 00:11

ciao! scusa tantissimo per non evrti commentato, ma credevo di averlo fatto... sono sinceramente pentita!!! cmq... ti sembra il modo di lasciare sospesa la storia???O_o, ma dico io! l'hai fatto apposta,,, ti sembra giusto lasciarci con l'anzia per ciò che succederà? ti piacerebbe trovarti al nostro posto? di certo no! sei cattivaaaa!!!!(ovvviasmento scherzo!)cmq... cerca di postare al più presto perchè voglio vedere come continua... ciao! P.S. certo che Harry quella sparata del bacio poteva pure evitarsela!! U_U"! già... è sempre colpa sua!!!

'Mione14
07/07/06, ore 14:18

Welà Vale!!!! Scusa scusa scusa se non ho recensito il chap precedente....bèh faccio tutto questa volta!! Che dire, complimentoni per come scrivi e per quello che mi trasmetti(ormai è diventato di rito dirtelo^^")!!! è un sollievo sapere che Harry ha deciso di lasciar stare Herm e tornare "finalmente" a Ginny...già mi preoccupavo...fiuuu!!!! aspetto con grande trepidazione il prossimo chap sperando che il povero Ron non soffra troppo^^!!! Un bacione grande

07/07/06, ore 13:55

io piangoooooooooooooo lo sapevo ke ginny e ron vedevano tuttoooo!!! e ora ke succederà??? ti prego fai in modo ke tutto si sistemi (anke se qualcosa mi dice che si sitemerà...hihihi) ok, basta! il cap è bellissimo e penso ke harry si sia dimostrato sincero nei confronti d herm...il problema ora sn i due weasley! oddioooo, devi assolutissimamente postare prestooooo la tua ff è troppo coinvolgente (in positivo, eh!)! smakkettoniiii ^____^

primavera
07/07/06, ore 13:52

bel capitolo. cia'

03/07/06, ore 13:09

la mi aprima recensione per questa storia..è FE-NO-ME-NA-LE!!!!!!! Ron non lo sopporto ma allo stesso tempo è molto molto affascinante! quando aggiorni? non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! mio dio, Ron strafottente sarà anche un mostro ma è figo da impazzire! me lo immagino e proprio non riesco a resistere! e poi mi ricorda tanto il ragazzo che piace a me..! non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

Alessandra
29/06/06, ore 21:15

ciao!! finalmente hai aggiornato!! peccato che il cap fosse corto ed è finito subito,non farmi aspettare tanto inseguito ok??? ps ma di che città sei?IO DI ROMA

redRon
29/06/06, ore 20:46

"...lasciare una recensione dopo il beeeeeeeeeeeeeeppppp": OHILA'!!!! il cap è bellissimo! e dai ke la nostra herm sta x fare un passo avanti! continua così you're big! kisses!!! ^o^

29/06/06, ore 20:23

tesorooooooooooooooo.....ciao...da quanto che non ci si sente!!! scusa ma,....finalmente hai aggiornato!!!aspettavo da molto questo capitolo...e devo dire ceh mi è piaciuto molto....grazie per la recensione...e mi raccomando...aggiorna presto!!!

Hemmy
27/06/06, ore 19:39

bravissima sta ficcy mi piace da morire per nn parlare poi della coppia!!! continua cosi che sei forte! Hemmy

funkia
22/06/06, ore 20:28

Perdona come sempre me essere scema e essermi dimenticata di recensire!!-la zia Funkia batte gli indici tra di loro- io mi sento empre tanto Hermione...tutte e due sfigate e vittime del fascino calamitante di ragazzi tipo Ron!!Prima tirano il sasso e poi nascondono la mano...uff!!Perchè sappi che quelle cose nel foglietto potrei averle scritte io!!Ma io con la sfiga che ho probabilmente mi sarei procurata una figura di merda,lasciandolo a giro in posti meno indicati!!Ah dura la vita!!!

ALESSANDRA
19/06/06, ore 06:34

ciaooo!! come sempre leggo tutti i tuoi capitoli,non importa se dovro aspettare un po so che ne varrà la pena.. un abbraccio forte